Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Implementazioni per le App.

lunedì 11/02/2013, 15:47
- Shooter - - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
- Shooter - - Veteran English - Lunedì 11/02/2013, 15:47

Partendo dal presupposto che io non ci capisco niente di queste cose

ma mi chiedevo, visto che in questo periodo mi è capitato spesso, non è possibili creare o poter accedere alle pagine di eventi/deck/gilde tramite le varie App invece di essere reindirizzati al sito internet??
far si che i messaggi con i link siano visibili e quindi accessibili anche dall'app

capisco che probabilmente, se non sicuramente, il tutto andrebbe ad appesantire di molto l'app, ma non si potrebbe sacrificare un po' l'immagine e le animazioni durante le sfide (animazioni che non servono a niente se non attirare i nuovi player)
anche perchè mi pare di vedere che molti nuovi player giocano solo dall'app. e di conseguenza non hanno neanche la Ben che minima idea di tutto quello che c'è dietro, ovvero eventi forum e quant'altro

2/10
- Shooter - - Veteran English
Lunedì 11/02/2013, 16:47

In questa settimana ho mandato più di 150 PM di richiesta per un evento dell'HD, e di quelli che mi hanno risposto solo 1/10 aveva idea di cosa fosse un evento, e ho notato che giocavano tutti quanti dal cellulare in quando nel loro messaggio di risposta il link dell'evento non appariva

così facendo un novizio non dura più di tanto, la perte bella di Ur oltre al gioco in se sta tutta nel forum negli eventi e nelle amicizie che ne conseguono
3/10
z_Vince - Imperator - TheElement English
Lunedì 11/02/2013, 19:13

Daccordissimo con shooter
4/10
Belives - Hero - NOVA English
Lunedì 11/02/2013, 20:32

Sta a significare una sola cosa:
Troppi iPhone di bambini viziati
5/10
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 11/02/2013, 21:15

Spero che ci stiano lavorando, è una cosa fondamentale rendere possibile l'accesso a tutti i contenuti da app. Senza se e senza ma...
6/10
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Martedì 12/02/2013, 12:08

Santo subito! sarebbe un'ottima cosa!
7/10
0 LeGeNd EvO - Senior English
Mercoledì 13/02/2013, 19:54

Avete capito perche sono innamorato di shoty ora??
Sai una cosa? Che appesantissero pure,pur di avere un app completa svuoterei l intera scheda di memoria di tutte le mie foto hot ahahahahah
8/10
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Mercoledì 13/02/2013, 20:28

9/10
xxkl0s3xx GK - Legend - Global Killer English
Mercoledì 13/02/2013, 20:52

hai ragione shooter
10/10
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 14/02/2013, 14:27

Mais oui shooty , ottima idea !

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals