Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione] Orizzonteverticale

mercoledì 30/01/2013, 20:46
orizzontenero - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
orizzontenero - Titan - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 30/01/2013, 20:46

Ciao a tutto il popolo del forum
Un mese fa ho scoperto Urban Rivals e debbo dire che mi sono lasciato coinvolgere parecchio
Adesso ho deciso che era il momento di iscrivermi ad una gilda e ho fatto la richiesta a I-Taliani Doc, ma è da stamattina che rimane sempre la scritta "richiesta di reclutamento in attesa", è normale?
Saluti by orizzonteverticale
« Precedente12Successiva »

11/14
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Mercoledì 30/01/2013, 23:25

Zudo è semplice, prendi l'immagine di un'orizzonte, e girala di 90° ed ecco un orizzonte verticale
12/14
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 31/01/2013, 04:28

Zudo, basta guardarlo da distesi con una bella signorina al fianco? Il piu` bell' orizzonte e` quello

In ogni caso ti invito a venire in HD, troverai un ambiente particolare, molti consigli e una buona dose di ilarita`
13/14
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 31/01/2013, 14:18

Si ma monty se scrivi "troverai un ambiente particolare" io mi insospettirei fossi in lui
14/14
0 Il Vate - Guru - El Dorado English
Giovedì 31/01/2013, 15:16

Ma com'è che ancora rispondete ? Oltre ad essere entrato scrive pure male , ed io sono mestruato si si

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals