Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[CONTEST] descrizione e bio

venerdì 08/02/2013, 22:39
Death Scream - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORSEnglish - Sabato 09/02/2013, 15:40

Il vostro caro mod è senza biografia da qualche giorno, e causa pigrizia acquisita ( fonti attendibili sostengono che Icaro79 sia la causa del contagio), non ha voglia di crearne una davvero bella.

Per cui decide di uscire dal letargo e aprire un contest demenziale, dove i protagonisti sarete voi. Per vincere un personaggio a piacimento di 50.000 clintz dovrete creare una biografia per il pigro Death Scream.

Regole

1) non inviate tramite MP, non leggerò. Lasciate un messaggio in questo topic con il vostro lavoro.
2) mi concedo la libertà di non accettare nessun lavoro qualora non vi sia nulla che mi piaccia davvero. Vi pregherei di non dedicare troppo tempo a questo contest, cercate di divertirvi per evitare notti insonne!
3) Niente cose volgari.

Deadline 16 FEB ore 18:00

EDIT : qualche spunto per rendervi la vita più facile

- Niente storie di draghi e cavalieri o antiche leggende o altro di raccontato, deve riferirsi a me..
- Non mi dispiacciono le citazioni o le frasi di impatto, ma le conosco molto bene e la apprezzo solo se è una frase originale invece delle solite famose
- Devo sembrare figo, perché sono figo e quindi devo sembrare figo ( xD )
- Niente record di Urban o numero tq vinti, non gioco da molto tempo
- Va bene la frase simpatica ma non banalizziamo troppo

modificato da Death Scream sabato 09/02/2013, 15:40
« Precedente1234Successiva »

21/40
LaFineDiTutto - Senior English
Domenica 10/02/2013, 20:59

"Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti..
22/40
UoS_Cuthbert - Master - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 10/02/2013, 21:07

"Ricordati, quando non sai decidere se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, concentrati sulle posate."

23/40
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 10/02/2013, 21:54

Disse colui che beveva dai bicchieri con le posate
24/40
-- Andy -- - Titan - ATLANTIDE English
Domenica 10/02/2013, 23:59

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, l'urlo di Death Scream!
25/40
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 11/02/2013, 18:11

"I terremoti non sono eventi naturali. I terremoti esistono solo quando io voglio che esistano. Ricordalo, io sono Death Scream, il batterista infernale."
26/40
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 11/02/2013, 21:19

Non vedo da nessuna parte che sia vietato partecipare con più di un lavoro, quindi provo con un altro

« Io sono Death scream. Prima che l'universo fosse, io ero. Ho creato i soli. Ho creato i mondi. Ho creato le forme di vita e i luoghi che esse abitano; io le muovo nel luogo che più mi aggrada. Vanno dove dico io, fanno ciò che io comando. Io sono il verbo e il mio nome non è mai pronunciato, il nome che nessuno conosce. Mi chiamo Death scream, ma non è il mio nome. Io sono e sarò in eterno »
27/40
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 12/02/2013, 00:27

A.A.A. Avvenente moderatore troppo figo... offre aiuto a chi ne avesse necessità all'interno di UR e piacevoli ore insieme in chat e forum...
Sono figo, troppo figo...alto quanto basta per essere basso..
Contattatemi al Death Scream...
28/40
Mr Zozzy - Hero English
Martedì 12/02/2013, 21:38

Troppo facile parlare e dare degli aggettivi per se stessi, io preferisco ke a giudicarmi siano gli altri player perkè sono l' unico e il solo Death Scream!!!
29/40
0 Dario - Operator - El Dorado English
Martedì 12/02/2013, 22:23

"Sono Death Scream, sono così figo che questa Bio la ho pagata 50.000 Clintz, adesso ve la leggete tutte e vi dovrà pure piacere, altrimenti... "
30/40
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 12/02/2013, 22:45

Non ho una bio, non mi abbasso ai vostri livelli

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals