Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Incognito

[PROPOSTA] Incognito
martedì 05/02/2013, 14:06
FocaMorta - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
61 messaggi
[PROPOSTA] Incognito
FocaMorta - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 05/02/2013, 14:06

Come gia` detto in topic ban Elo da qualche parte su "annunci staff", dobbiamo assolutamente cancellare nome player, livello e gilda di appartenenza durante gli scontri.
Se non si vede il player, le freewin diminuirebbero del 80% almeno.

Chiedo il vostro supporto per avvalorare questa idea.
Chaos poi tu che l'avevi avuta (se non ricordo male) please dacci una mano
« Precedente1234567Successiva »

41/61
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/02/2013, 21:47

E dico questo non perchè faccio freewin, non butterei via la vostra stima nei miei confronti solo per fare un misero punteggio, ma perchè la bellezza di questo gioco è sopratutto lo spirito di competizione e nel continuo reciproco confronto.
dov'è la bellezza di poter bleffare ridere,scherzare in chat contro il proprio avversario ?
Dico di pilzare a 2 mentre pilzo a 4 , lui dice che ci crede ma per sicurezza pilza a 6,ti giochi il 50-50 facendogli domande su domande che magari trovi pure la risposta fra le Sue parole, trovi il suo pensiero, trovi il suo atteggiamento, trovi la sua pilzata.
Che gioco sarebbe se alla fine non potresti sorridere al tuo avversario per le Sue giocate ?nulla ti vieta di dargli freewin o mentire o giocare senza pensieri con la piena consapevolezza che contro quel player hai già perso solo dal nome,se sai chi è il tuo avversario puoi pure chiedergli i segreti del deck come è messo, per un reale gioco migliore.Per vedere se è migliorato nel corso del tempo se la partita è finita rimani con cosa ? non ti rimane niente di quel player...Se conosci lo stile di gioco di un player puoi capire come usa i diversi clan in maniera diversa e se è un top player per imparare a giocare, se non sai chi è non sai se puoi imparare o limitarti a giocare a caso...
Naturalmente ciò se affronti un giocatore per più di 20-30 volte, con deck diversi capisci la vera essenza del gioco,la vera rivalità,
giochi solo per il nome e non per il risultato
42/61
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/02/2013, 21:53

Scusate i doppi post ma c'è il limite dei 1500...

Senza contare che in un gioco molto psicologico come questo, se giochi contro un player rinomato e abbastanza famoso sei sotto pressione quindi secondo me già da lì si capisce che il nome ha il suo peso importante.
Il continuo reciproco confronto... senza di quello probabilmente smetterei di giocare,
finisco con il dire che dovessi confrontarmi con uno sconosciuto allora invece di giocare mi guarderei allo specchio
43/61
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 09/02/2013, 03:53

Zudo, le tue considerazioni sono esatte, ma purtroppo bisogna anche vedere di risolvere il vero problema di UR "le freewin". Anche io come voi sono un amante delle sfide sapendo chi batto e chi e`, come gioca, come ha giocato la volta scorsa ecc.

Pero` credo che ci sarebbe sempre questa possibilita` negli eventi, mentre in Elo Surv e TQ, te la devi giocare liberamente.
44/61
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Sabato 09/02/2013, 10:02

Zudo capisco il ragionamento però tu parli anche di competizione , confronto ...
se alla fine della settimana alcuni players toppano con un pacco di freewin ( che ricordo , portano una differenza di circa 30 punti ) non c'è nè competizione nè confronto

nella proposta che è stata abbozzata , alla fine compare il nome del giocatore , quindi sei comunque in grado di capire con chi hai giocato e puoi comunque confrontarti e fare le tue valutazioni .

Volendo , si può anche integrare la proposta :
ad alcuni player ( magari con record superiore a 1500 oppure scelti come fosse una piccola HoF ) si può inserire invece del colore , un simbolo che sta ad indicare che il tuo avversario è il top ; in questo modo resterebbe il piacere nell'affrontare un certo tipo di scontro .

Ricordo anche che volendo i players possono cambiare nome ogni 3 secondi quindi magari hai già affrontato alcuni players forti e non sapevi fossero loro ; credo che questa ulteriore postilla metta d'accordo tutti .
45/61
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 10/02/2013, 00:12

Ecco questa è davvero una bella idea, tenere tutto nascosto, ma usare dei simboli per identificare un certo player come forte o meno in una determinata modalità in base al suo record personale

così il free win rimane sempre impossibile, in più sai che quello che ti trovi davanti non è un noob ma uno che sa il fatto suo
davvero un ottima idea tidus
46/61
Domenica 10/02/2013, 00:16

Si potrebbe dividere sia per modalità sia per record, mi spiego meglio

al posto del nome durante il match ci saranno 3 simbolini
1) un pillz per indicare l'elo
2) il coltello che è simbolo del survivor
3) e una coppa ad indicare i tq

a questi 3 simboli implementiamo l'idea di tidus del semaforo, ovvero in base ai record che la persona ha ottenuto nelle diverse modalità i 3 simboli avranno un colore rosso, verde, o giallo/arancio
47/61
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 10/02/2013, 06:14

Shooty, pero` se la complichiamo troppo non la faranno mai sta modifica

io rimarrei al semaforo per l'elo, mentre in survivor non serve nulla, basta vedere pv e pillz. In tq idem non credo ci serve nulla eventualmente un semaforo per indicare nei top 150 o no?
48/61
t(A)z - Titan English
Domenica 10/02/2013, 10:51

Questa volta sono daccordo con l'ideatore della proposta, cmq il livello lo lascerei, visto che può aiutare dal punto di vista tattico e non ti dà informazion sul player, lascerei pure la nazionalità, però via nome e gilda fino al termine del match
49/61
Domenica 10/02/2013, 11:12

Beh taz se sei in top elo e sai che livello è il tuo avversario non ci vuol molto a trovarlo in classifica
non risolveresti il problema free win

io monty ho proposto 3 simboli per poter avere maggiori informazioni sull'avversario, visto che il problema principale che questa proposta ha per molti sembra solo questo
50/61
t(A)z - Titan English
Domenica 10/02/2013, 19:11

Se ha un livello particolarrmente alto o basso sì, ma se guardi quanti livelli 60 o 97 ci sono nelle prime 10 pagine non credo , persino i primi 2 in classifica sono allo stesso livello

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals