Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Incognito

[PROPOSTA] Incognito
martedì 05/02/2013, 14:06
FocaMorta - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
61 messaggi
[PROPOSTA] Incognito
FocaMorta - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 05/02/2013, 14:06

Come gia` detto in topic ban Elo da qualche parte su "annunci staff", dobbiamo assolutamente cancellare nome player, livello e gilda di appartenenza durante gli scontri.
Se non si vede il player, le freewin diminuirebbero del 80% almeno.

Chiedo il vostro supporto per avvalorare questa idea.
Chaos poi tu che l'avevi avuta (se non ricordo male) please dacci una mano
« Precedente1234567Successiva »

11/61
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Martedì 05/02/2013, 16:42

Non appoggio, perchè molte volte il mio modo di giocare si basa sul player che ho contro...
Se lo conosco è so che ha una certa fama mi aspetto delle giocate diverse da chi non conosco o da un semplice livello 15-20...
Sono d'accordo sul fatto che con questo si limiterebbero le free win ma poi non sarebbe più lo stesso gioco e lo stesso modo di giocare..
12/61
- Shooter - - Veteran English
Martedì 05/02/2013, 16:45

Beh sined il livello ormai conta poco o niente direi, ti basto io come esempio, sono un liv. 90 ma sono un completo nabbo in elo

inoltre visto la pessima direzione che sta prendendo il gioco, in quanto la strategia (a parer mio) è ormai morta e sepolta, il fatto di non sapere chi hai difronte, il sapere il modo in cui potrebbe giocare e altri fattori del genere porterebbe un miglioramento dal punto di vista strategico del gioco
13/61
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 05/02/2013, 16:53

L'idea non è male ma come dice sined se io trovo un player poco esperto ed uno più esperto gioco in maniera diversa finirebbe la magia di poter affrontare i più forti consci di quello che si sta facendo!
14/61
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 05/02/2013, 17:07

Sined perchè ti complichi la vita? basterebbe far vedere solo il livello del player e risolto il tuo problema..

come proposta non è male.. io suggerisco una cosa del genere:

appena premi combatti spunta solo il livello del player.. durante tutto il combattimento non sai chi è.. a fine combattimento ti spunta il nome del player (almeno se vuoi parlare aggiungere negli amici o altro puoi farlo tranquillamente)
15/61
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 05/02/2013, 17:54

Altra soluzione sarebbe quella di visualizzare il punteggio del giocatore nella modalità che si sta affrontando: punteggio elo, vittorie in survivor o punti del tq in corso; almeno si può avere un' idea del livello di abilità del giocatore e affrontare la partita di conseguenza
16/61
- Shooter - - Veteran English
Martedì 05/02/2013, 17:59

Si ma in tal modo dov'è l'incognita, quanto ci vuole a controllare una classifica sapendo il punteggio da cercare
così per il free win non si risolve un bel niente
17/61
Tannyr - Veteran English
Martedì 05/02/2013, 18:30

Favorevole ad oscurare tutto.
Basarsi sulle carte che si ha di fronte dovrebbe essere lo spirito di tutti i card games: livello, gilda, punteggi sono delle informazioni supplementari,non necessarie ai fini del gioco in sè, che, qui su urban rivals, servono solo ad "aiutare" player cosiddetti esperti.
18/61
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 05/02/2013, 19:30

Avete ragione ragazzi, ma sono comunque punti di vista, io ad esempio se mi trovo d'avanti un player che so che è abituato a giocare in Tq e a caricare la prima carta, mi regolo di conseguenza... se non sapessi chi è sarebbe diverso, ma non so dire se è meglio o peggio, io sarei anche a favore, non mi interessa molto sapere contro chi gioco
Resta il fatto che secondo me, se si volesse sul serio cambiare qualcosa, bisognerebbe proporre questa idea allo staff (e dobbiamo farlo in massa per essere ascoltati) e soprattutto aprire un topic del genere nelle altre Community facendo fare la stessa cosa ai players stranieri
19/61
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Martedì 05/02/2013, 20:12

Perchè l'idea del gioco nel conoscere il proprio avversario, tutti dicono che l'ELO è una modalità tattica e non vedo una traccia di tattica nel conoscere lo stile del'avversario che poi cambia da cosa hai e cosa ti trovi contro.
20/61
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 05/02/2013, 20:49

Non penso che sia una cosa fattibile ne corretta. Certo, l'idea ha un senso però per come la vedo io sapere nome e livello mi può aiutare nel gioco, poi se consideriamo solo coloro che barano allora 100% con voi ma non tutti barano, cioè quasi tutti quelli che fan top elo però non tutti i giocatori.

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals