Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio roots/vortex

Consiglio Roots/Vortex
domenica 03/02/2013, 14:11
Chiquadr0 - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consiglio roots/vortex
Chiquadr0 - Imperator - El DoradoEnglish - Domenica 03/02/2013, 14:11

Volevo provare i Vortex in elo. Così ho dato un'occhiata in giro cercando un preset valido. Mi sono imbattuto in questo:

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2527860

Unico problema, delle volte mi sembra di soffrire qualcosa a causa della mancanza di danni. Per sopperire a questo problema volevo sostituire T Gaank con Dregn o Shaakarti. Il primo mi sembra meno solido, soffrendo maggiormente soa e modificatori d'attacco. La seconda, molto più solida, passa sopra, più facilmente, a Sentinel/Montana &co, ma risulta sicuramente più prevedibile.
Questo deck si basa essenzialmente, a mio avviso, sul one shot magari furiato, cercando di rallentare in seguito l'azione avversaria con riduttori o carte come C Wing. In quest'ottica avrei visto bene Flora al posto di Noodile Cr (a malincuore) per ricavare la Stella mancante.
Ultima alternativa è quella di togliere Gretchen sostituendola con un'altra 3* Roots. Che consigli potete darmi?

2/7
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 03/02/2013, 16:25

Se il problema sono i danno, Dagg su cyb liah e Treeman su Gretchen! ma a me sembra che il deck stia bene così! Shaakarti te la sconsiglio, non passa facilmente con quel 7 di potenza, non è adatto ad una 5*!
3/7
Chiquadr0 - Imperator - El Dorado English
Domenica 03/02/2013, 17:42

Grazie del consiglio... Probabilmente faccio l'errore di rapportare Shaakarti ad Hefty (usato per parecchio tempo nel monouppers)...
4/7
-Bodi_Zucca - Imperator - RoCk aNd LoL English
Domenica 03/02/2013, 17:49

Io lo lascerei così, al max se Gretchen non ti piace metti Tuck, Flora la sconsiglio con già Jeena dentro abbassi troppo le potenze del deck, come cambio alternativo anche Dagg su x-odus non è male
5/7
HD_Beppino - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 03/02/2013, 18:05

Appena fatti 1472 con questo Roots Vortex
BepTop9:Futuro Naturale
6/7
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 03/02/2013, 18:29

Il deck è ok così, devi solo fare esperienza.
7/7
Chiquadr0 - Imperator - El Dorado English
Lunedì 04/02/2013, 10:26

Visti i ban e gli sban della settimana, ho dovuto per forza rimetterci mano.

http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2529033

Che ne pensate di una cosa del genere?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals