Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Considerazioni sul Game e Proposta nuova modalità!

venerdì 01/02/2013, 18:38
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
83 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 01/02/2013, 18:38

Carissimi amici e player che mi sopportate ormai da 3 anni su questo game...

Dopo tutto questo tempo comincio a notare che la formula di gioco di Ur ha perso parte della "freschezza" Di un tempo e che poche proposte veramente interessanti a livello di gameplay sono state implementate negli anni, complice pure la mia personale delusione per Fr (non mi piace che ci posso fare? XD), pensavo ad una possibile nuova modalità in grado di rinfrescare il meta e garantire una maggiore tatticità al game!

Dato che la cosa è un po complessa da spiegare in 1500 caratteri aspetto che un mod mi approvi il post così da espletarla al meglio e vi invito ad intervenire solo quando avrò concluso di chiarire il tutto!

grazie mod e fo per la comprensione (magari avvisatemi con un pm quando approvate XD)
« Precedente123456789Successiva »

71/83
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 16/02/2013, 19:27

Valkhon il problema di fondo è innanzitutto il numero delle uscite troppe ma questa è un altra cosa e poi il posto in cui vengono fatte uscire le carte.... Una carta come Hriger per farti un esempio io l'avrei messa nei pirati dato che una volta se giocavi loro puntavi alla manipolazione dei pillz e non nei GHEIST dove questa cosa non c'entra nulla i poteri nuovi ci stanno ma fin quando hanno un attinenza con la main strategy di un clan! Quello che viene fatto attualmente è dare tutti i poteri a tutti i clan il che significa diminuirne la caratterizzazione poi che poteri vuoi di nuovi? Ormai con tutte le uscite che ci sono ne restano pochi se non "copia potere" ecco che una modalità come quella da me proposta potrebbe dare nuova linfa anche in questo senso con poteri applicabili in base allo schieramento!
72/83
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 17/02/2013, 10:10

Mah guarda ti assicuro che di poteri nuovi se ne possono fare eccome... sono un funcardista (bella parola xD) e se ti fai un giro su uri ti accorgi subito che se ne possono fare di ogni, anche molto interessanti come meccanica.

Ma non è quello su cui punterei io. Insomma Ara, il gioco deve evolversi. Purtroppo, dovendo fare 8 uscite al mese (e ve lo ripeto, "dovendo!"... sono indispensabili per mantenere viva l'attenzione dei player) sei costretto a barcamenarti. Quindi, considerando le uscite, credo che lo staff non potrebbe farle altrimenti...
73/83
Domenica 17/02/2013, 13:56

Valkhon ma perchè continui a girarci attorno? XD

Nessuno si lamenta dei nuovi poteri o di nuve carte ma della distribuzione di queste ultime all'interno dei clan! Se si da ogni tipo di potere ad ogni clan tutti i clan alla fine diventeranno simili mentre si potrebbero riservare nuovi poteri a 2 o tre clan oppure fare qualche nuovo potere con esclusiva predominante di un nuovo clan!

Usa l'esempio di Hriger e commenta quello non sul fatto che si possano creare nuovi poteri perchè questo esula dall'argomento trattato!
Se si creano manipolatori di pillz a me piacerebbe che in maggioranza andassero ai pirati o agli Junkz dato che il loro gioco si caratterizzava per quello non ai GHEIST o ai fang per dire... crei il potere cura? Benissimo fallo diventare una caratterizzazione per 4 clan al max in modo da garantire combo di caratteristiche non cura a tutti i clan

in questo modo perr asurdo (è un esempio) I pirati conteranno maggiormante sul +/- pillz e +/- vita

I Junkz magari su +/pillz ma come seconda caratterizzazione un potere y

un altro clan che avrà il potere y magari sarà caratterizzato anche dalla potere cura!

Capisci che così si da una strategia Ben chiara ad ogni clan non tutto a tutti è solo una questione di pianificazione delle uscite!
74/83
Domenica 17/02/2013, 22:52

Io non ci giro attorno cavolo, sono mille post che devo scrivere la stessa cosa xD

Se diamo giustamente per scontato il numero (per alcuni elevato) di uscite... si fanno o così o così. Inventami 8 carte di un qualsiasi clan secondo i tuoi criteri e poi ti darò ragione
75/83
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 18/02/2013, 00:56

Hrigher con 5 danni invece di 6
Brianna magari un 8/2 a 2 stelle
7/4 a 3 stelle con sconfitta recupero 1 su 2 pillz (simile a Pyro o a tante altre che hanno poteri simili)
una carta simile a Elke
7/3 a 3 stelle 1 pillz per danno (simile a Belle)

mi seccava scriverne 8.. cmq le potenze e i danni li ho messi a cavolo poi consideriamo che una carta che esce non deve essere per forza di una già esistente perchè i nuovi player hanno bisogno di carte efficienti ma a basso costo..
come vedi ho preso per esempio carte già esistenti per far vedere che l'uscita di queste carte non centra nulla con i clan in cui sono.. Hriger e Elke cosa centrano nei GHEIST.. Brianna nei La Junta .. Pyro nei Freaks ancora ancora come sostituta a Grudj può essere vista.. Belle negli Skeelz (no comment)..

ora penso che si sia capito che si parlava dei piratozzi nella lista che ho fatto..non le vedresti meglio lì quelle carte? o al massimo negli Junkz che prima della perdita di Gil erano il secondo clan modificatore di pillz dopo i Piranas.. nel caso degli Junkz avrei aggiunto una carta del tipo di Izsobahd ..

una parentesi finale, non capisco come fai a dire che prot potenza e danno sia strategico.. io ho provato Fixit e secondo me è una delle carte meno strategiche di UR puoi buttarla quasi sempre in qualsiasi turno, usandola nel 98% dei casi non ho visto alcuna strategia, devi solo evitare soa con riduttori di potenze e danno per il resto secondo me una carta del genere ammazza la strategia..
76/83
Lunedì 18/02/2013, 01:47

Sul discorso Protezioni: Fixit è un muccone, la carta sfondatutto, ignorante per definizione. Non dirmi che uno Shakra (tanto per citare carte vecchie) è una carta tattica eh. Se mi vai a prendere un Buckler il discorso cambia, lì la protezione del danno costringe l'avversario a modificare le Sue tattiche e rende le giocate meno imprevedibili... Le protezioni portano a creare, come tanti altri poteri, quegli abbinamenti di carte che vorresti far scontrare per essere avvantaggiato. Quindi di nuovo sì, sono strategici.

Hrigher con 5 danni invece di 6
Brianna magari un 8/2 a 2 stelle
7/4 a 3 stelle con sconfitta recupero 1 su 2 pillz (simile a Pyro o a tante altre che hanno poteri simili)
una carta simile a Elke
7/3 a 3 stelle 1 pillz per danno (simile a Belle)

Sarò sincero... non ho capito nulla (di che clan sarebbero queste... "carte"? Poi non si capisce nulla proprio, sono confuso D: ). Probabilmente sono io e tu sei stato chiarissimo, ma tant'è :/
77/83
Lunedì 18/02/2013, 14:00

Vlkhon sta cercando di farti un elenco di carte che sono già uscite e con lievi modifiche sarbbero state molto più gradite in clan come Piranas e Junkz lasciando loro la peculiarità di essere modificatori di pillz pur con bonus diverso!

Fixit è una mucca diversa da Shakra uno sta in un clan con danni molto bassi e con dei riduttori efficaci ma prevedibili nelle giocate e facilmente scavalcabili (ovviamente parlo del deck giocabile quando era sban) l'altro in un clan con potenze e danni molto più elevati e Buckler idem in un clan giocato con tripli old che spesso teme proprio i riduttori e mod di pot mi fai una carta simile tanto per invogliare questo tipo di gioco?
78/83
Lunedì 18/02/2013, 14:56

Per questo in concomitanza sono usciti gli "Sconfitta: + Vita"

Scusate ma faccio molta fatica a seguire i ragionamenti che fate (sempre colpa mia secondo me)...
tipo mi dite che sono uscite manipolazioni pillz in clan che non dovrebbero averne ma le "nuove" carte che mi ha scritto (che leggo con grande sforzo di immaginazione) hanno questi poteri. Davvero, sono confuso e credo che su questo punto non si arrivi da nessuna parte. Saluti e buon proseguimento, al cambio di tema se mi interesserà dirò la mia... ciao!
79/83
Lunedì 18/02/2013, 19:06

Valckhon fermati e libera la mente!

Qua non discutiamo il fatto che escano nuove carte o nuovi poteri ma di far mantenere ai clan una loro peculiarità!

Se i pirati e i Junkz sono sempre stati i clan con uno stile di gioco volto a manipolazione dei pillz (tanto per restare sullo stesso esempio) perchè dare i poteri + e - pillz a tutti i clan di ur? Sarebbe meglio lasciarli a questi clan dando così una strategia di gioco che li distingua dal resto! Quello che sta facedno adesso lo staff e dare tutti i tipi di poteri/potenze/danni a tutti i clan rendendoli tutti uguali se non per il bonus! Una volta si sceglieva il caln (e c'erano un bel po di carte sgrave sban) in base allo stile di gioco che volevi attuare adesso li si sceglie in base alle quantita di mucche che si possono giocare! Comprendi la differenza e cosa stiamo cercando di farti capire? Fai il potere cura? Ok bellissimo ma dallo solo a 2 o 3 clan delinea una strategia e fai uscire carte che le si adattano (lo stesso vale per altri poteri in altri clan) non tutto a tutti! ormai se escludi i bonus tutti i clan sono uguali (nel senso tutti hanno tutti i poteri) l'unico metro per sceglierne uno anzichè un altro restano le mucche sban (di ogni Stella) ecco perchè in elo si trovano ogni week un buon 80% di mazzi tutti simili!
80/83
Lunedì 18/02/2013, 21:03

Vorrei rispondere eh, mi piace discutere di queste cose, tanto per confronto... però davvero mi viene da sospirare xD
Quindi copio un mio messaggio già scritto, che è uguale:

Le novità nei poteri servono. Facciamo uscire nei GHEIST solo i riduttori di potenza, va bene. Avremo una bella varietà di carte, indubbiamente O introduci sempre nuovi poteri (il sovraccarico non è buona cosa, non se ne possono introdurre troppi allo stesso tempo) oppure introduci dinamiche nuove nei clan che prima non le avevano.

Cioè non so come spiegartelo. Tu mid dici "poteri nuovi solo qui" e io "non si può", tu "sì", io "mostrami degli esempi". E qui finisce tutto e si ricomincia con "poteri nuovi solo qui". Per quello non capisco...

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals