Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio deck Nightmare

Consiglio deck Nightmare
venerdì 08/02/2013, 18:26
Sachura - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consiglio deck Nightmare
Sachura - Senior English - Venerdì 08/02/2013, 18:26

Salve, volevo un consiglio per migliorare il mio deck mono Nightmare, per ora è composto da:
Pan Cutey Dieter Mawpin Artus Edwin Ielena Magenta.
Volevo togliere Ielena e Magenta e ho a disposizione 9700 clinzt, avevo pensato a Glorg per sostituire Magenta ma così facendo non potrei pertmettermi un valido sostituto per Ielena.
Se invece prendessi Azgroth potrei permettermi anche Nistarok.
Avete qualche consiglio al riguardo, o comunque riguardo altri cambiamenti che potrei fare?
Grazie

2/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 09/02/2013, 05:21

A parte che non farei mono night visto che gli mancano carte per renderlo giocabile e la potenza media è bassa...mancano Karrion che manda in crash l'avversario...
Azgroth lo prenderei ma nistarock non lo vedo necessario
3/7
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 09/02/2013, 10:46

Ciao Sachura,
allora per il tuo livello credo che Magenta sia una buona carta, un po' scarsina come potenza ma ha comunque un buon potere e un alto danno per il resto appena possibile dovresti cambiare Dieter e Ielena che sono due carte abbastanza forti ma non ottimali...per ora visto che hai pochi clintz potresti anche provare carte come Ozzy, Russel, Phyllis ed Estalt che costano poco e se usate abbastanza bene sono forti...poi un altro consiglio, prova a fare un po' di tq, con il minimo sforzo potresti entrare nei primi 150 e vincere qualche clintz e un credito e potresti anche partecipare all'estrazione delle cr
Per il resto ti auguro un in bocca al lupo per quanto riguarda il tuo percorso qui su UR e se hai bisogno di qualsiasi consiglio puoi benissimo contattarmi privatamente
4/7
Sachura - Senior English
Sabato 09/02/2013, 11:47

Grazie, forse provo sia Glorg che Azgroth che sono arrivato a 13.000 clinzt
5/7
Sachura - Senior English
Sabato 09/02/2013, 16:20

Grazie mille 0 Kre! Ora provo con Glorg e Azgroth al posto di Ielena e Dieter e stavo valutando di prendere anche Phyllis e di togliere Cutey o Artus
6/7
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 09/02/2013, 17:30

Artus tienilo è molto buono per ridurre i danni, Cutey potresti cambiarla può essere pure forte ma ha potenza 6, molto difficile da far passare
7/7
t(A)z - Titan English
Domenica 10/02/2013, 10:58

A me Magenta piace (ho sostituito Azgroth per fargli posto !) perchè con quel -6 attacco combinato al bonus, sopprattutto contro clan modificatori d'attacco è molto più potente di quanto possa sembrare, ma sopprattutto con tutti quei danni (molte 5 stelle di alta qualità hanno 1 danno in meno ) può essere un ottimo bluf o decidere la partita, è veramente dura per l'avversario capire cosa farai, mentre Artus è un riduttore insostituibile così come Edwin e Pan (praticamente ti ho elencato le carte che componevano il mio bi-clan)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals