La profezia del V mondo elocau - Admin - Clint Staff - Venerdì 08/02, 22:10
Sembra essere un mattino come gli altri, se non si tiene conto delle mille e una catastrofi che si abbattevano su Clint City, vale a dire un migliaio di troppo.
Dopo aver letto la lettera misteriosa che hai trovato sotto la tua porta, in cui l’autore ti chiede di SALVARE il mondo, ti lanci in questa battaglia finale per salvare Clint City.
Riempi l’Indicatore di Salvataggio comune per acquisire la fiducia di questo personaggio e vederlo arrivare nella tua collezione! Clicca qui per sapere tutto sul nuovo cataclisma e salvare Clint City dal disastro!
Credo sarà una prossima Vortex poichè ci voleva un' altra profezia (Lakit hai sbagliato :razz e poi credo che questa sia la descrizione
infiltrato nel clan pilkzen cerca in ogni modo di sbarazzarsi di Lakit e delle Sue profezie. Decide quindi di creare un arma con i Vortex in grado di eliminarlo definitivamente, si darà da fare. Almeno credo che sia una Vortex
Io credo proprio che sia Rescue, se si guarda sulla sx sembra il palazzo Rescue avvolto dai cerchi blu
qualcuno mi sa dire come faccio a visualizzare solo lo sfondo ??
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.