Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Considerazioni sul Game e Proposta nuova modalità!

venerdì 01/02/2013, 18:38
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
83 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 01/02/2013, 18:38

Carissimi amici e player che mi sopportate ormai da 3 anni su questo game...

Dopo tutto questo tempo comincio a notare che la formula di gioco di Ur ha perso parte della "freschezza" Di un tempo e che poche proposte veramente interessanti a livello di gameplay sono state implementate negli anni, complice pure la mia personale delusione per Fr (non mi piace che ci posso fare? XD), pensavo ad una possibile nuova modalità in grado di rinfrescare il meta e garantire una maggiore tatticità al game!

Dato che la cosa è un po complessa da spiegare in 1500 caratteri aspetto che un mod mi approvi il post così da espletarla al meglio e vi invito ad intervenire solo quando avrò concluso di chiarire il tutto!

grazie mod e fo per la comprensione (magari avvisatemi con un pm quando approvate XD)
« Precedente123456789Successiva »

31/83
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 03/02/2013, 22:46

Per la modalità a deck invertiti basta imporre una regola "2 clan" e siamo a cavallo, a voler guardare. Ma sono d'accordo che diventa macchinoso... bocciata!

Tornando alla tua proposta, il problema dello schema a 8 carte è l'old. Con 24 Pillz è infattibile perchè chi ha in mano più gap può buttare tutto sulla fortuna se lo desidera. Inoltre la prima pillzata sarebbe completamente random... di difficile gestione secondo me. Potrei pensare di dare il mio contributo per mettere una pezza a questa cosa (se ne sarei capace non so dirlo xD) ma non so quanto sarebbe utile, temo che i loro progetti non li basino sui consigli di noi utenti :/ Tutto può essere ma... mi auguro che abbiano già progettato da tempo le nuove modalità... e che non le impostino così dall'oggi al domani xD Di nuovo non è per affossare l'iniziativa, è quello che penso realisticamente

Però è bello parlarne per sfizio, a me devo dire incuriosisce la novità delle carte "ombra"... ma anche qui non mi scatta la perfezione Se avrò altre ideuzze ve le sottoporrò Bel topic comunque
32/83
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 04/02/2013, 01:01

Secondo me siete fuori strada..se si va oltre le 8 carte e i canonici 12 pillz diventa uun macello....immaginatevi 24 pillz e carte come Scubb o emeth a campo libero...Isatis diventerebbe una cosa atomica...mentre carte come c-wing sarebbero inermi...cioè parlamo di potenze di 12 contro carte con potenze di base ridicole...emeth divverebbe un + 47 atk di base....cioè fa pillzare a 7 un potenza 8 solo per fermarne l'hold...
per me questa non è una modalià che vedrà mai la luce...mi spiace per ara e per chi ci ha sperato...
33/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 04/02/2013, 10:29

Dark non credo sia un problema infatti avevo specificato qualche post fa che nella costruzione del deck per questa modalità il bi clan dovrebbe essere d'obbligo e poi mi pare ovvio che si dovrebbe creare una lista stile elo e tq per togliere tutte quelle carte che sarebbero op rispetto alle altre! Se invece si decide di trattare il potere rinforzo alla stessa stregua del bonus emeth nei migliori dei casi sarebbe tale e quale a quello che è adesso in quanto può avere max 4 carte ad affiancarlo! Per i pillz 18/20 credo siano ok ma non trovo sia un macello se le carte sono 8 non puoi certo permetterti di buttare troppi pillz su una sola carta ma li devi distribuire meglio perchèper farne passare 1 l'avversario ne può fare passare 7 e se adesso in genere una sola carta può fare più danni di 3 carte messe insieme capisci che con 8 carte ciò è impossibile!
34/83
Lunedì 04/02/2013, 10:36

@valkhon i problemi dei pillz sono gli stessi dell'attuale modalità di gioco! L'hold è una cosa che si fa anche adesso e chi avvantaggia chi ha maggiore gap specialmente in elo, e la prima pillzata anche adesso è completamente random non vedo dove stia la differenza, solo perchè bisogna farsi dei conti in più con un maggiore numero di pillole? E cmq il fatto che si possa attaccare solo in colonna toglie il fattore aleatorio dei pillz in quanto se attacchi o difendi con un personaggio e sai chi può affrontarlo capire quanti pillz possano essere stati giocati/o da giocare sta all'esperienza del player ma non vi è un attacco random!

Poi per chi si rifaceva al discorso stellaggio, ovvio che anche qui dovranno essere messe delle regole che possono essere un determinato numero di carte di tot stelle max o dare 40 stelle invece che 50 per costruire il deck... e se si considerà che di carte ne devi mettere 12/16 in un deck non sono tantissime!
35/83
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 04/02/2013, 11:48

Non sarebbe più semplice una modalità con una specie di doppia partita? 8 carte ciascuno.. 24 vita 24 pillz (o più dipende, è da calibrare una volta giocatoci).. oppure 6 carte se 8 son troppe..

perchè la modalità che hai detto tu se ho capito bene và molto a fortuna visto che non posso cambiar la carta che difende e devo buttarci pillz già 2 mani prima di usarla..

secondo me una doppia partita come descritta prima in un rigo non varierebbe molto la tipologia del gameplay e renderebbe più intensi i match, inoltre si potrebbe recuperare anche un lieve errore commesso in qualche mano precedente senza finire condannati a perdere per un singolo errore.. già ho pure il nome.. Intensive t1 ed Intensive extended
36/83
Lunedì 04/02/2013, 12:28

Sconosciuto non proprio le 8 carte sono su 2 file e 4 le disponi tu! Puoi attaccare e difendere in colonna e il bonus o potere si attiva solo se una carta è affiancata da almeno una del suo stesso clan (riga o colonna) quindi puoi decidere di difendere o attaccare con 2 carte ma se unito alla disposizione in campo dell'inizio la fortuna conta ma molto meno di adesso!

Anche la modalità doppia partita è parecchio intrigante magari riducendo il numeo di carte a 6 2 righe e 3 colonne! Mi garba assai questa cosa!
37/83
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 04/02/2013, 14:22

Continuo a pensare che sarebbe di difficile gestione. Sicuramente bella la costruzione del tuo campo, ma la vedo dura nella fase di interpretazione del gioco... troppe variabili da tenere in considerazione.

La doppia partita è molto carina... se non ho capito male si gioca con i soliti 12 pillz ma in due partite una di seguito all'altra, sapendo già che carte ha a disposizione l'avversario.

In ogni caso, se fosse per me, lavorerei sul sistema che già conosciamo. Ci sono mille possibilità per fare cose carine
Non per forza noiose
38/83
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 04/02/2013, 15:45

Ma non diventa un po' macchinoso giocare con 8 carte? se già ora ci si lamenta di quelli che "bloccano" le partite giocando lenti raddoppiando il numero di carte il problema non potrebbe che aumentare...
sarebbe da provare!
anche pillz e vita andrebbero calibrati bene... sylth fa passare 21 danni da veleno in 7 turni, per dire... "
39/83
Lunedì 04/02/2013, 18:08

Ovviamente Lex per una modalità del genere avevo pensato a qualcosa tipo elo non di certo ad una modalità che fa della velocità il suo cavallo di battaglia! Per i personaggi e i grossi veleni credo che anche qui sia necessario provare e capire quali siano troppo "over power" per la modalità!
40/83
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Lunedì 04/02/2013, 18:30

Un'altra modalità dove ci sono altri ban? Senza offesa e con rispetto alla tua elaborazione di questa idea. Sinceramente non mi entusiasma.

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals