Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Novità per gli eventi

lunedì 28/01/2013, 13:55
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
70 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Lunedì 28/01/2013, 13:55

Ciao ragazzi,
Da qualche settimana avete potuto osservare tantissimi eventi ufficiali sulla Home (non solo la nostra).
Questi eventi hanno molto successo e vorrei avviare dei week end interi dedicati agli eventi, dei week end a tema (come il recente Week end dell'orrore).
Per partecipare a questi eventi ufficiali vorrei fare l'entrata pagante in crediti.
Per esempio, per partecipare ad un'evento tipo nel quale potreste vincere una Cr tipo Miss Twice Cr, l'entrata sarebbe di 15 crediti.
Avete une chance su 32 di ottenere una carta costosissima per esempio.
La selezione dei players poi sarebbe ottimale e l'inattività molto meno presente.
è un'idea, possiamo parlarne proprio qui, insieme.
« Precedente1234567Successiva »

31/70
3 Scary Clown - Novice English
Lunedì 28/01/2013, 15:02

Concordo anche con l'idea del caro ZUDOMON....ottimissima idea!!!
32/70
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 15:02

Grande saga
33/70
Saga_Flo - Admin English
Lunedì 28/01/2013, 15:04

Esatto Scary, la penso cosi pure io.
Non vorrei che certi pensino che lo scopo sia solo per farci soldi... non è il caso.
34/70
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Lunedì 28/01/2013, 15:14

Diciamo che questa sarà un'alternativa sullo spendere i propri crediti, ovviamente un'alternativa ai pack
35/70
Saga_Flo - Admin English
Lunedì 28/01/2013, 15:16

Ecco
36/70
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Lunedì 28/01/2013, 15:36

@mouf : il mio ragionamento non voleva essere uno strumentoi di convincimento, mi rendo conto di tutte la variabili che citi ( giustamente ) ma la mia riflessione era solo partita per comprendere una possibile soluzione di ingresso "costo crediti" cioe' il poter tecnicamente avere una base su cui ragionare. Poi e' verissimo che ogni cosa ha il suo peso.
Penso che inserire in un determinato contesto, questa opzione sia un vantaggio per tutti i player che decidono di iscriversi ad un evento, sopratutto di questo tipo ( brevi e intensi ) per avere e dare anche una piu concreta certezza di partecipazione. Ovviamente tu onori l' impegno per gli altri player e loro lo onorano per te... io continuo a pensare che sia un ottima idea.
37/70
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 15:38

Per coloro che già dispongono di una cospicua collezione e una sbustata media non varia di molto il loro potere di acquisto sarà un' ottima alternativa per spendere crediti, a mio avviso il vero punto critico è l' adesione: già ora si stenta a raggiungere (escludendo gli eventi più grossi tipo il cui ) a 32 giocatori, un esempio per tutti il mirrors di general; se in più si aggiunge un' iscrizione in crediti il numero di player che si vorranno iscrivere a quell' evento si riducerà drasticamente: per buona parte dei giocatori investire 15 crediti è molto più rischioso, dal punto di vista psicologico, che non farlo con 1000 clintz
38/70
-Baha - Senior - GLI INTOCCABILI English
Lunedì 28/01/2013, 15:43

L'idea mi piace visto che tanto nei pack prende solo carte da 200 clintz
39/70
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 15:45

Di sicuro la gente ci penserà due volte prima di iscriversi, inattivi state allerta
40/70
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Lunedì 28/01/2013, 15:48

Crash : probabilmente dall impatto "psicologico" come dici, posso pensare che tu abbia ragione, ma ti sei mai chiesto il motivo? Nel senso, oggi abbiamo tantissimi eventi ( anche molto importanti ) dove un player si iscrive e dopo essersi iscritto ti dice " non ho letto le regole, mi fai un riassunto?" Credimi parlo per esperienza, e questo perche' fondamentalmente prima delle regole o di capire come si sviluppera' un evento si passa per la sezione premi. Poi iniziano i forfait ( appena si vede il range di bravura dei player ) oppure iniziano le prime incostanze di gioco. Proprio perche' si tocca la sfera di impatto psicologico da te citata, che ritengo essere una soluzione ottimale.
Chi sa digerire questo impatto sa anche che iscriversi ad un evento di questo tipo, equivale ad una sbustata che gli permette allo stesso tempo, di stare con gli altri e ambire a premi importanti...

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals