Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[STAFF] Divisione FO, MOD e EC

giovedì 31/01/2013, 08:58
FocaMorta - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
FocaMorta - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 31/01/2013, 08:58

Dato che noi player comuni notiamo una divisione di ruoli all'interno dello staff, ci chiediamo:

- Possiamo chiedere aiuto riguardo il gioco, il forum ed altro anche agli EC o no?
- Gli EC possono dare BL, contestare le nostre chiaccherate in home ecc?
- Possiamo avere piu` news riguardanti questa suddivisione?
- Gli altri MOD/FO continueranno a fare eventi dello staff o no?

Ragazzi se avete altre domande mettele sotto e vediamo se abbiamo una risposta al quesito settimanale

Legenda:
MOD---moderatore
EC---Event creator
FO---Forum Operator
« Precedente12Successiva »

11/16
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 31/01/2013, 19:37

Belle domande monti,anche io sono molto curioso di sentire cosa dice lo staff riguardo a questi nuovi incarichi
12/16
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Giovedì 31/01/2013, 20:28

Nella sezione moderatori è spiegato tutto http://www.urban-rivals.com/it/staff/moderators.php

Gli event creator si occupano esclusivamente di eventi, rispondono a gran parte dei problemi di gioco e inoltrano le questioni più complesse ai moderatori I forum operator si occupano anche del forum pubblico. Gli operator hanno altre funzioni specifiche ulteriori al forum pubblico, e i moderatori si occupano anche di tutte le problematiche tra giocatori. Per problemi tecnici i moderatori vi rimandano spesso al servizio clienti.

Potete fare qualsiasi tipo di domanda a qualsiasi grado / membro dello staff, noi vi risponderemo sempre ed eventualmente inoltreremo la domanda a chi è più appropriato a rispondere / aiutarvi.
13/16
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 31/01/2013, 21:33

Ok grazie death per sanzioni etc possiamo essere puniti da tutti?
14/16
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Giovedì 31/01/2013, 21:39

Ahah credo di si, tutti ci puniscono
15/16
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Venerdì 01/02/2013, 08:37

Lo staff di moderazione collabora e interagisce, non è un problema se fate una domanda a chi non è autorizzato a rispondervi, nel caso saprà sempre reindirizzare alla persona giusta.

Decisioni e provvedimenti sono di competenza dell'intera squadra di moderazione, la gestione delle sanzioni è interna. L'unica cosa che può interessarvi è il regolamento: rispettatelo e il vostro soggiorno a Clintz City sarà molto piacevole e divertente!
16/16
Saga_Flo - Admin English
Venerdì 01/02/2013, 09:20

Tutti devono rispettare le regole.
Il nuovo grado event creator mi serve per i nuovi players, è un periodo test prima di diventare Mod e avere tutti i 'poteri'.
I Forum Operator personalmente non mi servono più, io non ne ho bisogno.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals