Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Proposta nuovi metodi di BAN ELO

martedì 19/02/2013, 12:09
Riversilk - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
36 messaggi
Riversilk - Titan - -TasT-English - Martedì 19/02/2013, 12:09

Partendo dal fatto che la modalità ELO è quella un più strategica e la creazione del deck è importante tanto quanto come lo si gioca... Visto che quello che crea più problemi in questa modalità sono i BAN.

Perchè non migliorare la funzionalità di BAN ELO inserendo i gruppi di ban?
Mi spiego, al posto di avere delle carte permabannate, che implica una certa staticità nella creazione del deck, si potrebbe fare una cosa del genere:
- Max 2 tra Arno, Jeena, Yookie
- Max 1 tra Noodile, Tuck, Ratanah
- Max 1 tra Hawkins, Smokey Cr
- Max 1 tra Askai, Troompah
- Max 1 tra Lehane, Copper, Hawk
etc

si potrebbero creare anche gruppi tra carte di diversi clan, per determinate carte molto giocate insieme (non me ne vengono in mente... ma sicuramente ci sono)
Ovviamente rimarrebbero i ban singoli per le carte più sgrave (vedi Jackie e i big 5) e in più si potrebbero anche inserire queste carte nelle votazioni settimanali, in modo che ad esempio, i giocatori possano bannare in una settimana una carta inserita in un gruppo.

Per me darebbe maggior varietà ai deck che girano in ELO senza dover fare concessioni azzardate, e si eviterebbero situazioni del tipo "questa carta sarebbe giocabile ma la banniamo perchè senno insieme a tutte le altre di questo clan sgraverebbe" - vedi Yookie

Utilizzando questo sistema si potrebbero inserire nei gruppi di ban anche carte NON sgrave, ma di cui si vuole limitare la potenza in combo con altre... che penso sia quello che manca all'ELO attuale.
Commenti?
« Precedente1234Successiva »

31/36
Pirata_93 - Master English
Lunedì 25/02/2013, 20:03

Io metterei solo ban decisi dai giocatori togliendo i ban elo permanenti...
32/36
DDT_michiwolf - Hero English
Mercoledì 27/02/2013, 19:23

Io sono del parere che i ban sn ingiusti punto e basta ognuno dovrebbe avere la possibilità di crearsi il proprio deck a suo piacimento ....è ridicolo che bannano Arkn dei GHEIST ...in che altra modalità potrei giocarla una carta del genere ...e ci sono tante altre carte così è una vergogna
33/36
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 27/02/2013, 22:24

@bazinga...non esiste...semmai il contrario se proprio si deve fare una cosa del genere...
@michiwolf...i ban sono giusti...quello che vuoi tu si chiama deathmatch 25...Arkn è giocabile praticamente in tutte le modalità...tranne in Elo giustamente..
34/36
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 27/02/2013, 23:28

Michi, l'elo è diverso dal deathmatch per una ragione
35/36
0_Sorrow - Imperator English
Giovedì 28/02/2013, 12:26

Io sinceramente non penso che i ban sono giusti...ci sono carte che dovrebbero essere bannate e non lo so, e viceversa, certo poi ci sono i ban sacrosanti (tipo le 5 big) e li non ci piove...poi i ban sono soggettivi, le carte che io voglio bannata, magari altri player no...non ci sarà mai un punto di incontro sulla questione di ban giusti o meno...
36/36
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 01/03/2013, 02:29

I ban non sono soggettivi...cioè non è che per me una carta è sgrava e per te no...è sgrava e punto...per cui non vedo quali possano essere questi ban soggettivi...

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals