Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

È arrivata l’Happy Hour!

È arrivata l’Happy Hour!
lunedì 28/01/2013, 17:26
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
99 messaggi
È arrivata l’Happy Hour!
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Lunedì 28/01/2013, 17:26

Per un mese, dal 28/01 al 01/03, tutti i giorni alle 17:00 e alle 21:00 (GMT +1:00), è il momento dell'Happy Hour su Urban Rivals.
Fa’ il pieno di Clintz, per un’ora.
1 danno = 1 Clintz.
Non dovrai fare altro che entrare in una stanza qualunque (eccetto Training e stanze delle gilde ed Eventi) e giocare!
Non aspettare ad approfittarne.
« Precedente12345678910Successiva »

91/99
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Giovedì 31/01/2013, 11:45

Susa capisco il tuo ragionamento ; fatto sta che fare 2 tornei , come detto anche da 0 L3g3nD HD , porta maggiori vantaggi e possibilità ( oltre all'elasticità - 12 fasce orarie ) .

La cosa che non condivido sono 80 commenti ( omettendo la decina incentrati sulla grammatica - e non ce ne importa proprio nulla ) sul tono di " fantastico " " incredibile " " magnifico " ci manca solo "ora posso morire felice" e siamo a posto .

Credo , come detto anche da scacco , che ci siano altre priorità
personalmente avrei preferito che il tempo profuso per creare l'HH fosse stato impiegato per una riforma del s.elo ( banned e premi ) per una riforma della banned elo ( fuori Arkn e dentro Beeboy ? mah... ) per una riforma sul mercato che sfortunatamente non ci sarà , per la creazione di nuove modalità ...

queste sono cose che tutti aspettano ma gli admin fanno bene a proseguire sulla loro linea perchè ogni volta è un'ovazione di commenti positivi ; arrivano dopo un minuto ... nemmeno il tempo di leggere ...

non dico di opporsi ma almeno di fare commenti intellettualmente onesti : se si vuole essere a favore direi che "bene" è un apprezzamento sufficiente .
92/99
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 31/01/2013, 11:48

Ed ecco le intelletuali uscite di Tidus

Questo e` un topic per commentare se questa idea ci piace o meno, non per lamentarsi di altre cose....
93/99
- JackP1Lz - - Master - EMPERORS OF GALAXIES English
Giovedì 31/01/2013, 21:08

Evviva l'happy hour
94/99
0 L3g3nD HD - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 31/01/2013, 21:56

@Monty: Tidus, da quel che ho capito, sta solamente facendo notare che alcuni commenti sono davvero esagerati. Per i commenti positivi ok, ma un "carino" e "simpatico" penso siano aggettivi più che sufficienti; mentre su 90 commenti si leggono "fantastico", "incredibile" ecc. che a mio avviso sono veramente esagerati.
Questo si può dimostrare con l'esempio dei Tq ossia:
- Sono 12 e non 2 (quindi fasce orarie accessibili a tutti, o almeno al 95% dei player)
- Vinci anche molto più di 720 clintz (dipende dal piazzamento, al massimo chi guadagnerebbe meno sarebbero le "new entry"
- Hai la possibilità di vincere Ben 2 Cr se giochi sia Extended che Standard
- Non ci sono solo per un mese ma sempre

Quindi le mie critiche sono rivolte al fatto che, se fossero stati messi due orari in cui ci sono i Tq, quest'ultimi sarebbero stati più competitivi (maggior affluenza di player, cioè anche clintz per i premi) e sarebbe venuta fuori una cosa migliore di quello che a mio parere è stato fatto.

Per il resto Ben venga che siano fatte certe iniziative, non ci sputo per niente sopra, anzi

Però, andando leggermente OT, concordo che ci siano cose più "urgenti" da sistemare (non vado nello specifico dell'elo perchè non ne sono molto pratico, però ci sono cose quali la distribuzione dei premi che va rivista assolutamente, come i ban per il Survivor Elo ecc.)
95/99
SQNLalgattina - Senior - Gli squali della notte English
Venerdì 01/02/2013, 13:28

Oirad86 - Titan - Knights of Tora-ki
Mercoledì 30/01, 00:07
Non sono d'accordo io lavoro tutti i giorni il pomeriggio è ingiusto per quelli che possono giocare solo la mattina!!
----------------------------------
è vero approvo
96/99
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Domenica 03/02/2013, 15:41

Bof... io pure lavoro e quello delle 21 riesco sempre a farlo(e anche quello prima se mi do una mossa ad andare a casa).

in ogni caso se avete un orario che vada bene a TUTTI i 26 873 224 giocatori attualmente iscritti mandatemelo pure per PM e mi impegno solennemente a farlo cambiare!
97/99
DJ song007 - Senior - I BOSS di Clint City English
Domenica 03/02/2013, 18:06

Forte
98/99
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDE English
Giovedì 28/02/2013, 10:01

Ragazzi, ecco la fine delle Happy Hour, domani alle 21 ci sarà l'ultima.
Spero vi sia piaciuto!
Buon game
99/99
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Giovedì 28/02/2013, 15:17

Bene,qualche clintz in più l'abbiamo fatto durante queste ore ora finirà visto che c'è anche la modalità duel è stata una bella idea

« Precedente12345678910Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals