Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Considerazioni sul Game e Proposta nuova modalità!

venerdì 01/02/2013, 18:38
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
83 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 01/02/2013, 18:38

Carissimi amici e player che mi sopportate ormai da 3 anni su questo game...

Dopo tutto questo tempo comincio a notare che la formula di gioco di Ur ha perso parte della "freschezza" Di un tempo e che poche proposte veramente interessanti a livello di gameplay sono state implementate negli anni, complice pure la mia personale delusione per Fr (non mi piace che ci posso fare? XD), pensavo ad una possibile nuova modalità in grado di rinfrescare il meta e garantire una maggiore tatticità al game!

Dato che la cosa è un po complessa da spiegare in 1500 caratteri aspetto che un mod mi approvi il post così da espletarla al meglio e vi invito ad intervenire solo quando avrò concluso di chiarire il tutto!

grazie mod e fo per la comprensione (magari avvisatemi con un pm quando approvate XD)
« Precedente123456789Successiva »

51/83
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 06/02/2013, 13:08

Anche io la penso così.. per questo penso che far affrontare 2 deck uguali risalterebbe maggiormente l'abilità del player
52/83
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/02/2013, 13:08

Ara come è un idea carina, giocare praticamente solo mirror deck è un idea carina??
giocare senza bonus o potere è un idea carina?? perchè giocare tutti con lo stesso clan nei casi di soa o sob è come giocare senza potere o bonus, ma anche con gli altri clan sarebbe come giocare senza bonus

l'idea secondo me è pessima e senza senso
53/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 06/02/2013, 18:11

@Shooty Beh è carina vista come una specie di event periodico ovvio che non applicabile ad una vera e propria modalità! Ma la formula ad esempio una volta al mese si aprisse una stanza per fare qualcosa di simile non sarebbe male e si eviterebbero le restrizioni d'ingresso e il dovere di dover mettersi d'accordo per i match che affliggono gli event!
54/83
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/02/2013, 19:05

Ecco questa potrebbe essere un idea carina
creare una stanza dove ogni mese cambia il formato, magari qualche volta basato su delle dritte dei player
55/83
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/02/2013, 09:14

Interessante,magari con un formato che cambia da 24-28-30 stelle ogni settimana,in aggiunta alla scelta del numero di stelle si può aggiungere anche la regola di usare solo carte comuni,nncomuni o rare ,sarebbe una gran trovata per rilanciare alcune carte ormai solo da collezzione,come premi si può fare qualcosa di innovativo del tipo :"raggiungi tot. vittorie entro una settimana in questa modalità per vincere tot.crediti o tot.clintz o carta rara".
56/83
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/02/2013, 22:18

Siamo un po' off, topic, Ara, un esempio di deck da 16 carte che giocheresti ?
57/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 11/02/2013, 09:35

Zudo 16/12 carte in un clan credo si trovino e se si limitano le stelle è possibile giocare anche tutte quelle carte che per adesso sono inutilizzabili (Arno, Lehane, Gil, Arkn e co... se aumenti i pv ed i pillz non farebbero + questa gran differenza)

Un esempio Junkz potrebbe essere Jiro Tremorh Romana Qubik Gil Flannagan Veenyle Cr Dreen Stiko Archie Onik Otakool Sferik Gibson Keanew Haze/Fuzz sono 16 utilizzabili in bi clan se non mi sbaglio, limitando le stelle ed obbligando ad esempio ad una sola 5 stelle non ti piacerebbe affrontare una cosa di simile? Pensa addirittura al fatto che si obbliga il bi clan e bonus/poteri si attivano solo grazie alla disposizione che devi scegliere te in base alle prime 4 carte disposte dall' IA...

Vi posto pure il giudizio di un player molto più anziano e affezionato di me che ha dovuto abbandonare il game per un po ritornando di tanto in tanto a giocare qualche game:

"Tempo fa era il gioco online piu bello che conoscevo. Ora e'... tutto uguale.

Tutti i clan hanno un riduttore di danno da 2 stelle. Tutti hanno un SOA 3 o 4 stelle, tutti un muccone ingiocabile da 5 stelle da un fantastiliardo di danno.

C'e' una similitudine nei clan oramai imbarazzante. Una volta ognuno era caratterizzato da qualcosa in particolare... ora non piu... =("

Focalizzate l'attenzione sul "tutto uguale" e interpretatelo sia a livello di clan che a livello di cambiamenti in game!
58/83
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 11/02/2013, 21:37

Bah, questa cosa è falsa. In realtà un tempo i clan vagavano senza una rotta, le uscite dei clan con lo stesso bonus si assomigliavano tutte. Poca varietà, poichè non esisteva proprio una via. Credo che il giudizio di quel player fosse indirizzato più che altro alla staticità delle modalità.
Poi è inutile raccontarsela, se vuoi un meta che si regge in piedi devi fornire le carte tattiche ad ogni clan, o quasi. Il riduttore a 2* è una costante, è vero, ma se un clan non ne dispone gliene sono preferiti altri. Quindi, per mantenere la varietà, occorre dare delle basi ad ogni clan.

Anzi, in questo (raro!) caso, spezzo proprio una lancia in favore dello staff che ha ormai trovato la strada sulla quale mandare avanti ciascun clan.

Ha differenziato Fang e Junta, profondamente, rendendo i primi orientati alla vita e al passare facile, mentre i secondi si basano su modificatori leggeri di pillz e danni elevatissimi, caratterizzati da una maggior fragilità.

Così tutti gli altri: Bangers/Ulu, GHEIST/Roots, Pira/Night, e così via. I clan con il loro bonus personale hanno il proprio stile, addirittura hanno diversificato tra loro tutti i clan modificatori d'attacco...

Ciò per dire che i difetti dobbiamo cercarli nell'assenza di novità. Le carte, incredibile a dirsi, prendono sempre più senso nel contesto del meta
Non parliamo poi delle uscite dal punto di vista del mercato, è tutto un altro discorso...
59/83
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Martedì 12/02/2013, 12:07

Per dire Berzerk Fang Pi Clang Frozn(vabbeh so nuovi) GHEIST Piranas e Uppers il riduttore a 2 stelle non ce l'hanno...
poi in che senso clan tutti uguali??
CARTE uguali ce ne sono, certo, ci sono 800 carte e 8 stat (da spalmare su 5stelle) mi pare ovvio che ogni carta abbia 3-4 "cloni"(carte simili a dire il vero...) e considerando che il 70%(la sparo li) di carte non vengono giocate(senza scomodare Diego e soci ci son tante carte mediocri che un tempo sarebbero state usate, ma oggi, con altre 25 carte già presenti nei loro clan spesso non trovano posto) in giro per Clint City... ma clan uguali non mi sembra proprio...

a parità di bonus i clan sono molto diversi, almeno per come vedo le cose io... poi se mi dite che i clan sono uguali posso ricredermi, ma vorrei qualche "esempio"
60/83
Antonio_09 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 12/02/2013, 16:13

Per togliere alcune carte in disuso che ce ne sono davvero tante basterebbe fare un blocco di cr in cui fare 40 -50 cr dove metterci carte come Diego ecc. in questo modo toglierebbero un bel pò di carte che non servono proprio, in questo modo un nuovo giocatore quando fa un acquisto di un pack trova carte decenti e non schifezze.

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals