Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Giù le mani da mio ragazzo

venerdì 15/02/2013, 11:29
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
26 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 15/02/2013, 11:29

Durante una serata un po’ troppo annaffiata al quartier generale degli Jungo, Wendy ha tentato di sedurre Bragh e a Hopper Ld questa storia non è piaciuta affatto! La “centaura” si è fiondata sulla sciacquetta e le ha fatto vedere chi comanda. Hopper Ld è di ritorno e metterà sotto i piedi tutte quelle che si avvicineranno un po' troppo al suo ragazzo!Hopper Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 14 aprile alle 23:59 (GMT + 2:00).
« Precedente123Successiva »

11/26
-Zingaro- - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 15/02/2013, 23:56

I Roots brillavano il ban Yookie è stato un duro colpo l'uscita di Flora è stata praticamente inutile serve una 3 stelle che con tutti quei ban sono a corto..
12/26
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 16/02/2013, 00:18

Gertjan-noodile-Rico ti fanno schifo? comunque questo non è il topic adatto per dire cazcioè per parlare dei ban elo
13/26
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 16/02/2013, 02:20

Marukkino - Hero - IKEA
Ieri a 23:56
I Roots brillavano il ban Yookie è stato un duro colpo l'uscita di Flora è stata praticamente inutile serve una 3 stelle che con tutti quei ban sono a corto..

disse quello con 1500 di record...
14/26
Sabato 16/02/2013, 07:41

Dylan che fai nomini solo i migliori se vuoi fare il deck mono poi chi metti gertijan Jeena Noodile Cr e Rico sicuro e poi?!?! Poi chi vuoi mettere Gretchen e Tuck e Treeman e poi c'è uno spazio vuoto dove prima c'era Yookie ora chi metti Jerry,Krazan Ld e nandreda ma fammi il piacere va..
15/26
UoS_Tokenz - Legend - UNION OF THE SUPREMES Español
Sabato 16/02/2013, 08:49

L'ho presa ora
16/26
EOG_SALMO - Senior - Global Killer English
Sabato 16/02/2013, 09:09

^-^ aaaaaaaaaaaaaa non ho capito niente ma va bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17/26
-Bodi - Imperator - RoCk aNd LoL English
Sabato 16/02/2013, 11:05

Dylan che fai nomini solo i migliori se vuoi fare il deck mono poi chi metti gertijan Jeena Noodile Cr e Rico sicuro e poi?!?! Poi chi vuoi mettere Gretchen e Tuck e Treeman e poi c'è uno spazio vuoto dove prima c'era Yookie ora chi metti Jerry,Krazan Ld e nandreda ma fammi il piacere va..

esistono Craho ed Ellie che son assai buoni, oppure gli splash( Chiara Cr), infine Flora/Jeto mettendo ojibiway su Gretchen, come vedi le alternative ci sono, e non sono mica ciofeche
18/26
Sabato 16/02/2013, 11:58

Ellie è duro da far passare e in piu con il coraggio bha non mi piace
Cruho anche lui è difficile da far passare i 5 danni sono ottimi peró
Nahi Cr è uno stoppa tutto pero ha pochi danni e in piu costa na cifra
Jerry fa skifo.
Chiara Cr è ottima non ce nulla da dire!!
19/26
UoS_Mao_dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 16/02/2013, 13:04

Sopraggiungo anche io nella discussione assai off topic XD
sè prima il monoroots era Gertjan Jeena Noodile Cr Yookie Rico Gretchen Tuck Treeman ora si è trasformato ( causa anche il continuo ban di Gretchen) in Ojibway Gertjan Noodile Cr Jeena Flora Treeman Tuck Rico e direi che è valido quanto il primo, sè non di piu . quindi la soluzione c'è e non vedo il motivo della discussione ( anche perchè veramente off topic)
20/26
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 16/02/2013, 13:29

Ripeto quello che ho detto prima"questo non è il topic adatto per dire cazzcioè per parlare dei ban elo",quindi il piacere me lo fai tu,comunque come vedi sei l'unico a pensarla in questo modo quindi fatti delle domande

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals