Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

UrbanRivals: Come lo sognate? Esprimete qui le vostre idee!

giovedì 21/02/2013, 13:23
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
446 messaggi
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 21/02/2013, 13:23

Buon giorno a tutti:
Questa è un inziativa prmossa dallo staff italiano e speriamo che ci aiuti a rendere UR più vicino a come tutti noi lo vogliamo.
Questo topic serve a raccogliere le vostre idee e le vostre opinioni. Le migliori saranno poi eventualmente prese in cosiderazione e sviluppate.
Potete trattare uno o più dei seguenti argomenti:

-Elo (modalità, ban e premi)

-TQ (modalità, ban e premi)

-Survivor (modalità, ban e premi)

-DM (modalità, ban e premi)

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)

-Mercato

-Aste

-Scambi sicuri

-Gilde (Bonus e classsifiche)

-Forum

-Servizio clienti

-Nuove idee per modalità

-Altri consigli

Questo topic resterà aperto un mese circa per permettere a tutti di esprimere le proprie idee.
Alla sua chiusura raccoglieremo le migliori idee e le proporremo come suggerimenti della comunity italiana.

REGOLE IMPORTANTI:
-Potete inviare un unico post che contenga i vostri suggerimenti.(Avete capito bene, solo uno)
-Non dilungatevi ma dite giusto il necessario.
-Non create flame, botta e risposta e spam. Postate solo i vostri suggerimenti e STOP.
-Rispettate queste regole e manterrete questa occazione per esprimere le vostre idee.
-Non rispettate le regole e il topic verrà chiuso.

Grazie a tutti.
« Precedente12345678910...4445Successiva »

2/446
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/02/2013, 13:33

-TQ : premi esagerati e troppo "random"

-Survivor: premi irrisori, se confrontati con quelli delle altre modalità

-DM : un premio in clintz o carte per i punteggi migliori del giorno e/o settimana

diciamo che un toglierei un po' ai TQ per dare qualcosa al survivor

-Mercato: via la tassa di kate (no scherzo dai) XD ...però toglierei il limite al prezzo minimo di vendita di una carta (percentuale del 75% min del prezzo attuale della carta)
3/446
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 21/02/2013, 13:33

[EVENTI e non solo]
Modalità 2 vs 2 con chat dedicata

[EVENTI] possibilità di cancellarsi da un evento entro un certo numero di giorni
4/446
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Giovedì 21/02/2013, 13:42

Vi dirò quello che penso
[elo] io aggiungere un ban di un clan, settimanale o mensile anchè per nonm vedere sempre gli stessi clan, pensando ai premi, il primo Vince un po' troppo poco secondo me

[Tq] farei abbreviare il tempo per giocare o toglierei qualche cr per aggiungerla in survivor.

[Survivor] rispetto ai prime che fanno le 18 win in su e a tutto il tempo impiegato si Vince poco, e proverei ad aggiungere lo standard.

[Dm] In dm bannerei qualche carta.

[Servizio clienti] Mi ricordo di una volta che chiesi una domanda del genere perchè a volte non mi fa giocare la carta e mi scade la partita nonostante la connessione va bene, ed ho ricevuto rispote del tipo prenderemo provvedimenti sul player segnalato. Dovrei avere anche lo screen da qualache parte. Spero che sia capitato solo a me, in caso contrario prendete provvedimenti.

Per il resto credo che tutto vada bene
5/446
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Giovedì 21/02/2013, 13:50

Tq : bisognerebbe togliere i premi e mettere carte molto meno costose
Survivor : si potrebbe mettere anche la vincita in carte
Deathmatch : io preferirei come premio la vincita in clintz o carte e magari anche in crediti come in survivor,ovvero 1-2-3 della settimana del mese e del giorno
Mercato : kate dovrebbe prendersi meno del 5% dei clintz,e aumentare i giorni di vendita
Aste : quando sbagli a scrivere la cifra dei clintz si potrebbe annullare quello che hai messo
Gilde : magari mettere altri bonus
Altri consigli : avrei pensato che magari si potevano diminuire i premi dei tq e dell'elo e aumentare quelli del survivor e del deathmatch
6/446
Frax GK - Titan - Global Killer English
Giovedì 21/02/2013, 14:06

TQ, Survivor e DM
Mettere qualcosa in più
In 66 livelli non ho mai vinto una Cr in TQ pur arrivando quasi sempre nei primi 150, Survivor si Vince troppo ma troppo poco, DM bisognerebbe aggiungerci qualche premio in più
7/446
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 21/02/2013, 14:44

Tq: semplice riduzione della top 150 a top 100...riducendo cosi almeno un minimo i premi a random

Elo: i permaban sono da rivedere sia come selezione delle carte da permabannare e sia come carte già bannate...e vi prego non scegliete i ban dei giocatori in base all'utilizzo...tipo gli Skeelz sono sgravissimi con quel mono...Sasha da sola ammazza mezza UR...Michael falkenstain Chiara Cr...troppa roba sban..Greem bannata ogni tanto non rendo il clan meno sgravo...anzi...

Survivor: è una vita che si chiede un aumento dei premi e una classifica tipo elo o tq...con carte e magari cr e crediti...

Gilde: perchè non premiare settimanalmente con premi in clintz o carte le top 5 gilde in elo tourney e surv? le classifiche esistono e i campioni pure..ma a che pro?

Mercato: non si può consentire a player la possibilità delle retate rendendo il mercato un oligopolio....mettere limiti di acquisto tipo tot copie di una carta in un mese...se escono dalla collezione si potrà ricomprare sempre nel limite mensile...
togliere il limite minimo per vendere la carta (75% se non sbaglio)...eliminarlo...

New Blood: meno uscite...meglio fare una volta al mese con 6 carte che 2 volte al mese con 4+4...

Idee & miglioramenti:
- creare una funzione prestiti a tempo che restituisca la carta da sola senza fare tipo scambio sicuro...
- tradurre in un italiano comprensibile le bio delle carte e i thread del forum..non in tedesco con copia incolla!!
- la chat si blocca sempre....
- rimettere % su event
8/446
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/02/2013, 14:48

-Tq: si da troppo peso alla fortuna. C'è gente che ha vinto due Big5 come tanta altra che con lo stesso numero di TQ giocati non ha vinto niente.
Visto che si parla di "guadagnare i premi" direi che la lotteria delle Cr la si potrebbe limitare ai primi 50 classificati di ogni Tq invece che i primi 150. In questo modo si premierebbe SOLO chi ha giocato seriamente e con impegno.

-Elo: Premi fissi in Cr ai primi 3 o 5 della classifica. Arrivare a vincere la settimana Elo superando i 1500, o magari arrivando a quote stratosferiche come 1550+ vedendo poi vincere una Big5 a chi si è fermato a 1440 penso dia un pò fastidio. Direi 5 Cr ai primi 5 classificati, e le altre 5 Cr random ai restanti 95 della Top (oppure 3 Cr ai primi 3 e le altre 7 agli altri 97). Idem come prima, viene premiato chi ha dimostrato di saper giocare meglio.
Ovviamente, stando nel discorso Elo, direi di pensare seriamente ad un modo per limitare le Free Win visto che stanno spopolando da un pò di tempo a questa parte.

-Survivor: aumentare un pò i premi. E' scandaloso vedere che con 30 vittorie si ricevano 10k...soprattutto perchè per arrivare a 30 vittorie bisogna avere un deck da 200k o con le Big5

-Gilde: rinnovare qualcosa. Le Gilde che sono arrivate al lv.28 hanno tutti i bonus da una vita. Poi anche qualche premio per le migliori in classifica nelle rispettive modalità non farebbe male
9/446
Leon_Marz - Imperator English
Giovedì 21/02/2013, 14:58

Nelle survivor si potrebbero aumentare i premi
e non sarebbe male una survivor 25* senza ban elo e con o senza possibilità di usare i Leader
10/446
UoS_ZioSimag - Eternal English
Giovedì 21/02/2013, 15:13

- TQ : Premi poco meritocratici, Ieri per esempio hanno vinto il primo premio un 36° ed un 53° . Preferirei premi minori ma la cr di valore più alto la farei finire sempre in top 10 o al limite 25, un po' come è la premiazione in Elo dove un 60° non vincerà mai la migliore cr. Il numero di persone che posso aspirare a vincerla poi rimarrebbe sempre molto alto.

- Gilde : Qualcosa che renda più interessante le varie classifiche , magari anche una tantum un piccolo premio per chi arriva nelle prime posizioni nelle varie modalità , questo renderebbe più partecipe tutte le gilde alle classifiche ed alcune modalità non verrebbero un po' snobbate non mettendo nemmeno i campioni.

- Altri consigli: Forse cercare di far utilizzare carte finite un po' nel dimenticatoio per i vari malus e ban. ma magari sono solo io che sono nostalgico di Ratanah , smokey ecc ...

« Precedente12345678910...4445Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals