Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Novità per gli eventi

lunedì 28/01/2013, 13:55
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
70 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Lunedì 28/01/2013, 13:55

Ciao ragazzi,
Da qualche settimana avete potuto osservare tantissimi eventi ufficiali sulla Home (non solo la nostra).
Questi eventi hanno molto successo e vorrei avviare dei week end interi dedicati agli eventi, dei week end a tema (come il recente Week end dell'orrore).
Per partecipare a questi eventi ufficiali vorrei fare l'entrata pagante in crediti.
Per esempio, per partecipare ad un'evento tipo nel quale potreste vincere una Cr tipo Miss Twice Cr, l'entrata sarebbe di 15 crediti.
Avete une chance su 32 di ottenere una carta costosissima per esempio.
La selezione dei players poi sarebbe ottimale e l'inattività molto meno presente.
è un'idea, possiamo parlarne proprio qui, insieme.
« Precedente1234567Successiva »

61/70
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 29/01/2013, 14:22

General allora che non mi si venga detto delle frasi del genere come il commento 58. che sembra che io stia dicendo chissà quale frottola....

io penso che non sia producente per Noi ( comunità e come scrivo in tutti i miei messaggi è una mia opinione, e la gente la deve rispettare, e non attaccare.. altrimenti, non dovreste far passare tutti i commenti free...

il post di steno ha un senso, ma non bisogna fare il confronto su quanto vale 1 credito in clintz, perchè tanto io i crediti gli acquisto con gli euro... quindi inutile dire che 100 crediti ( esempio per provare a vincere in un evento un dj) equivalgono a 9k clintz 100 crediti sono 5 euro e io mi rifiuto, come altri , non credo di essere l'unico, di pagare 5 euro un DJ Korr Cr a questo punto mettete anche le aste delle big 5 in crediti e il gioco diventa only premium.... e tutti so contenti.

non sono stato chiaro, ma in ogni modo dovete rispettare il mio pensiero, visto che io sto rispettando il vostro.
62/70
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 29/01/2013, 14:29

Nevo, allora i soldi e` normale, e` una ditta mica la fabbrica dei sogni
Ma questa iniziativa di posso assicurare che non parte da quel presupposto.
I crediti sono stati solo il normale sfocio di una serie di problematiche relative agli eventi dello staff e al farne di molto frequenti.

Premessa:
Ora come sappiamo ci sono moooolte piu` Cr in giro grazie proprio allo staff e i prezzi sono crollati decisamente.
Inoltre lo staff deve provvedere a fornire novita` all'utente medio e quindi gli eventi sono la via piu` facile per garantire nuove dinamiche di gioco in tempo breve.

Conseguenze:
Questi eventi pero` mettono in circolo piu` Cr, a chi?
Ai soliti 5 player ricchissimi che non hanno bisogno di prendere crediti e che sono fortissimi? A tutti?
Quanti inattivi ci sono e quanti problemi danno?
Come bilanciare l'economia del gioco visto un altro aumento di Cr in circolo?

La risposta secondo me e` questa:
Eventi settimanali con piu` Cr, ma a pagamento crediti.

Risultato:
Piu` eventi e piu` divertimento.
Piu` Cr in circolo, ma a meritevoli che qualche credito magari lo comprano.
Meno inattivi negli event.
Non un grosso impatto sul mercato visto che le Cr vinte saran cmq "costate", non regalate.

Il risultato rispetta secondo me gli obiettivi iniziali.

Siamo liberi di criticare l'idea, ma onestamente posso dirti che non son partiti dall'idea di far soldi. Ma di risolvere altre problematiche attuali. Poi se fan soldi, Ben venga
63/70
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 29/01/2013, 14:34

Vabbè forse è perchè ultime novità come il pack Nightmare che sembrava essere una svolta, ed è stata una bufala, mi hanno indetto a pensare male di questa proposta, di te monty mi fido, ma rimango della mia, e del fatto che ultime modifiche hanno permesso a loro di farsi ricche vacanze ( e parlo sempre di chi gestisce l'azienda, non di saga e company che hanno lo stipendio...)
64/70
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 29/01/2013, 14:38

Ma la prossima volta andiamo sulla fiducia che son morto a scrivere sto papiro

no dai, l'importante e` che tornino dai caraibi con il nuovo Leader pronto e fatto e con una nuova modalita` fatta e senza bug e con un nuovo clan che spacca e allora gli perdoniamo pure i caraibi

P.S. Poi se fate Pegh Cr partecipo a tutti gli eventi a crediti
65/70
FASTTheWanted - Titan - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 29/01/2013, 15:11

Codesta proposta ha i suoi pro ed i suoi contro come in ogni cosa passiamo a valutarli...

Sicuramente molti meno inattivi negli eventi
Premi sicuramente più grossi

Più noob in TQ/ELO
Meno event giocabili per chi non è iperattivo in game
Sicuramente più introiti per la società che possiede i diritti di urban

Io ho analizzato questi fattori, fate un pò voi...

P.S. Saga dove possiamo lamentarci per l'obbligazione ad utilizzare solo ed esclusivamente la nuova versione del gioco???
66/70
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Martedì 29/01/2013, 17:09

@Ita Ok sono d'accordo su te, lo staff deve pur guadagnare qualcosa, se devo aprire un gioco e mantenerlo (perchè i server e i domini e tutto quello che c'è dietro si paga) devono avere pure un guadagno
E comunque stanno offrendo un servizio di divertimento "a pagamento" non obbligatorio, se io voglio spendo, altrimenti gioco e vado avanti..non sto dalla parte di nessuno, la vedo come un giocatore che da un paio d'anni gioca ad ur e ha visto tantissimi cambiamenti sia negativi che positivi e non possiamo dire che questo sia un cambiamento negativo...altrimenti quali sarebbero i positivi?
67/70
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 29/01/2013, 18:02

L'idea in sè non male; pagare crediti per event in cui si possano vincere grandi cr e magari (perchè no?) mettere il jackpot in crediti. Solo che non vorrei che si eccedesse: UR è bello proprio perchè ci si può divertire a costo 0, ovvio che 15 crediti li fai tranquillo senza shoppare, ma non vorrei che tutti gli eventi diventassero così, se sì allora 100 crediti partirebbero come nulla.
Quindi quoto l'idea, ma spero che non venga usata in eccesso e che questo gioco non diventi pay-for-win.

Per quanto riguarda gli inattivi non vi ho mai visto un problema, basta screenare e si accede alla fase succusiva; il fastidio semmai si crea in event costituiti da una sola fase, in quel caso sì che danno ai nervi.
68/70
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Martedì 29/01/2013, 18:15

Bella idea
Facendo conto che non tutti spenderebbero i crediti per un evento o perché non vogliono o perché pensano di non vincere niente
Almeno chi partecipa gioca di sicuro
69/70
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 31/01/2013, 11:41

Al contrario di chi la critica mi pare una grande idea invece. Si sa che negli eventi, e quelli ufficiali non fanno eccezione, c'è sempre una parte di inattivi che irrimediabilmente toglie spazio a chi è attivo ma magari non ha fatto in tempo ad iscriversi.
Spendendo crediti invece partecipi eccome, a meno che non vuoi proprio farti del male da solo. Un conto è una perdita di 1k, che per molti eventisti è una goccia nell'oceano, ma 15 crediti come detto da Fabio sono 1300 Elo + 5 Piazzamenti in Tq. In pratica una settimana di gioco...e dubito che ci sia molta gente che butterebbe all'aria facilmente una settimana Elo.

Inoltre, come conseguenza secondaria, più affluenza in Elo e Tq, visto che alla fin fine sono sempre i soliti a farla da padrone. Non dico che ci saranno svolte epocali, ma qualche player in più che si inserirà tra i big ci sarà di sicuro.

Terza conseguenza, e non è cosa da poco, ma probabilmente è la motivazione principale di questa iniziativa, niente più multi...o perlomeno molti meno
70/70
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Giovedì 31/01/2013, 15:47

Ottima idea solo una piccola perplessità, dipendentemente o indipendentemente da quanto vale l'iscrizione in crediti ad un evento, cercate solo di fare le partecipazioni a turno, nel senso di non vedere sempre i soliti nomi in ogni evento, ma di dare la possibilità a tutti di partecipare.

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals