@Monty: Tidus, da quel che ho capito, sta solamente facendo notare che alcuni commenti sono davvero esagerati. Per i commenti positivi ok, ma un "carino" e "simpatico" penso siano aggettivi più che sufficienti; mentre su 90 commenti si leggono "fantastico", "incredibile" ecc. che a mio avviso sono veramente esagerati.
Questo si può dimostrare con l'esempio dei Tq ossia:
- Sono 12 e non 2 (quindi fasce orarie accessibili a tutti, o almeno al 95% dei player)
- Vinci anche molto più di 720 clintz (dipende dal piazzamento, al massimo chi guadagnerebbe meno sarebbero le "new entry"
- Hai la possibilità di vincere
Ben 2 Cr se giochi sia Extended che Standard
- Non ci sono solo per un mese ma sempre
Quindi le mie critiche sono rivolte al fatto che, se fossero stati messi due orari in cui ci sono i Tq, quest'ultimi sarebbero stati più competitivi (maggior affluenza di player, cioè anche clintz per i premi) e sarebbe venuta fuori una cosa migliore di quello che a mio parere è stato fatto.
Per il resto
Ben venga che siano fatte certe iniziative, non ci sputo per niente sopra, anzi
Però, andando leggermente OT, concordo che ci siano cose più "urgenti" da sistemare (non vado nello specifico dell'elo perchè non ne sono molto pratico, però ci sono cose quali la distribuzione dei premi che va rivista assolutamente, come i ban per il
Survivor Elo ecc.)