Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTI]Nuova proposta

[EVENTI]Nuova proposta
giovedì 21/02/2013, 10:48
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
95 messaggi
[EVENTI]Nuova proposta
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 21/02/2013, 10:48

Al posto dell ' arcaico sistema di mettere una news per ogni evento, OGNI lunedì verrà messa una news collegata a una pagina speciale con gli avatar eventi dello staff, con chi organizza l 'evento stesso , con le date di partenza ecc...Cliccandoci sopra si arriva immediatamente all ' evento stesso.

Per ciò che concerne gli eventi dei players non facenti parte dello staff invece , sarà rimpiazzata la pagina con il '' top topics '' con un ' altra pagina denominata ''Best of event'' : un moderatore avrà il compito di inserire i migliori eventi della settimana o mese.
I migliori eventi saranno sponsorizzati da me stesso.

Ecco un compromesso per non fare ombra a tutte le news sulla Home e a tutti gli altri eventi.

Cosa ne dite?
« Precedente12345678910Successiva »

91/95
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 18/03/2013, 19:49

Va bene discutere e dire la propria, ma vediamo di non esagerare con i toni, se avete problemi con altri giocatori esistono i messaggi privati apposta.
92/95
0 MasMas - Senior English
Lunedì 18/03/2013, 20:17

Io non ho problemi con nessuno General,i miei messaggi sono ancora li,li possono leggere tutti ..
Se io dico la mia e mi viene dato dell'aggressivo o del poco rispettoso permetti che rispondo no?!
Piuttosto gli altri devono accettare le critiche invece che venire a dare contro solo per pareri contrastanti ..
Con questo ho finito di dire la mia su questo topic,non penso che posso aggiungere altro,quello che sentivo di dire l'ho detto ..
Buona continuazione a tutti "senza rancore"
93/95
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Lunedì 18/03/2013, 20:39

Nah , la mia è solo sottile ironia Boss , nulla di personale figurati , anzi , ho ripetuto ''ben vengano i consigli'' proprio per questo , davvero .

Ovviamente la definizione di sclerato e matto non si riferiva a te ma al tuo commento ed alla sua ''applicazione'' , perchè a mio parere la lamentela era inutile , meglio concentrarsi sui problemi grossi , che guarda caso hai citato nel tuo commento n 90 .

Non prenderla sul personale , se l'avessi fatto io sarei uscito matto sul serio

Per il resto , buona continuazione
94/95
Sn Cloud - Titan English
Domenica 24/03/2013, 22:42

Boss magari tu hai detto la tua ma l'hai detto con toni che non si addicono troppo..
è hai continuato ad attaccare chiunque rispondesse dicendo come vedeva il problema che hai posto..
nessuno ti sta attaccando..ma hai un filettino mancato di rispetto a persone che forse su ur di te qualcosa sanno in più x esperienza e nel caso di kre che si impegnano lavornado sodo a far divertire delle volte può gustare un evento altre volte può lasciare a bocca asciutta ma non è giusto criticare il lavoro altrui..
se sei così in gamba fammi un evento ogni settimana che sappia far divertire e raccogliere migliaglia di iscrizioni..
95/95
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 24/03/2013, 22:53

Ora che in home ci sono le tre sezioni "game news", "friends news" e "best events" si potrebbe spostare l'elenco di tutti gli eventi a cui un player è iscritto dall'attuale "friends news" alla nuova sezione "best events" ?
Mi sembra più congeniale

« Precedente12345678910Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals