Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Novità per gli eventi

lunedì 28/01/2013, 13:55
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
70 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Lunedì 28/01/2013, 13:55

Ciao ragazzi,
Da qualche settimana avete potuto osservare tantissimi eventi ufficiali sulla Home (non solo la nostra).
Questi eventi hanno molto successo e vorrei avviare dei week end interi dedicati agli eventi, dei week end a tema (come il recente Week end dell'orrore).
Per partecipare a questi eventi ufficiali vorrei fare l'entrata pagante in crediti.
Per esempio, per partecipare ad un'evento tipo nel quale potreste vincere una Cr tipo Miss Twice Cr, l'entrata sarebbe di 15 crediti.
Avete une chance su 32 di ottenere una carta costosissima per esempio.
La selezione dei players poi sarebbe ottimale e l'inattività molto meno presente.
è un'idea, possiamo parlarne proprio qui, insieme.
« Precedente1234567Successiva »

41/70
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 28/01/2013, 15:57

Ma tanto con 20 crediti sbusti in media 500 clintz quindi se alla fine giochi contro 15 player e puoi vincere una big Ben che venga
42/70
0 Kre - Eternal English
Lunedì 28/01/2013, 15:57

@Boss Credo sarà tutto un giro, chi ha i crediti è perchè gioca nelle modalità che pagano crediti o perchè gli acquista, quindi non credo ci saranno molti inattivi
43/70
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 16:06

@ sten: di sicuro si alzerà il livello dei partecipanti, e non mi riferisco solo all' abilità di gioco. La mio era una pura considerazione di numero, dal momento che alcuni eventi vengono strutturati perchè partecipino un tot di player, ma con l' iscrizione in crediti sarà a mio avviso impensabile raggiungere un numero di iscritti molto alto, quindi gli stessi eventi dovrebbero essere progettati per un numero di fasi minore
44/70
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 28/01/2013, 16:06

Togliere crediti ( e quindi carte ) incide sul mercato .

questa proposta dopo una eventuale riforma del mercato ( che Dr.Ido ha accantonato qualche mese fa , in attesa di capire come applicarla , parole Sue ) ha motivo d'essere .

Farla adesso non avrebbe senso vista la situazione a dir poco intricata ; un passo alla volta .
45/70
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Lunedì 28/01/2013, 16:13

Crash : infatti sono eventi che iniziano il venerdi e si concludono la domenica sera... proprio perche' a tema proprio perche' eventi week end....brevi intensi e carichi di adrenalina
Io ne ho creati gia' un paio cosi e nonostante tutto, vedere che l inattivita' era pari al 2 - 3 % e' stato quacosa di bello.. Se a questo ci aggiungiamo il fattore "crediti" allora a mio avviso e' solo un incentivo ulteriore per arrivare fino in fondo....
46/70
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Lunedì 28/01/2013, 16:13

La riforma di cui parli, non si farà
47/70
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 28/01/2013, 16:27

Ah bhè in questo caso , contenti voi contenti tutti
48/70
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 28/01/2013, 16:31

L'idea non è male...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che i partecipanti verranno selezionati in non so bene che maniera...cioè capisco tutto...ma solitamente o si vedono sempre gli stessi scelti dai creatori giocare oppure si fanno entrare i primi iscritti che è anche più limitante perchè non tutti sono on-line quando vengono aperte le iscrizioni...
comunque iniziativa molto bella secondo me...

altra cosa...apprezzo molto l'attività dimostrata da Saga in questo topic...finalmente un pò di comunicazione con lo staff...grazie!!
49/70
BattleJ Mad - Legend - El Dorado English
Lunedì 28/01/2013, 16:31

Per me è un'ottima idea! E sarebbe da espandere anche ad altri eventi: gli inattivi ci penseranno due volte a partecipare!!!!

Però non fate solo eventi nel WE!! C'è chi non riesce ad essere sempre presente, come il sottoscritto!!

Sarebbe anche interessante mettere un limite agli eventi a cui si può partecipare: altrimenti si rischia di vedere ogni WE sempre gli stessi giocatori iscritti negli eventi dello staff!
50/70
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Lunedì 28/01/2013, 16:35

L'idea non è male, ma ripeto la mia domanda per la terza volta:
potete rendere la funzione dell'anteprima delle immagini disponibile per noi comuni mortali? aspetto una risposta

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals