Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[CONTEST] descrizione e bio

venerdì 08/02/2013, 22:39
Death Scream - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORSEnglish - Sabato 09/02/2013, 15:40

Il vostro caro mod è senza biografia da qualche giorno, e causa pigrizia acquisita ( fonti attendibili sostengono che Icaro79 sia la causa del contagio), non ha voglia di crearne una davvero bella.

Per cui decide di uscire dal letargo e aprire un contest demenziale, dove i protagonisti sarete voi. Per vincere un personaggio a piacimento di 50.000 clintz dovrete creare una biografia per il pigro Death Scream.

Regole

1) non inviate tramite MP, non leggerò. Lasciate un messaggio in questo topic con il vostro lavoro.
2) mi concedo la libertà di non accettare nessun lavoro qualora non vi sia nulla che mi piaccia davvero. Vi pregherei di non dedicare troppo tempo a questo contest, cercate di divertirvi per evitare notti insonne!
3) Niente cose volgari.

Deadline 16 FEB ore 18:00

EDIT : qualche spunto per rendervi la vita più facile

- Niente storie di draghi e cavalieri o antiche leggende o altro di raccontato, deve riferirsi a me..
- Non mi dispiacciono le citazioni o le frasi di impatto, ma le conosco molto bene e la apprezzo solo se è una frase originale invece delle solite famose
- Devo sembrare figo, perché sono figo e quindi devo sembrare figo ( xD )
- Niente record di Urban o numero tq vinti, non gioco da molto tempo
- Va bene la frase simpatica ma non banalizziamo troppo

modificato da Death Scream sabato 09/02/2013, 15:40
« Precedente1234Successiva »

31/40
LaFineDiTutto - Senior English
Mercoledì 13/02/2013, 14:55

Non serve una frase intera per Descrivermi basta il mio nomE ogni singolA lettera sprizza di energia e conTiene in se un significato cHe ti sbalordira'
Difensore
Estremo
Accattivante
Temerario
Honnipotens

Sonno
Ciclone
Respiro
Energia
Aria
Morte
Sono tutto Cio'' che ti ciRconda!ah non ci crEdi?proprio in questo momento stAi dando un occhiata al mio profilo...oh non ti basta? In questo preciso istante stai pensando che era ovvio che io sapessi che stai guardando il Mio profilo e come se non bastasse dopo aver letto questa frase ti sei chiesto se non ci sono troppi verbi e no,le maiuscole sparse ovunque non sono un errore grammaticale ma un ulteriore segno che io sono ovunque: DEATH SCREAM
32/40
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Giovedì 14/02/2013, 23:22

Per far stare un bio così lunga dovrebbe usare 5 account
33/40
Venerdì 15/02/2013, 02:12

Non serve una frase intera per Descrivermi basta il mio nomE ogni singolA lettera sprizza di energia e conTiene in se un significato cHe ti sbalordira'
Difensore Sonno
Estremo Ciclone
Accattivante Respiro
Temerario Energia
Honnipotens Aria
Morte

Sono tutto Cio'' che ti ciRconda!ah non ci crEdi?proprio in questo momento stAi dando un occhiata al mio profilo...oh non ti basta? In questo preciso istante stai pensando che era ovvio che io sapessi che stai guardando il Mio profilo e come se non bastasse dopo aver letto questa frase ti sei chiesto se non ci sono troppi verbi e no,le maiuscole sparse ovunque non sono un errore grammaticale ma un ulteriore segno che io sono ovunque: DEATH SCREAM ora è piu corta LOL
34/40
Venerdì 15/02/2013, 02:14

E poi questo è solo uno spunto...ero consapevole che sarebbe stata troppo lunga ma l ho messa di proposito lunga che se non gli dovesse piacere qualcosa puo' sempre toglierlo, mentre se è troppo scarno purtroppo potrebbe inventarlo lui ma allora non sarei servito ad una mazza
35/40
0 LeGeNd EvO - Senior English
Venerdì 15/02/2013, 17:45

Già,il concetto non fa una piega,comunque è originale,non è il tipico copia e incolla,ci sta tutto dai,complimenti
36/40
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Sabato 16/02/2013, 13:10

Contest vinto da Il Mule

« Io sono Death scream. Prima che l'universo fosse, io ero. Ho creato i soli. Ho creato i mondi. Ho creato le forme di vita e i luoghi che esse abitano; io le muovo nel luogo che più mi aggrada. Vanno dove dico io, fanno ciò che io comando. Io sono il verbo e il mio nome non è mai pronunciato, il nome che nessuno conosce. Mi chiamo Death scream, ma non è il mio nome. Io sono e sarò in eterno »

Complimenti non ci sta tutta, per cui taglierò qualche pezzo se un giorno dovessi metterla.

Ma, cari ragazzi miei, ho un triste annuncio da fare.. non metterò questa bio, per ora. Lascio la moderazione, lascio UR perché il 21 Febbraio parto e vado negli Stati Uniti, a Manhattan... non posso promettere un ritorno, perché da un anno a questa parte il tempo spensierato è diminuito giorno dopo giorno.. l'incidente a Ottobre ha paradossalmente sistemato le cose, lasciandomi dei lunghi momenti di pensiero.. e così a Gennaio ho deciso di andarmene negli USA. Ho ottenuto un visto decisamente lungo e se mi trovo bene troverò qualche modo per ottenere la Green Card.

Comunque, progetti a parte, ne approfitto per salutare chi non ho ancora salutato.. Arrivederci !!!
37/40
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 16/02/2013, 13:27

C'e internet anche a manhattan comunque a parte gli scherzi la tua e' un'idea coraggiosa e anche se non ti conosco spero ti vada bene. Hai gia progetti di lavoro una volta arrivato?

Per la mia vittoria devo ringraziare il fantastico libro ubik, da cui ho scopiazzato impunemente
38/40
0 LeGeNd EvO - Senior English
Sabato 16/02/2013, 14:27

Non ho avuto il piacere di conoscerti Death Scream ma,ti saluto ugualmente con tristezza visto che perdiamo un altra pedina di questo nostro UR e nello stesso tempo ti saluto con un BUONA FORTUNA,hai un opportunità che si commenta da sola quindi impegnati al meglio per sfruttarla al massimo!Buon real e se puoi torna ogni tanto per un saluto
39/40
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Sabato 16/02/2013, 14:34

Buona fortuna Death
40/40
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 23/02/2013, 01:12

Ciao death...

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals