Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] RENDERE UN GAME,NON SOLO GAME!!!

lunedì 28/01/2013, 14:33
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
3 Scary Clown - Novice English - Lunedì 28/01/2013, 14:33

Il titolo parla da sè ed io aggiungo specifiche:
Giocare,chattare,confrontarsi,ecc ecc,sono tutte cose che rendono un game meno monotono e piu vivo!!!
Ma,perche fermarsi qui,oppure perchè restringere il lato conoscitivo solo all'interno delle varie gilde(tra soli compmagni di gilda)?
Bene,un posto dove ricordare un pò di tutto,un posto dove ognuno può lasciare il proprio segno e vivere l'esperienza UR al massimo del game/real...quindi,posto giusto o sbagliato,io inizierei qui con un personale esempio...voi ovviamente potete contribuire nel modo che volete,con un ricordo scritto,con un ricordo in screenshoot,con una qualsiasi cosa che sia un bel ricordo o un bel modo di rendere piu Vera e ricca questa nostra esperienza qui dentro!!!!
Sotto forma di commento partirò io per primo per dare un idea piu specifica
Ringrazio MOD e FO!!!
« Precedente12Successiva »

11/16
Martedì 29/01/2013, 03:52

Ti ringrazio Dark,questo è il primo game online dove trovo un forum cosi completo e dettagliato...solitamente altrove ci trovi solo discorsi senza senso o poche guide specifiche! Qui mi trovo bebe soprattutto per questo ma anche grazie a gilde come la tua che mi arricchiscono di ulteriori info utili al game e alla compagnia
Tornero di sicuro,stanne certo e salutami tutti con un grande Boooooom
12/16
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Martedì 29/01/2013, 07:41

Non vedo da nessuna parte il dover criticare un player bravo, con ingegno e astuto che è riuscito a capire il gioco innanzitutto (molti nuovi arrivati lo devono ancora Capire) non si può giudicare così su due piedi attaccando un player perché in 20 giorni si è fatto il mazzo magari con sponsorpay o altro ed ha ingrandito la sua collezione (ha solo 12 carte poche ma buone) quindi direi di evitare di dire bugie perché mettono in ridicolo solo voi.
13/16
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 29/01/2013, 11:43

Joy, essere un novizio non implica essere un 12enne che non sa da dove iniziare.

Magari Scary (che personalmente non conosco nemmeno) è già un bell'ometto coi suoi 25/30 anni e sa come riflettere per portarsi a casa il match senza pillzare a casaccio, o semplicemente ha alle spalle esperienze in altri giochi di carte che gli facilitano la vita.
Ci sono lv.200 su UR che in Elo non ci sono mai entrati; non possono esserci lv.20 con 1300+ di record?

Semplicemente ha già le idee chiare sulle modalità che gli interessano, al contrario del 95% dei novizi che quando iniziano non sanno dove mettere le mani e si ritrovano ad usare i mucconi prima di tutto per livellare.

Riguardo l'argomento del Topic, beh, mi sembra una bella idea. Una specie di bacheca pubblica dove poter condividere le esperienze di gioco e le amicizie
14/16
Martedì 29/01/2013, 11:57

Ciao Lopiiiiiii anche tu qui Poi ci sentiamo in chat che mi racconti come funge il nuovo deck per elo
15/16
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 29/01/2013, 12:25

Certo che se i miei post non li si accetta mentre quelli dove mi si da contro si, non la vedo molto paritaria.
16/16
0 General - Moderator - -TasT- English
Martedì 29/01/2013, 14:21

Pregherei di chiudere qui la questione, o comunque continuarla in privato, grazie. Atteniamoci al tema del topic

modificato da 0 General martedì 29/01/2013, 14:21

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals