Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Novità per gli eventi

lunedì 28/01/2013, 13:55
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
70 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Lunedì 28/01/2013, 13:55

Ciao ragazzi,
Da qualche settimana avete potuto osservare tantissimi eventi ufficiali sulla Home (non solo la nostra).
Questi eventi hanno molto successo e vorrei avviare dei week end interi dedicati agli eventi, dei week end a tema (come il recente Week end dell'orrore).
Per partecipare a questi eventi ufficiali vorrei fare l'entrata pagante in crediti.
Per esempio, per partecipare ad un'evento tipo nel quale potreste vincere una Cr tipo Miss Twice Cr, l'entrata sarebbe di 15 crediti.
Avete une chance su 32 di ottenere una carta costosissima per esempio.
La selezione dei players poi sarebbe ottimale e l'inattività molto meno presente.
è un'idea, possiamo parlarne proprio qui, insieme.
« Precedente1234567Successiva »

51/70
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 28/01/2013, 16:46

Secondo me questa è una proposta interessante visto che questi eventi si andranno ad affiancare (e non a sotituire) a quelli normali gratuiti o in clinz. Anche perchè, paradossalmente, è più semplice ottenere crediti gratuitamente che clintz.

Invece non mi piace che siano esclusivi per il week end. Io per esempio farei fatica a partecipare.
E se invece fossero ANCHE delle settimane a tema? Con la durata delle fasi di 1/2 giorni magari.
52/70
0 General - Titan - -TasT- English
Lunedì 28/01/2013, 16:52

Non credo Erik, le immagini appesantiscono molto le pagine, inoltre sicuramente si abuserebbe della funzione
53/70
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 18:49

La proposta che faccio per evitare che sempre gli stessi giocatori partecipano a un evento e magari ne vincono più di uno è quello di escludere a ogni nuovo evento i vincitori dell'evento precedente.

Ad esempio x mod crea un evento:
a, b, c vincono
X mod ricrea un evento:
a, b, c non possono partecipare
X mod ricrea un terzo evento:
a, b, c possono ripartecipare

Ovviamente questo vale per gli eventi di un solo Mod/FO, ogni Mod/FO esclude i vincitori dei suoi eventi..

Credo che la cosa sia più fattibile, molte volte chi Vince gli eventi è il più forte e potrebbe ri-vincerne altri togliendo la possibilità ai più piccoli/meno forti di vincere

Ditemi cosa ne pensate, è solo un'idea, non prendetela a male
54/70
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 29/01/2013, 08:06

Credo che questa proposta non rivoluzionera` nulla suil mercato di UR o altro non esageriamo.
Pero` e` una buona idea per gli eventi staff, se il costo sara` contenuto, non vedo perche` no.
Come molti dicono con gli stessi crediti hai molte meno possibilita` di vincere qualcosa di costoso, indi per cui sono favorevole.

Non fateli solo nei weekend

E q8 Kre sull'alternare partecipanti e vincitori, altrimenti si rischia di premiare sempre gli stessi.
55/70
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 29/01/2013, 08:30

Gli eventi sono un punto stabile del gioco, Ben vengano novità come questa.

Però Saga attenzione al rapporto entrata in crediti/ possibile premio, cioè 15 crediti per avere la possibilità di vincere una Miss Twice Cr mi sembrano un po' tanti, l'idea comunque, ripeto è valida.

Risvolto della medaglia è che sono sempre meno gli eventi creati da giocatori non dello staff, ma in fondo è meglio così.
56/70
kontamusse - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 29/01/2013, 09:20

Sono d'accordo, con qualche distinguo.
Non mi piace che *tutti* gli eventi del week-end siano a crediti; lasciatene magari uno o due.
Mi piace invece che ci siano meno giocatori "fantasma", che fanno un paio di partite e poi abbandonano l'evento.
Spero che terrete i prezzi moderati, 15 crediti sono gia' tanti, ma per le carte piu' importanti quanti crediti chiederete?
57/70
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 29/01/2013, 12:25

Ritengo che sia un altro modo dello staff per fare soldi, ovvero avvicinare giovani player a comprare crediti,non solo più per le carte ma anche per gli eventi, poi è anche interessante,ma essendo molto a scopo di lucro come le ultime novità dello staff mi trovo in disaccordo, ovviamente come sempre rimane un mio punto di vista.
58/70
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 29/01/2013, 13:16

@Ita non è affatto vero che lo staff sta cercando di fare soldi per il semplice motivo:

Tu compri dei crediti, o li vinci, arrivato a 20 crediti, decidi di sbustare, cosa sbusti? al massimo 10k o se sculi al massimo 70k (con le carte molto valutate che escono ogni week)

Invece di rischiare con i pack potresti partecipare con quei stessi 20 crediti a un evento e con abilità potresti vincere una cr che sicuramente supera i 100-150k

Ora non ti rimane scegliere, pack o evento?

è sempre la stessa cosa, i crediti circolano con le vittorie nelle modalità, quindi gli eventi sono solo un'alternativa su come spendere i crediti
59/70
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 29/01/2013, 13:55

@Ita non è affatto vero che lo staff sta cercando di fare soldi

ma perchè leccate così tanto lo staff.. guarda che non vi regalano nulla..... non c'è nulla di male a dire che lo fanno per i soldi... perchè questo gioco non è solo un free e anche premium quindi è OVVIO che lo facciano per il guadagno, non è un attacco allo staff è UN DATO DI FATTO.
quando ti mettono le cr nei pack, prima che lo diventino effettivamente, vuoi sapere quanto guadagnano? allora fai un esempio 3euro (60crd) per quanti 1 milione di giocatori sui 15 milioni che ce ne sono in gioco.... fai due calcoli... ora oltre ai pack aggiungici anche che i player acquisteranno per fare eventi, ( perchè non tutti hanno la possibilità di giocare cosi tanto da da fare 20 crediti a sett) quindi fai un altro calcolo, e ora dimmi se non lo fanno per lucro... che non vuol dire che sia scorretto, nel regolamento c'è scritto... ma a me non mi piace, perchè è per loro e non per NOI.

gli esempi che hai fatto te li spiego io : la gente prenderà sia il pacco che l'evento... perchè il venerdì tu almeno una sbustata la fai e se hai solo 20 crediti acquisti per fare l'evento e loro ( non credo saga e company ) ma i creatori del gioco vanno ai caraibi con i nostri soldi
60/70
0 General - Titan - -TasT- English
Martedì 29/01/2013, 14:15

@Ita: il fatto che lo si faccia anche per i soldi ci sta, concordo, ma cosa vuol dire 'non lo fanno per noi'?
Prova a leggere il post 16 di Steno

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals