Non ho parole,è la seconda volta in due giorni che mi ritrovo a dover leggere cose davvero inopportune e poco gentili.
Spero di vero cuore che siano sporadiche queste situazioni o almeno che non si verifichino più in un forum pubblico altrimenti tutta la voglia che ho di esser qui,sparirebbe in pochi giorni conoscendomi.
Per gente come 7 Enjoy,io sembro quasi un alieno o un extraterrestre e per cosa poi? Io non capisco,non ho record,non ho tutta la conoscenza che serve,non ho nulla potrei dire ma per alcuni di voi c'è non so cosa di cosi strano!
Ho fatto molte amicizie,tutte stupende,tutti che si fidano di me,che mi danno consigli,che mi fanno persino i complimenti per quel poco che so fare o mostrare ed io,ci tengo a conservare tutte queste cose piu di ogni altra cosa.
Se mi dai del falso,allora puoi persino compromettere le mie amicizie e questo non lo permetto,mi spiace ma è cosi!!!
Delusione a parte,ho una seconda mancata amicizia qui dentro e tutto per motivi davvero futili
St7n Ten,grazie per le
Belle parole e per la spiegazione precisa che io stesso non avrei saputo fare!
Ultras1italia,non è vero,ci sei e anche se non c'eri è solo per mancanza di spazio,è gia enorme cosi l'immagine,siete tutti amici e uguali per me!
0 Kre,hai avuto
Belle parole per me e ti ringrazio solo per questo....mi spiace che anche tu hai realmente questa idea di me...
Volevo un bel ricordo come primo commento e invece
Pazienza.
Buon proseguimento