Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Novità per gli eventi

lunedì 28/01/2013, 13:55
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
70 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 28/01/2013, 13:55

Ciao ragazzi,
Da qualche settimana avete potuto osservare tantissimi eventi ufficiali sulla Home (non solo la nostra).
Questi eventi hanno molto successo e vorrei avviare dei week end interi dedicati agli eventi, dei week end a tema (come il recente Week end dell'orrore).
Per partecipare a questi eventi ufficiali vorrei fare l'entrata pagante in crediti.
Per esempio, per partecipare ad un'evento tipo nel quale potreste vincere una Cr tipo Miss Twice Cr, l'entrata sarebbe di 15 crediti.
Avete une chance su 32 di ottenere una carta costosissima per esempio.
La selezione dei players poi sarebbe ottimale e l'inattività molto meno presente.
è un'idea, possiamo parlarne proprio qui, insieme.
« Precedente1234567Successiva »

11/70
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Lunedì 28/01/2013, 14:15

Per esempio, guarda gli eventi communitari, Uchtul o Romana, totally free...
12/70
Lunedì 28/01/2013, 14:15

Non facciamo pagare tutto, questo non posso sentirmelo dire
13/70
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 14:16

Ma non saprei ad essere onesto..alla fine essendo solo per 32 partecipanti non so quanti comprerebbero crediti per l'occasione ( parlo dal vostro punto di vista ) .
Per quanto riguarda i partecipanti forse è giusto premiare chi magari spende nel comprare crediti affinchè abbia qualche " favoritismo " ( e parla uno che non è proprio di questi ) .
Bisognerebbe fare una prova vedere quanti eventi ci sono a settimana e quanti prendono crediti per partecipare agli eventi , alla fine quindici sono 1300 elo + 5 posizionamenti in tq ; ergo anche chi non compra i crediti potrebbe tranquillamente partecipare
E da questa ultima riflessione allora si deduce che mettere l'entrata in crediti non farebbe molta differenza , poichè chi sbusta solo ogni tanto e magari sempre male ( riferimento a me puramente casuale ) preferirebbe avere la possibilità di vincere una cr in un piccolo evento .
Quindi da tutto ciò credo che non serva a molto questa soluzione , sarebbe poco efficace e premierebbe semplicemente i più veloci ad entrare .
Sarebbe diverso , e si avrebbe senso a quel punto , magari fare eventi da 4-6-8 partecipanti in cui il costo d'ingresso è 50 crediti o simili

p.s. tengo a precisare che non ho mai speso nulla nel gioco per motivi personali , ma non demonizzo assolutamente chi può e lo fa , quindi la mia proposta andrebbe totalmente a mio svantaggio...ma ritengo sia giusto che chi spende soldi abbia qualche possibilità in più e non debba solo accontentarsi di avere fortuna nelle sbustate
14/70
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 28/01/2013, 14:25

Appunto Mouf, come dici te non è strettamente necessario comprare i crediti, se uno è attivo nel gioco a 15 crediti ci arriva facilmente. Però confermi che se molti 'sprecano' clintz, coi crediti risulta più difficile.

Riguardo a quanto diceva Richard, un evento potrebbe essere lasciato a iscrizione 'normale', quindi con clintz, così da non negare ad alcuno la partecipazione. I premi sarebbero inferiori, però comunque buoni (come quelli attuali), secondo me è una buona soluzione
15/70
Lunedì 28/01/2013, 14:29

Esatto General.
Ci sarebbero ancora gli eventi gratis/o con l'entrata in clintz.
In più, ci sarebbero questi eventi con entrata in crediti (week end speciali)
E poi immaginatevi che dietro a questi eventi c'è molto lavoro da parte dei moderatori, un'organizzazione che non vedete.
Eventi del tipo Dungeons & dragons, il recente "destino di un eroe" o il "campionato ufficiale italiano 2013" meriterebbero un'entrata pagante in crediti.
16/70
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Lunedì 28/01/2013, 14:31

Allora faccio questa analisi che proviamo a condividere tutti insieme....

Premessa : non facciamo piu' o meno fede alla Dea Bendata o a quelle "sfortunata"....

Allora: Se io prendo un pack Titanium che vale 295 crediti, sbusto mediamente un valore in carte che si aggira intorno ai 75.000 clintz.
Prendendo come esempio la carta piu' costosa del gioco, DJ Korr Cr e poniamo che il suo valore sia di circa 13.000.000 di clintz, dovro' sbustare 173 buste Titanium che corrispondono a 51.100 ca. crediti.
Per l' esempio appena visto, possiamo quindi dire che 1 credito corrisponde a 260 clintz. ( nella migliore delle situazioni, proprio perche' riferito alle migliori condizioni e al miglior pack)
Sempre tenendo il ragionamento fatto per il titanium, ma riferendo a pack diversi ho estrapolato le due situazioni contrapposte quindi la piu' favorevole e quella piu' sfavorevole dove 1 credito corrisponde a 28 clintz.
Facendo la media tra le due situazioni e calcolando quante probabilita' (circa) possono concorrere a farci trovare una situazione meno favorevole piuttosto che favorevole, direi che:

10 crediti = 900 clintz
20 crediti = 1.800 clintz
30 crediti = 2.700 clintz
ecc...ecc....

riflettevo anche su di un altra cosa... eventi immensi in cui in palio ci puo' essere il DJ Korr Cr e dove vengono richiesti tipo 100 crediti ( esempio ) significa che abbiamo la possibilita' di portare a casa una carta del valore di 13.000.000 con 9.000 clintz....

Personalmente reputo che l opzione crediti per accedere ad un evento sia una grandissima idea!!!
17/70
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 28/01/2013, 14:33

Per me è una buona idea, pagare in crediti per avere una bella cr..ma spero ovviamente che i prezzi in crediti non saranno esagerati e spero anche che ci saranno tanti eventi free quanti sono gli eventi a pagamento
18/70
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 28/01/2013, 14:35

Secondo me non è per niente una grandissima ''idea'' perché un player non può spendere milioni di euro per gli eventi se a mala pena li usa per sbustare... E poi in un evento in clintz in cui ci sono pro del tipo assault o sheva , molti non partecipano... Figuratevi in crediti?! Secondo me è una proposta ingiusta...
19/70
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Lunedì 28/01/2013, 14:39

Scusami gondo, qui non si parla di giustizia o ingiustizia.. questa e' un idea, che tutti hanno la possibilita' di valutare. Stiamo aprendo un confronto dicendo cio' che pensiamo. Inoltre: parliamo di eventi Ben specifici, come ha detto Saga gli eventi tema week end, non si parla di un nuovo modo di concepire l' iscrizione a tutti gli eventi ! Sono due cose diverse, cerchiamo di non confonderle.
20/70
Lunedì 28/01/2013, 14:41

Vorrei proporre questa entrata in crediti in TUTTI gli eventi che fanno parte del tema deciso.
Per esempio questo week end ci saranno forse 3 o 4 eventi nella nostra community, tema Frozn WAR.
Stessa cosa per le community FR, EN, PT, ES, DE.

Ci saranno da 64 a 128 players per evento e i premi saranno proprio big.

MA nella sezioni eventi del game, ci saranno sicuramente, come sempre, tantissimi eventi gratis.
Avete la scelta di fare come volete ragazzi, è solo una possibilità in più nel game, di ottenere una CR.
Non ho MAI detto che l'entrata degli eventi, sarà d"ora in poi, pagante, e in crediti.

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals