Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Incognito

[PROPOSTA] Incognito
martedì 05/02/2013, 14:06
Monty XX - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
61 messaggi
[PROPOSTA] Incognito
Monty XX - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 05/02/2013, 14:06

Come gia` detto in topic ban Elo da qualche parte su "annunci staff", dobbiamo assolutamente cancellare nome player, livello e gilda di appartenenza durante gli scontri.
Se non si vede il player, le freewin diminuirebbero del 80% almeno.

Chiedo il vostro supporto per avvalorare questa idea.
Chaos poi tu che l'avevi avuta (se non ricordo male) please dacci una mano
« Precedente1234567Successiva »

21/61
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 05/02/2013, 20:57

Basta creare dei post di raccolta firme in tutti i vari forum di UR.. ci vogliono pochi minuti.. se volete lo creo in quell'inglese, il problema è per quelli in turco e in russo però se scrivi in inglese qualcuno che lo capisce lo trovi e dopo fà la traduzione per tutti..
22/61
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 06/02/2013, 09:28

Proposta più semplice: eliminazione dell'attuale sistema di chat, con ritorno al vecchio sistema.
23/61
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/02/2013, 12:53

Ma Suez il sistema chat non influisce quasi nulla....non si scrivono in chat, altrimenti li beccherebbero...si scrivono su msn ecc...
se tu togli il nome, prima di capire che sono di fronte a qualcuno che conoscono, ci vogliono almeno 2 minuti e quindi gia` la freewin di prima mano coprendo le mosse cade.
Inoltre ragazzi, questa soluzione eliminerebbe quello di cui vi lamentate sempre. Poi quando la soluzione deve essere votata si o no, allora dite "e ma io voglio sapere il livello ecc..." ma dai.
Siete come i politici, ditre che bisogno tagliare la corruzione e poi quando si deve approvare una legge che la limiti, trovate mille scuse per non farla passare.
Sapete perche` i politici lo fanno? perche` son corrotti in realta`.....
Percio` onestamente penso chiunque preferisca tenersi le freewin pur di vedere il player che ha davanti, lo fa per un solo scopo...perche` gli fan comodo le freewin...

Detto cio`, il mondo e` paese e questo post lo dimostra
24/61
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 06/02/2013, 13:04

La chat non centra nulla.. faccio un esempio semplice:

tu vedi un tuo amico o compagno di gilda in testa a un TQ e sei appena entrato nella stanza.. lui in quel momento ha 400 punti ed è in testa tu zero perchè sei appena entrato.. che fai? giochi bene togliendogli il primo posto? o cerchi di farlo vincere?... è una cosa naturale che non giocherai benissimo ma cercherai di giocare male anche senza dirvi niente in chat.. e fidati che incontrare gente che conosci capita più spesso di quanto si pensi..

stessa cosa in survivor.. vedi un tuo amico con 8 pillz e 15 vite e tu sei con 12 vite e 12 pillz.. che fai? ti rispondo io esattamente la stessa cosa di prima..

in ELO potrebbe capitare pure anche se è più difficile, perchè se incontri uno in ELO avrà + o - lo stesso tuo punteggio quindi non avrebbe molto senso favoreggiarlo..

Comunque la cosa diventa un circolo vizioso specialmente nelle grandi gilde.. io aiuto te, domani tu aiuterai quell'altro che dopodomani aiuterà te.. ecc ecc...
25/61
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 06/02/2013, 13:17

L''idea è giusta , le freewin diminuirebbero drasticamente

Concordo con suez , non capisco quale senso abbia una chat durante un match ; se chiedi un consiglio ad un amico/compagno di gilda la partita è falsata . Una cosa è vedere dei giocatori sentirsi tramite msn , un'altra è fornirgli la chat ...

Come alcuni hanno fatto notare è però da considerare che durante il match "conoscere" qualcosa del tuo avversario indirizza le tue mosse ; quindi inserirei cmq un fattore in questa direzione :

esempio in stile semaforo :

- verde : record elo da 1450 in su
- giallo : record elo da 1300 a 1449
- rosso : record elo da 1299 in giù

ovviamente il concetto l'ho espresso a grandi linee ma credo renda l'idea .

Alla fine del match nella cronologia degli incontri viene scritto il nome dell'avversario , cosi in caso di insulti etc... ci si può regolare di conseguenza .
26/61
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/02/2013, 14:23

Cavolo Tidus concordiamo ti lovvo
27/61
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/02/2013, 20:41

Ecco, la soluzione di Tidus mi garba di più, almeno sò a quanto sta il mio avversario e mi comporto di conseguenza
28/61
0 Kre - Eternal English
Giovedì 07/02/2013, 22:02

29/61
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/02/2013, 23:26

FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Ieri a 09:28

Proposta più semplice: eliminazione dell'attuale sistema di chat, con ritorno al vecchio sistema.

sembra l'esclamazione di un anziano signore dove cerca di far ricordare quanto fosse figa la vita ai suoi tempi.
"ai miei tempi"
30/61
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 08/02/2013, 07:05

Oddio,,,monty e tidus che concordano?? mio dio,,,altro che maya....questo è preoccupante...

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals