Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] "formato standard"? perché non "formato history"?

martedì 05/02/2013, 12:08
fisHDone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
fisHDone - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 05/02/2013, 12:08

Non è pensabile un formato history, che segua la politica "standard", ma al contrario? un formato in cui le carte autorizzate sono solo quelle uscite nei primi 2 anni di vita di ur.

oppure una sorta di "freeze" di urban in un dato momento "storico", in cui le carte utilizzabili siano solo quelle uscite fino a una data stabilita.

Io mi sono iscritto 4 anni fa, ad esempio, e mi piacerebbe provare a giocare come si giocava nel 2005...
in questo modo si tornerebbe ad avere un mazzo popolato di carte cadute nel dimenticatoio alla luce dei mucconi usciti negli ultimi anni.

just m 5 cents.
« Precedente12Successiva »

2/11
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Martedì 05/02/2013, 19:07

Il formato standard è in "evoluzione", nel senso che cambia e si aggiorna di continuo, con le nuove uscite, questo sarebbe assolutamente statico, non trovi?
3/11
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 05/02/2013, 22:25

Sì, ma si potrebbe cambiare la data di "freeze" ogni tanto, in avanti o indietro nel tempo.
4/11
- Shooter - - Veteran English
Martedì 05/02/2013, 23:13

Se tornassimo al 2005 giocheresti solo con il cellulare, non era ancora uscito per sito

cmq sarebbe davvero un idea carina poter riprovare come era Ur all'inizio
5/11
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 05/02/2013, 23:39

Ma solo per i persoaggi o pure per il gameplay? ricordiamoci che prima UR era solo con fattore aleatorio..
6/11
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 06/02/2013

Magari una modalità a parte....
7/11
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 06/02/2013, 03:18

Una modalità history coem dici tu implica che metà clan nemmeno esistevano...come si fa per questo?
8/11
t(A)z - Titan English
Domenica 10/02/2013, 11:17

Mi piace come idea, però la vedo più adatta a degli eventi mensili in formato simile all'elo della durata di una settimana, magari anche qualcosa del tipo "la classe 2009" con solo carte uscite nel 2009, ma principalmente concentrata su una sorta di Standard al contrario, però devo dire che quando ho letto "history" avevo pensato a un altra cosa, cioè una sorta di modalità Solo, magari aquistabile nello stesso modo, in cui scegli il clan di cui vuoi seguire la storia e affronti i combattimenti con le carte che ti dà il gioco, per fare un esempio scelgo la storia dei GHEIST e in un capitolo ci sono un gruppo di ladri dei Montana che si introducono nel quartier generale dei GHEIST per un furto attraverso le fogne e noi affrontiamo lo scontro con Mok, Arkn, Ernest e Wurmhol (cioè quelli che nelle fogne ci vivono) oppure scegliamo la storia dei Sentinel e a Jakson, John, Cobye Dayton viene dato l'incarico di arrestare Desmond, Gianfranco,Spiaghi e Oscar e ci ritroviamo a fare un incontro con queste 8 carte, oppure multare i Junkz per disturbo della quiete pubblica o fermare l'ondata di pazzia criminale dei Berzerk, come cosa mi sembra più carina della modalità Solo, fermo restando che per me UR rimane un gioco 1 contro 1
9/11
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 10/02/2013, 12:00

Non mi piace anche perchè non introduce nulla di veramente nuovo al game.... meglio studiare qualche nuova modalità con nuove meccaniche e che permetta di usare anche personaggi per adesso a prender polvere non credi?
10/11
t(A)z - Titan English
Domenica 10/02/2013, 19:19

Ma infatti queste modalità sono appunto per giocare quelle carte, nelle nuove modalità verrano usate le stesse carte che si usano adesso, non vedo quali modifiche alla meccanica di gioco possano portare ad usare carte ormai finite nel dimenticatoio come Vladimir o Mario (per citare delle carte comunque giocabili e non i soliti Diego o Robin)

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals