offline -- Andy -- Imperator E X C A L I B U R
Lunedì 18/02/2013, 16:00

A quanto sembra il nuovo ruolo di Event Team ha il compito di aumentare la quantità di eventi ufficiali.
A primo impatto sembrerebbe essere una grande idea dello staff, tanti eventi, con premi alti e costi d'iscrizione irrisori se non nulli. Ma fermandoci un attimo possiamo notare come tutti gli altri player che fanno partire eventi in questo periodo siano palesemente svantaggiati. Gli eventi dello staff, infatti, oltre alle sopracitate qualità sono iperpubblicizzati grazie ai banner in home. Tutto ciò va quindi a penalizzare i giocatori normali che hanno creato un evento, magari anche migliore di quelli proposti dallo staff, che però non riesce a garantire di tasca sua e con l'aiuto delle iscrizioni un montepremi minimamente competitivo con un evento dello staff.

La soluzione che propongo al problema sarebbe questa. L'Event Team, invece di produrre eventi come un industria cinese, potrebbe controllare gli eventi che vengono creati, un po come controllano i messaggi pubblicati, e premiare i più belli con una sponsorizzazione nei premi e la pubblicità in home.
In tal modo gli eventi rimarrebbero pressoché invariati, la qualità aumenterebbe di sicuro, e tutti i giocatori meritevoli vedrebbero premiato il loro impegno nella creazione dell'evento

Martedì 19/02/2013, 18:59

Idea bocciata. Ok.
A me, e ad altri sembrava bella, allo staff non va. Ok.
Lo staff non vuole confrontarsi apertamente con noi su questo argomento. Ok.

Nessun problema, comendate voi in fin dei contismiley

Vorrà solo dire che proverò a far partire il piano Bsmiley

offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Martedì 19/02/2013, 19:53

"La apple è stata umile ed è stata salvata ; voi almeno provate a dialogare con noi , male non farà ."
magnifica frase ma qua non va proprio. Te lo ripeto, vi ascoltiamo, nonn ve ne rendete conto non è la stessa cosa.

"Lo staff non vuole confrontarsi apertamente con noi su questo argomento. Ok." e cosa stiamo facendo? perchè non sono daccordo dici che non ci confrontiamo? io ho letto tutti i vostri commenti e ho capito molte cose.
Ovviamente non sono contento perchè pensavo vi farebbe piacere ottenere belle carte e ai novizi, giocare semplicemente.

Non lo faccio per trattanere i players come se Urban andasse male, ma solo perchè il mio mestiere è fare animazione.
L'unica cosa che ritengo qui è che volete cambiare il sistema che ho messo a posto io queste ultime settimane.

Allora ok, ripensero a tutto questo e verro a parlarvene qui.

Ultima cosa, non apprezzo la gente che viene a spiegarmi cosa non funziona e che non sa proprio cosa c'è 'dietro' a tutto questo game, ma ne riparleremo in persona alla prossima IRL a Roma se volete smiley
Buona serata

Martedì 19/02/2013, 19:57

Sarebbe bello veramente poterne discutere faccia a facciasmiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Martedì 19/02/2013, 19:57

Prima c'è milanosmiley

cmq non mi pare che noi ti stiamo dicendo come fare il nostro lavoro, a parte quelli che dicono che non lo farete perchè non volete farla questa cosa, mi pare che tutti i pareri espressi fin ad ora su questo post siano gli stessi, quindi perchè non discuterne fra voi voi dello staff

offline 0 Ara Titan PokiMaBuoni
Martedì 19/02/2013, 20:09

Saga e ce ne vuole a dirti come fare il lavoro io farei sicuramente peggio! Letto il post un po di più e posso capire alcune critiche mosse da alcuni player ma altre sinceramente sono campate in aria!

Se il problema di fondo sono la poca visibilità che alcuni eventi minori hanno in confronto a quelli dello staff di modi per risolvere la cosa ce ne sono a bizzeffe senza andare off topic e fare critiche al limite dell'assurdo su gli eventi tutt'ora creati!
La varietà di eventi che siano essi sfide/abilità/costruzione/grafici è una delle cose che rende bello ur ovvio che bisogna trovare il giusto equilibrio tra meritocrazia e fortuna riguardo le vincite di gioco ma dato che il progetto è appena partito ci vorrà un po di tempo per trovare il giusto equilibrio!

Cmq sono piacevolmente sorpreso di aver visto i tuoi interventi in questo topic dato che una delle maggiori sensazioni di disagio fin adesso per molti è stata un certo senso di "frustrazione" sul fatto di non venire ascoltati in modo adeguato dallo staff e questi interventi dimostrano in parte che la cosa non è vera!

available asnoM Colossus Heroes of Darkness
Martedì 19/02/2013, 20:27

Se ci sono Event, vi lamentate, se non ci sono è sempre eguale, quindi non si capisce bene il vostro problema .. smiley

Martedì 19/02/2013, 20:43

Non si tratta di lamentarsi ma di cercaere di migliorare ciò che di buono è già stato fattosmiley

offline UoS_ZioSimag Moderator UNION OF THE SUPREMES
Martedì 19/02/2013, 20:45

Se ci sono vari eventi creati dallo staff credo sia un bene un po' per tutti , si rompe un po' la routine del gioco e tutti hanno modo di poter vincere qualcosa meritandolo , poi se ad un player piacciono partecipa altrimenti no
Se il problema è la qualità di alcuni event la cosa è molto soggettiva e bisogna anche vedere a quale fascia di player ogni singolo evento è rivolto.
Da quello che ho potuto leggere la questione principale è la poca visibilità di alcuni event creati da semplici player nei confronti di quelli fatti dallo staff ( non so se sia veramente un problema), io personalmente avrei una idea ma non so se è fattibile, un player che ha una proposta seria può chiedere una sponsorizzazione agli event creator , questi , se riterranno l'idea ottima e molto coinvolgente per tutta la comunity potranno dare il giusto risalto all'evento

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Martedì 19/02/2013, 21:41

Penso che Saga e i player intendano due cose diverse...cioè Saga correggimi se sbaglio ma tu la hai presa come "troppi eventi ci scontentano" invece secondo me molti player hanno spostato la discussione non sugli event ma sulla discussione in generale in UR...cioè su quelle domande e perplessità che girano da sempre sul forum ma a cui nessuno dello staff ha mai risposto (o magari lo ha fatto e io me lo sono perso)...cioè i miglioramenti sentiti a cui tutti hanno sempre pensato ma sul quale mai nessuno dello staff ha mai dato il suo parere...
cioè vedendo te che rispondi in un topic la gente è esplosa tutta in un colpo...perchè finalmente si può avere risposte da te...solo che hanno dimenticato le domande...smiley
Magari sbaglierò ma per me magari vi siete intesi male...e spero sia cosi... ti assicurò che molti chiederanno scusa...
per esempio a me viene una domanda in testa ora...una di quelle di cui non ho mai avuto risposta...e ora a vedere mille eventi con quei premioni...voglio chiederti e magari spero risponda solo a una cosa che abbiamo sempre chiesto...

-invece di fare eventi su eventi perchè non incrementare i premi survivor magari con una classifica tipo tq o elo con cr ecc..?

cioè ok agli eventi dello staff ...ma tipo se ne fate uno in meno e con i soldi di una cr da 100k fate 4 edd cr per il survivor per esempio?

comunque ringrazio Saga e lo staff e spero in una risposta ...se avete bisogno di me contattatemi in mp per qualsiasi cosa...

offline Kate Urban Rivals Staff  
Martedì 19/02/2013, 21:44

Dark sei andato OT in una maniera spaventosa

Rispondi all'argomento

Clint City, night.