Dato che noi player comuni notiamo una divisione di ruoli all'interno dello staff, ci chiediamo:
- Possiamo chiedere aiuto riguardo il gioco, il forum ed altro anche agli EC o no?
- Gli EC possono dare BL, contestare le nostre chiaccherate in home ecc?
- Possiamo avere piu` news riguardanti questa suddivisione?
- Gli altri MOD/FO continueranno a fare eventi dello staff o no?
Ragazzi se avete altre domande mettele sotto e vediamo se abbiamo una risposta al quesito settimanale
Gli event creator si occupano esclusivamente di eventi, rispondono a gran parte dei problemi di gioco e inoltrano le questioni più complesse ai moderatori I forum operator si occupano anche del forum pubblico. Gli operator hanno altre funzioni specifiche ulteriori al forum pubblico, e i moderatori si occupano anche di tutte le problematiche tra giocatori. Per problemi tecnici i moderatori vi rimandano spesso al servizio clienti.
Potete fare qualsiasi tipo di domanda a qualsiasi grado / membro dello staff, noi vi risponderemo sempre ed eventualmente inoltreremo la domanda a chi è più appropriato a rispondere / aiutarvi.
Lo staff di moderazione collabora e interagisce, non è un problema se fate una domanda a chi non è autorizzato a rispondervi, nel caso saprà sempre reindirizzare alla persona giusta.
Decisioni e provvedimenti sono di competenza dell'intera squadra di moderazione, la gestione delle sanzioni è interna. L'unica cosa che può interessarvi è il regolamento: rispettatelo e il vostro soggiorno a Clintz City sarà molto piacevole e divertente!
Tutti devono rispettare le regole.
Il nuovo grado event creator mi serve per i nuovi players, è un periodo test prima di diventare Mod e avere tutti i 'poteri'.
I Forum Operator personalmente non mi servono più, io non ne ho bisogno.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.