Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[regalo] IL MIO DECK,8 CARTE SKEELZ

[regalo] IL MIO DECK,8 CARTE Skeelz
venerdì 01/02/2013, 19:52
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
[regalo] IL MIO DECK,8 CARTE SKEELZ
3 Scary Clown - Novice English - Venerdì 01/02/2013, 19:52

Ciao a tutti,come da titolo,regalo le mie 8 carte Skeelz al primo giovane player che mi contatterà( iscritto a partire da ieri,quindi non accetto registrazioni fatte apposta in data odierna e con un livello non superiore al 15) con l'augurio di un buon inizio game e soprattutto piu fortuna nel proseguimento(io ne ho avuta poca evidentemente).
Ringrazio MOD per l'annuncio
« Precedente12Successiva »

11/19
Sabato 02/02/2013, 11:58

Lom,tu sei stato il mio primo avversario in un avventura stupendo quale il primo evento di St7n!!!
I complimenti fanno sempre piacere ma in questo caso non servono,sto solo facendo quello che mi sembra piu giusto...lasciare urban e lasciare 8 carte(piu eventuali extra)nel buio del mio spento account non serve a nulla...donarle ad un player invece può aiutarlo in piccola parte quindi perchè non farlo
Detto questo,ho ricevuto solo due proposte al momento,tra cui un livello 18(non conforme alle regole da me citate) ed un livello 11...sotto consiglio di un caro amico,sono stato messo in guardia sulla presenza di account temporanei,cioè usati per far crediti extra e gratis,quindi la mia scelta spero solo di non farla in modo sbagliato...ho pensato che alla fine della giornata,posterò qui gli utenti che mi hanno contattato e mi aiuterete a scegliere quello giusto o più credibile!
12/19
Sabato 02/02/2013, 13:15

Pubblicate il commento visto che è importante al fine!!!
13/19
NV Alex - Legend - NOVA English
Sabato 02/02/2013, 14:39

Scaryyyyy non te ne puoi andare quanto mi dispiace saresti stato un ottimo noviano
14/19
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 02/02/2013, 15:25

Buon real Boom :'D spero che troverai lavoro .... ti auguro le migliori cose ....
15/19
Sabato 02/02/2013, 16:19

Ragazzi continuo a ringraziare tutti ma qualcuno di cosi gentile ha deciso di non pubblicare tutti i miei commenti
16/19
Peace - - Master Deutsch
Sabato 02/02/2013, 17:08

Devi capire che è un topic del mercato , non un topic per dare l'addio
17/19
Sabato 02/02/2013, 17:22

Si soldiers,infatti avevo aggiunto un particolare importante per il topic stesso,ossia,visto e considerato che si sono presentati solo presunti account zombie e livelli non adatti alla mia richiesta,volevo cambiare le regole stabilite in corsa(è un abitudine qui su ur quindi posso permettermelo anche io)...cmq dicevo cambi il programma,ed accetto anche livelli fino al 20(non oltre sia chiaro)...mi hanno fatto capire che un livello inferiore al 15 neppure lo conosce il forum(anche se io l ho scoperto con grande voglia e subito)quindi riceverei solo fake...quindi ripeto,fino ad un massimo di livello 20...solo che non vale piu il primo arrivato ma chi mi fa l impressione migliore....voglio uno spirito vero e tanta voglia(quella che ho perso io la voglio nel fortunato).
Pubblicate per favore......LIVELLO MAX 20,NO FAKE PLEASE,CANDIDATEVI AL PIU PRESTO,NON SO QUANTO ANCORA RESTO QUI SU UR...POSSIBILMENTE IL TEMPO DI VEDERE SE VINCO ALTRO DA AGGIUNGERE ALLE 8 CARTE.
18/19
perazzi - Novice English
Sabato 02/02/2013, 18:15

è ancora valida l'offerta?
19/19
Sabato 02/02/2013, 20:21

Ecco il fortunato! Iscrizione recente quindi più veritiera,carte in possesso giuste(ne troppe ne poche)sintomo di crescita nel gioco,appartenente ad una gilda di un carissimo amico quindi non credo di dover attendere altre candidature(ne ho viste e lette di cotte e di crude)...Perazzi ti auguro tanta ma tanta fortuna in questa avventura urban,non ti conosco e non serve neppure farlo visto che sono a poche ore dal lasciare ur ma cerca di farti sempre rispettare e mai,mai sottomettere da niente e nessuno!
Riepilogo: 8 carte Skeelz piu eventuali altre carte entro domani e visto che sei senza avatar scelgo un personaggio e te ne regalo uno a caso

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals