Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Modalità prestito

mercoledì 23/01/2013, 23:46
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Mercoledì 23/01/2013, 23:46

Senza starsi a dilungare sugli ovvi motivi per i quali penso sarebbe un ottima idea.

Modalità prestito: mandi una carta a un amico in modalità prestito, la può usare quanto vuole ma non può venderla o scambiarla come succede per le LD e nel momento in cui ne hai bisogno a meno che il player non l'abbia nel deck ''ritiri'' il prestito con un semplice click magari su una pagina personale dedicata appunto alla gestione di queste cose.

che ne dite?

2/10
PUB-lomflu - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 23/01/2013, 23:54

Idea bellissima ma se sono amici non ci dovrebbe essere nessun problema
3/10
minkiulune - Legend - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 23/01/2013, 23:56

A parole sembra facile poi non lo so se lo è veramente ma un'idea carina
4/10
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 23/01/2013, 23:59

Bellissima idea...ci sta tutta e secondo me è pure di facile realizzazione da parte dello staff che praticamnete deve solo aggiungere un opzione agli scambi sicuri,,
5/10
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 24/01/2013, 00:07

Bellissima idea
6/10
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 00:13

Si lom io non sono uno che rifiuta i prestiti se posso, anche a semi-sconosciuti talvolta, ma purtroppo c'è gente che per dei clintz se ne frega di fare una figura indegna e sono davvero una roba rattristante.

Inoltre alleggerirebbe i mod di una grossa mole di lavoro, dato che in caso di furti so che la procedura è lunga prima di riottenere ciò che è stato rubato.
8/10
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 00:49

Vecchia idea, ma sempre ottima

un peccato che lo staff sembra proprio fregarsene o per lo meno non sembra interessato a mettere in pratica una cosa del genere
9/10
Giovedì 24/01/2013, 00:51

Mi piace la versione di kim

queste sono piccole accortezze che farebberò la differenza, anche se sarei contrario al noleggio, senno la gente non comprerebbe proprio più le carte se potesse noleggiarne qualsiasi
10/10
Giovedì 24/01/2013, 00:52

Vabbe tanto vale che chiudo questo e continuiamo di la

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals