Senza starsi a dilungare sugli ovvi motivi per i quali penso sarebbe un ottima idea.
Modalità prestito: mandi una carta a un amico in modalità prestito, la può usare quanto vuole ma non può venderla o scambiarla come succede per le LD e nel momento in cui ne hai bisogno a meno che il player non l'abbia nel deck ''ritiri'' il prestito con un semplice click magari su una pagina personale dedicata appunto alla gestione di queste cose.
Bellissima idea...ci sta tutta e secondo me è pure di facile realizzazione da parte dello staff che praticamnete deve solo aggiungere un opzione agli scambi sicuri,,
Si lom io non sono uno che rifiuta i prestiti se posso, anche a semi-sconosciuti talvolta, ma purtroppo c'è gente che per dei clintz se ne frega di fare una figura indegna e sono davvero una roba rattristante.
Inoltre alleggerirebbe i mod di una grossa mole di lavoro, dato che in caso di furti so che la procedura è lunga prima di riottenere ciò che è stato rubato.
queste sono piccole accortezze che farebberò la differenza, anche se sarei contrario al noleggio, senno la gente non comprerebbe proprio più le carte se potesse noleggiarne qualsiasi
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.