Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Novità per gli eventi

lunedì 28/01/2013, 13:55
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
70 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Lunedì 28/01/2013, 13:55

Ciao ragazzi,
Da qualche settimana avete potuto osservare tantissimi eventi ufficiali sulla Home (non solo la nostra).
Questi eventi hanno molto successo e vorrei avviare dei week end interi dedicati agli eventi, dei week end a tema (come il recente Week end dell'orrore).
Per partecipare a questi eventi ufficiali vorrei fare l'entrata pagante in crediti.
Per esempio, per partecipare ad un'evento tipo nel quale potreste vincere una Cr tipo Miss Twice Cr, l'entrata sarebbe di 15 crediti.
Avete une chance su 32 di ottenere una carta costosissima per esempio.
La selezione dei players poi sarebbe ottimale e l'inattività molto meno presente.
è un'idea, possiamo parlarne proprio qui, insieme.
« Precedente1234567Successiva »

21/70
5s_Shrinu- - Guru English
Lunedì 28/01/2013, 14:46

Comunque bastano 1300 elo e 5 tq per prendere 15 crediti, non è necessario shoppare
22/70
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Lunedì 28/01/2013, 14:46

E Assault e Schev li bannero dagli eventi
23/70
Lunedì 28/01/2013, 14:47

Esatto @shrinu
24/70
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 28/01/2013, 14:49

Sul fatto che lo staff incentivi gli eventi è sempre una buona cosa essendo uno degli aspetti più meritocratici del gioco

l'iscrizione è solo una "barriera" psicologica, non credo che sia quello a determinare (entro certi limiti di crediti e di clintz) l'ingresso di un giocatore in un'evento o meno.Sono i premi che danno coraggio ai player di iscriversi.

Dovrebbero dare i premi anche in crediti negli eventi con iscrizione a crediti, io ad esempio ho vinto 100 crediti in un'evento dello staff qualche settimana fa ma posso ritenermi fortunato visto che fino a questo momento ci sono stati pochi premi negli eventi di questo genere.

Se c'è un premio in crediti in un'evento con iscrizione a crediti credo che la gente sarà sicuramente più invogliata a partecipare e questo tipo di eventi prenderà il decollo, altrimenti dubito che otterrete un discreto risultato.
25/70
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Lunedì 28/01/2013, 14:49

Assault e shev bannati dagli eventi a tema
cmq e' importante ragazzi che comprendiamo bene che nn si tratta di un nuovo metodo per partecipare ad un evento, bensi' di un ulteriore opportunita' legata ad alcuni eventi.
26/70
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 14:51

Il tuo ragionamento ha poco senso , e non perchè il calcolo sia sbagliato ( anzi è facilmente comprensibile ) , ma non tiene conto dell'abilità del giocatore su svariati fronti .
Non puoi paragonare un valore effettivo e reale dei crediti usati per sbustare , che portano ad un guadagno certo seppur limitato , ad un valore teoretico che potrei vincere partecipando ad un evento .
Nel primo caso si tratta puramente di fortuna che uno ha nello sbustare , nel secondo la capacità di un giocatore di arrivare a premio .
Inoltre non tieni conto delle variabili come : variazione del costo delle carte , possibilità di fare mercato , abilità di un giocatore in campo e nel mercato . Seguendo il tuo ragionamento io , come tanti altri , non dovremmo avere la collezione che abbiamo .
Inoltre se l'entrata è in clintz bene o male tutti in qualche modo possono permettersela..non è cosi con i crediti in quanto sono molto più difficili da reperire . Quindi non condivido per nulla alla fine quando parli di eventi con big a 100 crediti , è una cosa senza senso perchè in quel caso il numero di partecipanti è vastissimo e le probabilità di vincere sono davvero ridotte all'osso vorrei vedere chi ci butta 100 crediti !!

@laretta : forse non hai seguito bene il mio ragionamento..che era un flusso di pensieri su una riflessione che pian piano porta ad una soluzione commutativa delle tesi sopra riportate , che si riassume essenzialmente come : ok mettere gli eventi a crediti , 15 han poco senso , meglio eventi di poche persone ( quelle che solitamente spendono ) perchè abbiano maggiori possibilità di vincere
27/70
3 Scary Clown - Novice English
Lunedì 28/01/2013, 14:55

Ecco qui!!! Avevo in mente di proporre qualcosa per evitare gli spiacevoli NON CI SONO e MA TANTO E' GRATUITO (ragazzi per favore,non presentarsi agli eventi non è sportivo,non è giusto nei confronti di tutti...quando si accetta un evento si prende in seria considerazione la volontà e la consapevolezza di ESSERCI!!!!!!!)
Cmq dicevo,avevo in mente di proporre qualcosa a riguardo ed ecco un immediata risposta a mio parere positivissima!!!!!!!
Usiamo i crediti per un evento,giustificati dal premio finale ovviamente...usiamolo come modo per evitare i troppo,troppissimi assenti nel posto sbagliato al momento sbagliato!!!
Non è crudeltà,non si tratta di guadagno per lo staff(certo porterà benefici ma non è un ingiustizia,anzi,penso sia normalità pura)si tratta di portare piu ordine negli eventi...eventi che spesso vengono persi o vinti non per bravura o fortuna ma per partite annullate o impossibilità di raggiungere un punteggio piu alto rispetto al diretto concorrente!!!
Insomma,non so come altro spiegarmi ma questa è un idea...una delle tante future spero....ed io la valuto buona!
28/70
Lunedì 28/01/2013, 14:56

Zudomon: ci pensavo ai premi in crediti e lo faro più spesso.
29/70
Lunedì 28/01/2013, 14:59

Ragazzi saro chiaro: fare pagare gli eventi a tema con crediti, non ha nessun impatto sui benefici della società.
30/70
3 Scary Clown - Novice English
Lunedì 28/01/2013, 14:59

E concludo...soprattutto negli eventi a tema,con limiti di orari ecc ecc...se ci si iscrive,si è consapevoli!!!! Non può esistere il domandare un prolungamento...altrimenti sarebbe un evento come tanti!!!! Vuoi iscriverti e provare a vincere una bella CR?? Bene,10 crediti!!! A quel punto tutti sappiamo che 10 crediti sono 10 tornei o un paio di sponsor pay,o metà ricarica al cellulare ma,tutti immagino ci tengono a non SPRECARLI....quindi ti iscrivi e farai di tutto per esserci!!!

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals