Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Considerazioni sul Game e Proposta nuova modalità!

venerdì 01/02/2013, 18:38
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
83 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 01/02/2013, 18:38

Carissimi amici e player che mi sopportate ormai da 3 anni su questo game...

Dopo tutto questo tempo comincio a notare che la formula di gioco di Ur ha perso parte della "freschezza" Di un tempo e che poche proposte veramente interessanti a livello di gameplay sono state implementate negli anni, complice pure la mia personale delusione per Fr (non mi piace che ci posso fare? XD), pensavo ad una possibile nuova modalità in grado di rinfrescare il meta e garantire una maggiore tatticità al game!

Dato che la cosa è un po complessa da spiegare in 1500 caratteri aspetto che un mod mi approvi il post così da espletarla al meglio e vi invito ad intervenire solo quando avrò concluso di chiarire il tutto!

grazie mod e fo per la comprensione (magari avvisatemi con un pm quando approvate XD)
« Precedente123456789Successiva »

11/83
Belives - Hero - NOVA English
Sabato 02/02/2013, 11:40

Sarebbe una modalità Stile DM 25 stelle Q_Q 50 player scarsi in linea e poi non sarebbe più UR
12/83
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 02/02/2013, 11:40

Ara onestamente lo vedo come un altro gioco e non un altra modalita`
Cmq mi piace, molto di piu` rispetto alle 2 carte con sostituzione stile FR che e` riduttivo.

Inoltre andando sullo specifico:
- Abolire i veleni e i cura i +/- pillz vista la vita altissima e i pillz altissimi che si andranno ad avere per compensare le 8 carte.

Sono sempre convinto che la miglior cosa sarebbe una modalita` old dove si possono usare SOLO le prime 100 carte uscite
13/83
0 - Black - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 02/02/2013, 11:42

Secondo me e fiato sprecatoXD

semplicemente perche il gioco non e di sagaXD
se vuoi dare suggerimenti devi contatta la sede princinpale in francia con saga puoi solo fa eventi ma non riprogrammare la struttura del gioco per fa quello che dici te cioe immettere una nuova modalita di gioco saga deve ricevere l'idea e se gli piace deve contattare chi e di competenza e dopo aver preso in considerazione l'idea e se piace possono decidere di mettere questa nuova modalita XD

poi ho letto che volete fa il draft(chi non sa cosa e lo spiego Si prendono tot pacchetti random si sbustano carte e poi ci si monta un mazzo con quelle carte) se vuoi drafta devi spende soldi quindi devo partecipa minimo co 4 bustine quindi 4o5 euro per un totale di 80 crediti chi li spende?
per fa draft in questo gioco a sto livello bisogna mettere competizioni serie in modo da invogliare la gente viene invogliata a non farsi problemi ad acquistare un pack da 5euro e non facendo vincere una cr che me la sbatto in faccia ma crediti. Permettendo cosi a chi spende soldi per acquistare carte da poter partecipare all'evento internazionale ma dopo parecchie qualificazioni e alla fine bisognerebbe vincere un bel premio in denaro Favola!

cosa impossibile perche il gioco e troppo banale e non puo arrivare a sostenere le spese di eventi grandi come quelli per il semplice fatto che il gioco e tutto digitale per fare una cosa nuova dovrebbero mettere il gioco sotto stampa con regole e fasi di -
14/83
CoccolottA - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 02/02/2013, 12:32

Sfavorevole .. ur è ur .. si possono inventare nuove modalità, ma il "gameplay" è perfetto così com' è .. se non ti piace, trova un gioco più simile ... o inventalo te così
15/83
-Zudomon- - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 02/02/2013, 13:46

"Lo schieramento di questi prevede un board con 2 righe e 4 colonne"

ciò implica che ci siano 8 carte sul tuo campo e 8 su quello avversario, 16 carte da gestire con la meccanica dei pilz non mi convince.
certo bisognerebbe cambiare/rinnovare la meccanica dei pilz e del gioco che non è affatto semplice.
16/83
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 02/02/2013, 13:59

Penso che lo staff non regalerà mai 16 carte...comunque ci credo che se metti il livello minimo per giocare il problema mazzo-novizi non si presenta....semplicemente gli precludi la possibilità di giocare...
ara spiegami una cosa...ma le carte che uscirebbero sarebbero quindi 8...ma quante ne useresti di queste 8?
cioè se le usi tutte si parlerebbe di incontri di mezz'ora...invece se se ne hanno 8 in mano e se ne possono usare 4 non dichiarandole prima della giocata...cioè si saprà la carta che usa l'avversario solo quando gioca...penso sia carina come idea
17/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 02/02/2013, 15:21

Allora rispondo piano piano a tutti! So che Saga non è un programmatore ma qui si dicute se poi si arriva a qualcosa si può sempre comunicare!

Non è una modalità che sostituisce le attuali ma si affianca quindi si possono sempre giocare le consuete e achi dice che nuove modalità non verranno giocate rispondo mettiamo a questa modalità una classifica elo e dei premi e vediamo se non verrà giocata... non si possono fare i paragoni con modalità come dethmatch che a mio parere (mio parere leggete bene) sono inutili!

Zudo cosa cambia dal gestire 4 personaggi con 12 pillz e 8 con pillz che vanno dai 18 ai 24? credo che su questo il gioco possa mantenersi pari pari!
Come scritto io la intendo come un aggiunta per chi magari finite le partite in elo o tq si vuole mettere alla prova in qualcosa di più impegnativo e strategico (aspetto che riguarda solo la disposizione dei personaggi e la costruzione del deck) e giocare con la solita semplice formula di ur!
Quindi fate attenzione il gameplay rimane così com'è adesso con pillz e pv e si comporta nella stessa maniera cambia solo il modo di affrontare una partita!

E per Dark che si è fissato con i novizi se la modalità fosse accessibile solo dal livello 20 credo che 16 personaggi in collezione si arrivano a comprare in 20 livelli o sbaglio? L'elo quindi non dovrebbe esistere perchè per affrontarlo servono deck competitivi che i newbie per forza di cose non hanno? No, semplicemente si ha possibilità di giocarlo dopo un certo livello!
18/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 02/02/2013, 15:27

Per le carte che escono ovvio che si parla di usarle tutte e credo che gli incontri si allungherebbero sicuramente rispetto alla madia elo ma non di certo del doppio che cmq dovrebbe attestarsi sui 10 min a match!
Pio se la cosa fosse troppo impegnativa si potrebbe ridurre lo schieramento a 3 righe e 2 colonne ma già mi affascina di meno!
Per le creature allora il game appena avvii una partita ne schiera 4 random per te e il tuo avversario sulle caselle libere (tutte e ,
quindi tu vedi le tue 4 creature e quelle del tuo avversario schierate poi in base a questa disposizione schieri le altre 4 per poter giocare come meglio credi con poteri e bonus finito ciò cominciate a giocare come normale ur! Occhio che finchè non avete schierato le seconde 4 creature non sarete a conoscenza di come l'avversario ha schierato la sua seconda quartina, unica informazione prima dell avvio del match sono solo le quartine random schierate dal game stesso! Su 16 carte del mazzo ciò garantisce un pizzico di imprevedibilità ma controbilanciata dall'abilità del player di elaborare strategie con le Sue 4 carte da disporre!
19/83
Belives - Hero - NOVA English
Sabato 02/02/2013, 19:16

Ara,con stile Dm intendo per quantità di giocatori
20/83
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 02/02/2013, 19:40

Mi piacciono queste proposte, sono sempre molto originali e simpatiche da leggere.

Però come ti hanno detto questo non è più ur...

Secondo me andando più sul semplice per innovare un pochino servirebbero un paio di nuovi formati: tipo il 12 carte che vorrei vedere a breve.

E poi due nuove modalità... molti inneggiano a quella old o a quella con budjet limitato, per giocare con le carte scarse altrimenti inservibili. Io personalmente farei una modalità con i classici 12 pillz ma nella quale usi il deck dell'avversario Potrebbe essere interessante imporre un limite minimo di stelle o di potenza totale (già sto pensando ad un evento su questo stile, secondo me è divertente). Una sfida a creare il deck più inutilizzabile... non male o no? Che dite?

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals