Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SCAMBIO] IL MIO LAMAR CR 0XP X KEROZINN CR + COMPLEMENTO

[SCAMBIO] IL MIO Lamar Cr 0XP X Kerozinn Cr + COMPLEMENTO
giovedì 14/02/2013, 20:28
NV_Voodoo - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
[SCAMBIO] IL MIO LAMAR CR 0XP X KEROZINN CR + COMPLEMENTO
NV_Voodoo - Titan - NOVAEnglish - Giovedì 14/02/2013, 20:28

Come da titolo scambio:

il mio Lamar Cr 0xp (485K) x Kerozinn Cr (325K) + 160K di complemento.

Per valutare le carte sono stati presi i valori delle carte al mercato al momento della pubblicazione del post.

Se interessati contattatemi tramite MP per discutere del complemento, ma premetto preferirei cash!!!

GRAZIE MOD&FO!!!!

2/3
NV_Voodoo - Titan - NOVA English
Venerdì 15/02/2013, 10:11

In base alle variazioni del valore di mercato delle carte l' offerta ora è la seguente:

il mio Lamar Cr 0xp (575K) x Kerozinn Cr (320K) + 255K di complemento in carte.

oppure

il mio Lamar Cr 0xp (575K) x Kerozinn Cr (320K) + 245K di complemento in cash. PREFERIREI QUESTO.
3/3
NV_Voodoo - Titan - NOVA English
Venerdì 15/02/2013, 17:32

Suvvia nessuno che vuole un bel Lamar Cr 0xp?

comunque, rettifico l' offerta, i prezzi e faccio io qualche offerta:

il mio Lamar Cr 0xp (540K) x Kerozinn Cr (320K) + 220K di complemento in cash. PREFERIREI QUESTO.

il mio Lamar Cr 0xp (555K) x Kerozinn Cr (320K) + Jackie Cr (132K) + Blaaster Cr (80K) + Ghumbo 0xp (20K).

il mio Lamar Cr 0xp (555K) x Kerozinn Cr (320K) + 12 Ghumbo 0xp (20K/t).

il mio Lamar Cr 0xp (555K) x Kerozinn Cr (320K) + Tanaereva Cr (200K) + 25K cash.

queste sono alcune proposte che accetterei molto volentieri, ovviamente prendo in considerazione anche altre offerte e sempre ovviamente terrò conto della differenza tra 0xp e full sia delle carte da me sopra citate che di quelle in eventuali altre offerte.tranne nel caso di Kerozinn Cr che cerco rigorosamente full e di Tanaereva Cr poiche full e 0xp costano allo stesso modo).

RIBADISCO INOLTRE CHE TUTTI I PREZZI SONO RELATIVI AL VALORE DI MERCATO!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals