Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Incognito

[PROPOSTA] Incognito
martedì 05/02/2013, 14:06
FocaMorta - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
61 messaggi
[PROPOSTA] Incognito
FocaMorta - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Martedì 05/02/2013, 14:06

Come gia` detto in topic ban Elo da qualche parte su "annunci staff", dobbiamo assolutamente cancellare nome player, livello e gilda di appartenenza durante gli scontri.
Se non si vede il player, le freewin diminuirebbero del 80% almeno.

Chiedo il vostro supporto per avvalorare questa idea.
Chaos poi tu che l'avevi avuta (se non ricordo male) please dacci una mano
« Precedente1234567Successiva »

51/61
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 10/02/2013, 20:56

In top 25 ce ne sono 6 con lo stesso livello, penso che quei player un po si conoscano ormai sanno cosa giocano
o per lo meno se sai cosa gioca un tuo amico non ci vuole molto a fare 1+1
52/61
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 11/02/2013, 00:19

Cmq i colori ad esempio in una modalità come l'elo più che il record dovrebbero segnalare il livello di punteggio che il palyer ha al momento! Ad esempio a scala ogni 50 punti sopra i 1200! Questo perchè chi come me gioca elo Ben sa se affronto un giocatore a mi trovo ad una certa posizione elo potrebbe a volte essere più conveniente affrontare la partita cercando ad un certo punto di puntare al pareggio piuttosto che ad un "o la va o la spacca" cosa che adesso conoscendo chi hai di fronte spesso si può fare!
53/61
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 11/02/2013, 10:00

A me come idea "non piace" e, metterla a discrezione dell'utente non avrebbe alcun senso.

da un punto di vista concordo con chi dice che porterebbe dei vantaggi: sicuramente spariscono le freewin fatte apposta per far salire questo o quel player...
ma come ribadiscono altri, io voglio sapere contro chi gioco(ed è Ben diverso dallo scoprire dopo contro chi ho giocato) e anche avere indicatori(valore elo, livello, collezione) non mi aiuta più di tanto.
54/61
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 12/02/2013, 12:41

Quindi Lex, il non avere piu` freewin non vale il fatto di perdere il nome dell'avversario?
55/61
Martedì 12/02/2013, 12:55

A me la modalità "solo" non ha fatto impazzire, a te?

se giochi contro wmd angelo o se giochi contro Saga_Deadeye(xD il mio "amico" con il record elo peggiore xDDDD ) giochi nello stesso modo, anche se hanno lo stesso deck?
stessa cosa, se con uno hai giocato 100 volte e ha oldato la 1a 95 o se invece spara Kolos furato tutte le volte che lo ha in mano anche se è senza bonus e tu giochi mono pussy giochi nello stesso modo?

il problema non sono le freewin in se (se ho 10 stelle e tu 16 posso anche dartela su...), sono quelle di chi lo fa miratamente e NO, non penso che valga la pena "risolvere"(che poi si trovano altri modi per "barare" il problema se questo vuol dire togliere a tutti gli altri alcuni aspetti del gioco.

poi questa è la mia idea personalissima eh, è evidente che ci siano tante persone che la pensano come me e altrettante che la pensano diversamente.
56/61
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 12/02/2013, 13:28

Lex.. ma che stai na direXD.. secondo te 40+ vittorie in survivor le fai così??? nemmeno se giochi con tutte le carte che vuoi e hai una fortuna pazzesca ci arrivi.. non sottovalutare le freewin.. per non parlare dei TQ dove ti spunta magari che io sono primo e te sei mio amico per esempio, mi vai a togliere il primo posto o mi dai una bella vittoria magari da 40 punti?.?
57/61
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 12/02/2013, 13:38

"stessa cosa, se con uno hai giocato 100 volte e ha oldato la 1a 95 o se invece spara Kolos furato tutte le volte che lo ha in mano anche se è senza bonus e tu giochi mono pussy giochi nello stesso modo?"

riferimenti a saga nella seconda parte puramente casuale
58/61
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 12/02/2013, 15:59

Lex sorry, ma secondo me tu non le guardi molto le classifiche e nemmeno hai un idea di quante freewin si fanno ogni giorno

Qui non giocherai contro un computer, ma contro giocatori, semplicemente non vedrai chi sono fino al termine della partita
59/61
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 12/02/2013, 16:26

Chi vuole fare freewin ci riesce lo stesso anche se non sa il nome...come dice lex ci sono tanti altri modi per fare freewin

non credo che si risolva la situazione delle freewin mascherando il nome,
certo ci sarebbe un misero piccolo vantaggio nella diminuzione delle freewin occasionali,
ma questa vostra proposta porterebbe un ENORME svantaggio dato dalla mancanza del lato più umano del gioco.
Secondo me gli svantaggi superano cento o mille i volte i benefici
60/61
Martedì 12/02/2013, 18:20

Partendo dal PRESUPPOSTO che gente che prova a imbrogliare ce ne è sempre TANTA (che non vorrei passasse l'idea che penso qua sia tutto rose e fiori, perchè non è così, ma non è che se uno fa meglio di noi vuol dire PER FORZA che ha usato qualche trucco, magari, rare volte dico, è solo più bravo eh...

che poi non è che ci siano solo le freewin se uno vuole...

e eagle... magari il problema potrebbe essere anche che tu le guardi troppo ci si può incontrare a metà

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals