Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Mazzo piranas, dopo molto tempo!

[Consiglio] Mazzo Piranas, dopo molto tempo!
lunedì 18/02/2013, 16:18
Outcontrol - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
[Consiglio] Mazzo piranas, dopo molto tempo!
Outcontrol - Master English - Lunedì 18/02/2013, 16:18

Non assalitemi per favore! Ho letto che ci sono le tag, ma non ho trovato nessuna tag inerente a questo discorso!
Dato che ho iniziato a giocare da circa un annetto ma ho lasciato dopo poco per altre esigenze, ieri mi è venuto lo sfizio di rigiocarci e allora mi sono ritrovato il mio vecchio mazzo Piranas che giocavo nel fight club tranquillo, no tornei
Adesso però vorrei dei consigli su come migliorarlo dato che ho perso un po di stoffa, o almeno, non l'ho mai avuta! Questo è il mio deck http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2538501
Avete dei consigli? Vorrei continuare a fare qualche partitozza per riprendere la mano nel fight club solo, quindi niente tornei per ora, ma se potete, mi consigliate anche una cosa per un T2 non per forza Piranas? Budget: quello del mazzo + 10k circa

Vi ringrazio davvero!

2/3
MattiaBi - Legend - Osteria da "Urban" English
Lunedì 18/02/2013, 17:53

Ciao e bentornato

Per continuare a fare qualche partita in fight club ti basta togliere Katan e Rhed Cr e già hai un deck che sa il fatto suo

Per i Tq dovresti prima aggiornarti sulle modifiche apportate nel tempo ossia differenziazione tra tq standard ed extended (in standard puoi usare solo carte standard (quelle marcate da una S in basso a destra nell'immagine)), nuovo quick battle con abolizione delle 3 fasce ed introduzione di un nuovo sistema di accoppiamenti che trovi qui http://www.urban-rivals.com/img/localized/it/matchmaking.jpg, modifica dei malus con nuovi ingressi e uscite (Ulrich per esempio prima aveva malus ora non più, a differenza di Taljion e Raeth che ora danno -2 punti) ed abolizione dei punti di malus per tutte le eloban non presenti nella lista dei malus.

Detto ciò fammi sapere in quale dei 2 tipi di tq vorresti giocare e vediamo cosa tiriamo su
3/3
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Lunedì 18/02/2013, 18:02

Salve, è sempre bello veder tornare i player
Allora il tuo deck è già una base io direi di togliere Katan e Kristin per avere le 8 carte che servono ad un deck e per avere anche meno stelle, dopo di che metterei Amiral Coco (nuova carta molto forte) su Rhed Cr e Coleridge su Ulrich

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals