Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Incognito

[PROPOSTA] Incognito
martedì 05/02/2013, 14:06
FocaMorta - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
61 messaggi
[PROPOSTA] Incognito
FocaMorta - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 05/02/2013, 14:06

Come gia` detto in topic ban Elo da qualche parte su "annunci staff", dobbiamo assolutamente cancellare nome player, livello e gilda di appartenenza durante gli scontri.
Se non si vede il player, le freewin diminuirebbero del 80% almeno.

Chiedo il vostro supporto per avvalorare questa idea.
Chaos poi tu che l'avevi avuta (se non ricordo male) please dacci una mano
« Precedente1234567Successiva »

31/61
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/02/2013, 12:58

Ecco l'idea di tidus è perfetta e risolve l'inghippo!

Ps a chi dice che tutti i player che fanno top chiedono freewin non rispondo neanche.... anche se mi pare pure un player esperto dovrebbe saperlo che in genere le free hanno un senso per chi va punteggi stratosferici rispetto alla media ma non penso che chi faccia 1440/30 ogni week debba chiedere free!
32/61
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/02/2013, 13:30

Ara, le freewin spesso non bisogna chiederle con questa piccola modifica, non verranno nemmeno date, non solo chieste
33/61
Venerdì 08/02/2013, 15:09

Monty (non posso cambiare il mio modo di chiamarti :love fino ad ora se vengono concesse perchè i player fan parte della stessa gilda ma non vengono chieste per me è tutto regolare (cosa che in una week può capitare 1 al max 2 volte e non credo pesi + di tatno sull'andamento dell'intero torneo) se fatto tra player della stessa gilda! Le gilde esisteranno pure per un motivo no? In tutti i giochi on line che prevedono un sistema a gilde nessuno grida allo scandalo se 2 player della stessa gilda si aiutano! Ovvio che con la modifica il fenomeno sparirebbe e ne sono Ben felice... ma non credo che la critica mossa da molti player si riferisse a quanto scritto da me adesso ma proprio al fatto di chiedere free win per vie traverse e vi posso tranquillamente rispondere che sono tutte falsità per i punteggi normali! Quando mi sono impegnato in elo ho sempre fatto top senza mai una free chiesta ovvio non faccio 1500 ma 14XX in genere la top la garantiscono!
A mio modo di vedere si elimina un problema grosso ma d'altro canto spero che questa modifica venga messa in atto così da smentire tutti quelli che per il momento criticano chi fa top accusandolo di free senza sapere, secondo me molti dei top player attuali resteranno tali!
34/61
scacco - Moderator - El Dorado English
Venerdì 08/02/2013, 15:58

Grande tidus...
e sicuramente anche monty sa che sono un fiero sostenitore di questa causa
35/61
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/02/2013, 16:13

@ Scacco, si lo so che tu la approvi
@ Ara, invece anche le partite "lasciate" sono freewin tali e quali...se si fa questa modifica si chiude il problema e fine...e su che poi con il "semaforo" by Tidus sapete piu` o meno come e` messo il player.

A fine partita ovviamente si vede tutto e Ben finito...

Su su che questa proposta se siamo d'accordo tutti la voglio riproporre anche nelle altre lingue
36/61
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 08/02/2013, 16:31

Fosse per me la scriverei anche in arabo ma dubito che possa servire

Questa proposta è utile , fattibile , facilmente applicabile , logica , meritocratica ... ma non credo basti se i diretti interessati non ascoltano

come già detto l'unica possibilità è strappare agli admin la promessa di visionare alcune delle proposte
altrimenti resteranno le solite 4 chiacchiere che facciamo tra noi...
37/61
UoS_graHDasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 08/02/2013, 16:43

Il ragionamento per le freewin è giusto, ma il problema è che mi toglierebbe tutto il pathos per la sfida.

Praticamente è come se gioco contro il computer in quanto non ho idea di chi ho difronte.
Non sò voi ma a me fà piacere sapere chi è il mio avversario anche perchè quando sfidi un big le sensazioni che provi sono bene diverse dalle sensazioni che provi sfidando un player normale.

Io non voto, mi astengo
38/61
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 08/02/2013, 17:08

Ara non dire che alla fine una partita in torneo fà poco.. i tornei si perdono anche per 1 punto.. inoltre c'è anche la modalità survivor.. come fanno alcuni a fare 30+ vittorie? secondo me è impossibile senza aiutini.. troverai sempre il player con i mucconi di turno e nemmeno se giochi in maniera divina vincerai avendo 4 pillz in meno.. e non mi dite la vita xkè la maggior parte dei player hanno danni così alti che non hanno problema a twoshottare anche se hai riduttori in mano.. per non escludere le mucche come jackie Hawk che se ne infischiano dei riduttori..
39/61
Venerdì 08/02/2013, 17:19

Montuzzo io sono d'accordissimo con la cosa ma per lo stato attuale se un gildano che sta a 1200 concede una partita ad uno che sta a 1400 io non griderei allo scandalo rientra nello spirito di gilda a meno che la cosa non venga obbligata in qualche modo (sta a discrezione di quello che sta a 1200) ovvio che il problema con la nuova modifica non si pone neanche!

Per il resto dubito che player come shev (Enzo perdonami ma quando mi sono iscritto eri il top insieme ad Angelo) smettano di fare top solo per questa cosa a scapito di chi vuole insinuare altro!

Cmq approvo e per me puoi postare dove vuoi!
40/61
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/02/2013, 21:32

Non sono d'accrodo sulla proposta, nel senso che, sì anche se è difficile ammetterlo, io gioco in base al nome che mi trovo di fronte.
Io credo e anzi ne sono quasi certo che chi gioca in elo a livello alto per un lasso di tempo molto lungo e non chi fa top in maniera occasionale, sa cosa gioca e come giocano gli altri player in base al nome dell'avversario se è uno che toppa regolarmente.C'è chi non gli dice niente e c'è chi invece ha quasi vinto la partita(anche se qui un po' esagero) anzi se il giocatore lo affronti talmente tante volte sei consapevole che quel nome ti induce a giocare in maniera diversa,mosse diverse,in base a quello che pensi di lui.
Se sai chi è il tuo avversario, non è più la stessa partita, non ho problemi a dire che se incontro un player X che reputo forte gioco in un modo, mentre se trovo un player Y allo stesso livello dell'altro, gioco in una maniera diversa nonostante avessi avuto la stessa mano sia lui che io in entrambi i casi. Se il player Y so che usa spessa i Rescue a non più di 3 pilz e senza oldare , mentre il Player X usa i Rescue ma non gioca mai con pochi pilz ma è il classico giocatore che pilza a 5 o olda senza mezze mosse so come comportarmi di conseguenza (oppure sono io che mi faccio pregiudizi inutili ma questo è un'altro discorso).

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals