Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

UrbanRivals: Come lo sognate? Esprimete qui le vostre idee!

giovedì 21/02/2013, 13:23
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
446 messaggi
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 21/02/2013, 13:23

Buon giorno a tutti:
Questa è un inziativa prmossa dallo staff italiano e speriamo che ci aiuti a rendere UR più vicino a come tutti noi lo vogliamo.
Questo topic serve a raccogliere le vostre idee e le vostre opinioni. Le migliori saranno poi eventualmente prese in cosiderazione e sviluppate.
Potete trattare uno o più dei seguenti argomenti:

-Elo (modalità, ban e premi)

-TQ (modalità, ban e premi)

-Survivor (modalità, ban e premi)

-DM (modalità, ban e premi)

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)

-Mercato

-Aste

-Scambi sicuri

-Gilde (Bonus e classsifiche)

-Forum

-Servizio clienti

-Nuove idee per modalità

-Altri consigli

Questo topic resterà aperto un mese circa per permettere a tutti di esprimere le proprie idee.
Alla sua chiusura raccoglieremo le migliori idee e le proporremo come suggerimenti della comunity italiana.

REGOLE IMPORTANTI:
-Potete inviare un unico post che contenga i vostri suggerimenti.(Avete capito bene, solo uno)
-Non dilungatevi ma dite giusto il necessario.
-Non create flame, botta e risposta e spam. Postate solo i vostri suggerimenti e STOP.
-Rispettate queste regole e manterrete questa occazione per esprimere le vostre idee.
-Non rispettate le regole e il topic verrà chiuso.

Grazie a tutti.
« Precedente12345678910...4445Successiva »

31/446
big sammy - Veteran English
Giovedì 21/02/2013, 20:15

TQ

1-direi di escludere totalmente i Leader perchè ho amici che hanno perso il tq per colpa di alcuni players con Ambre o con Hugo + Montana.
2-più meritocrazia perchè una big5 al 100° non si può proprio vedere
3-più crediti per la top10 e per il vincitore

elo

1-sono contrario alla rivisitazione dei permabann, vanno bene così: se sei bravo i 1400 li fai benissimo con le carte attualmente usabili
2-anche qui più meritocrazia e quindi carte rare distribuite secondo il valore in clintz e cr fisse per i primi 5 o primi 3

survivor

1- sono dello stesso parere di chi dice di aumentare i premi

deathmatch

1-va bene così, i premi sono giusti e non mi pare che ci sia bisogno di aumentarli

gilde

1-premi per le prime settimanali nelle varie discipline
32/446
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 21/02/2013, 23:00

Per quanto mi riguarda, cercherò di essere molto sintetico.Parto dal presupposto che molte cose sono già state dette, e che Will e Tidus88 hanno pareri simili ai miei.

Elo: gioco 5 partite la settimana se ne ho voglia, mi astengo perciò da questo ramo del gioco, che poco mi riguarda.

Tq remi troppo random e poca meritocrazia, e soprattuto pochi punti per combattimenti scaduti o abbandoni....infine andrebbero banditi i Leader perchè il malus non basta....se ti trovi contro Ambre il tq è rovinato.

Survivor: introdurre survivor standard, ma soprattutto aumentare i premi togliendo delle cr dai tq e dandole in survivor ai migliori del giorno/settimana/mese...

DM: va bene così, è la modalità piu facile, è giusto che i premi siano bassi.

Eventi: ondate di eventi, grande staff.

Mercato: qui il punto dolente....No ad annunci stile Mario Draghi....agiremo sugli spread si è tradotto per urban in agiremo sui prezzi delle cr, e Puff, senza nemmeno intervenire l'effetto Dr. Ido ha stravolto il mercato....per il resto, il mercato è la cosa più bella del game e va trovato un equilibrio, attualmente assente e difficile da realizzare, tra clinz e controvalore nominale delle carte.

aste: Ok

scambi sicuri: Ok

gilde e bonus: premiare le gilde anche con piccoli premi in clinz a fine settimana stabilendo dei parametri sarebbe un ottimo incantivo.

Tutte le restanti questioni, apparte alcuni dettagli, sono a posto.

Ribadisco, Premi in survivor e tq: DA MODIFICARE

Grazie Staff.
33/446
BorsaGlemt - Operator - El Dorado English
Giovedì 21/02/2013, 23:39

TQ: bannare Ambre,morphum ed Hugo nel tq type extended :sono i Leader più usati e frustranti da ritrovarsi contro; inoltre rallentano i giocatori che intendono vincere.
Aggiunta di malus per alcuni clan che non ce l'hanno manco uno(Vortex/Frozn), e rivisitazione dei malus negli altri clan in base alle ultime uscite e al metagame attuale, giusto per per un pizzico di varietà in più.
Per i premi come già detto, distribuirli a sorte tra i player in top 100 massimo 50, per rendere il tutto un pò meno affidato "al caso".

Elo
Nome dell'avversario nascosto, per far diminuire drasticamente il fenomeno delle freewin.
Permaban da rivisitare e aggiunta di nuovi nei confronti di clan fin troppo rinforzati e "liberi" attualmente.

Gilde
Incremento dei bonus sbloccabili ed utilizzabili

Sponsorpay
Aumento della ricompensa in crediti delle offerte gratis, e aumento in numero di tali offerte
34/446
il kato - Imperator - king of Garuda English
Venerdì 22/02/2013, 05:06

Ho letto tutti i msg e poi messo giù una listina prima di scrivere

Premetto che non gioco quasi mai elo però l'idea che ho letto di bannare un clan è molto intrigante secondo me.

Torneo: eliminare i premi in carte Cr e fare la lottery solo tra i primi 25-50 in classifica, aumentare invece i crediti per i primi 150, non mi pare giusto che i primi 150 prendano lo stesso numero di crddit del primo terzo dei partecipanti.

Survivor: aumentare i premi

Solo: sbloccare le missioni con crediti a volte non vale la pena

Dm: mi piace così anche se darei anche premi in crediti.

Gilde: perchè non dare un limite max di aderenti per ogni gilda?limitandone il numero ci sarebbero più giocatori "costretti"ad aderire anche alle nuove gilde o a quelle ancora non con tutti i bonus, livellando il livello e creando più rivalità e voglia di giocare per far crescere la propria gilda.

Leader: inventatevi qualcosa per poterli usare al meglio, Esempio: il training calza a pennello per Vansaar , ma per gli altri Leader?o c'è il ban o sono limitati ad aiutare in alcune missioni. ma al contempo limitarne l'uso nelle varie stanze

Per Survivor limitare il tempo di scelta della carta.

Mercato: Trovare un modo per limitare l'acquisto in mucchio di una sola carta, a volte un solo giocatore possiede un numero assurdo di esemplari monopolizzandone il prezzo! possibilità di acquistare le carte anche pagando in crediti non solo in clintz.

cercare anche di risolvere alcuni bug che persistono,
35/446
MattiaBi - Legend - Osteria da "Urban" English
Venerdì 22/02/2013, 08:34

- TQ: Riduzione delle cr a 3 ed introduzione delle carte rare con sistema di premi meritocratico a fasce simile all'elo. Diminuire il tempo a disposizione per le giocate, aumentare il malus per chi abbandona e implementare un sistema temporale a scalare per evitare le attese fino al rosso (per esempio se al primo round da 1 min gioco sul rosso al 2° round ho 40 sec, se gioco sul rosso, al 3° ho 30 sec e così via al 4° round).

- Survivor: Aggiungere premi "in carte", modificare il sistema di quick battle affinché amici o membri della stessa gilda non possano incontrarsi. Rivalutazione delle eloban per la modalità survivor elo. Formato 25* extended; poter usare carte oramai abbandonate come Zatman/Ratanah è una bellezza per l'animo.

- DM: Aumentare il numero di capienza delle stanze e migliorare il sistema di quick battle. Implementare il sistema visto con "happy hour" a vita e 24hsu24h così da migliorare automaticamente anche i premi e risollevare una modalità che dire snobbata è poco.

- Gilde: Banca di gilda, premi gilda per il compimento di determinate missioni stile missioni comunitarie fatte per Pilzken, più personalizzazioni per il forum, nuovi bonus gilda "a livello" ed innalzamento del livello e dei gradi massimi, così da poter premiare le gilde e i player più fedeli ad ur.

- Eventi: Sistema di sfida tra gilde, aggiunte nel calcolo punti e migliorie del deck builder con nuove restrizioni.

Avrei altre proposte ma ho solo 1500 caratteri xD

Grazie Staff
36/446
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 22/02/2013, 09:51

--- TQ ---
- Ban a scelta dei player tramite votazione un po' come l'elo...
- Premi assegnati in base alla bravura, ovvero una lyse carta di enorme valore dovrebbe essere assegnata a chi si è classificato tra le prime posizioni e non come spesso accade che viene assegnata a chi è arrivato dopo le 40 posizioni....
--- EVENTI ---
- Creare gli eventi lotteria dove non si formano stanze da gioco e dove si può estrarre senza disturbare un moderatore e sopratutto senza imbrogliare...
- Auto-cancellazione di eventi inattivi da un sacco di mesi, molte volte si formano code di eventi inattivi che per vedere la home bisogna fare chilometri con il mouse
--- GILDE ---
- Sicuramente occorrono nuovi bonus perchè molte gilde sono già arrivate al limite
- Altra cosa che introdurrei nelle gilde è la Banca di gilda, come già detto da altri player, è molto utile ed è anche molto usata nelle gilde, proporrei un tool dove si possono donare clintz sia alla gilda da parte dei membri si da parte degli admin ai membri che ne hanno bisogno e proporrei anche di poter donare crediti (per chi ne ha la possibilità per ampliare alcuni bonus
- Ultima cosa ma non meno importante proporrei di dare dei bonus maggiori a chi in una gilda ci sta da molto tempo in modo da aumentare i gradi di fedeltà e di evitare che si creino gilde a caso
--- NUOVE MODALITà ---
- Altre missioni solo gratuite
- Modalità storia, con la storia di ur e di alcuni personaggi
--- ALTRI CONSIGLI ---
- Aggiunta di nuovi Leader

1500
37/446
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 22/02/2013, 11:02

1 meritocrazia per i tq proposta della big 5 per la top 5 ( random) le altre 4 max top 50

in elo non mi esprimo perchè non lo gioco

surv e dm idem

eventi, bhè io direi di aggiungere un tool che permetta di mandare un unico msg a tutti i mie avversari sarebbe più facile per tutti e poi inizierei con delle sanzioni in termini di clintz su chi risulta inattivo es: evento da 3000 di iscrizione sei inattivo? paga multa da 1500 ; evento da 15k ne paghi 7k vedrete che così agli inattivi passerà la voglia di non giocare

mercato eliminare la comunità francese?? che possiede l'85% del cash di ur e che controlla in mercato costantemente?

sulle aste beta nulla da dire sono ottime... però forse io proverei a dre una altra possibilità alle aste nel forum.
38/446
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 22/02/2013, 11:56

Tqiù meritocrazia,c'è gente che fa centinaia di tq ed è ancora a 0 cr,mentre c'è chi ne ha vinte 3-4 magari senza vincere nemmeno un tq,mentre 5 cr sono esagerate e si dovrebbero mettere alle altre modalità,si potrebbe fare prima tq dalla posizione 1 alla pos 25 la seconda dalla pos 25 alla 50 e la terza dalla pos 50 alla 150.

Elo: è la modalità più difficile e quindi merita una big a settimana.......i permaban vanno bene cosi,magari più meritocrazia per le carte rare........

Survivor:è una modalità difficile merita qualche cr magari si potrebbero togliere 2 cr ai tq e aggiungerle al surv,e si potrebbe fare un surv type elo dove si aggiungono anche le carte ban e dimenticate come Ulrich Rowdy ecc......

DM:modalità dimenticata dagli albori del tempo nonchè la più facile,è giusto che non si vincano le cr,ma proporrei l'happy hour 24 ore su 24.

Gilde:riproporre i premi per le prime 5 gilde classificate delle varie modalità,cosi da dare più motivazione e competizione ai player.
39/446
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 22/02/2013, 13:04

Ottimo ragazzi continuate così
40/446
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Venerdì 22/02/2013, 15:04

-Elo (modalità, ban e premi)
sarò controcorrente ma a me piace così modalità che bada solo a meritocrazia,ban che più o meno ci stanno premi giusti (forse giusto spalmare un po' di più il premio in clintz fra i primi 100 ecco)

-TQ (modalità, ban e premi)
da giocatore di tq dico che c'è un assoluta necessità di ridurre il tempo a disposizione, fosse per me metterei 5 secondi ma secondo me 20-25 secondi è una giusta media
e per i premi magari tenere 4 cr random fra tutti e 1 random fra i 12 che hanno fatto primo posto

-Survivor (modalità, ban e premi)
direi chè è una bella modalità, ma vanno aumentati i premi, ora mettere le cr anche in survivor la vedo una cosa che non farete, quindi la scarto ma aumentare i premi in crediti si, credo si possa fare

-DM (modalità, ban e premi)
modalità poco giocata se non dai livelli alti (intendo giocare seriamente) per fare exp, ed è giusto così perchè serve a quello, ma magari mettere dei premi in clintz? se sì io ci giocherei

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)
non li faccio quindi qua mi astengo perchè potrei (anzì lo avrei fatto) dire cose inutili

-Gilde (Bonus e classifiche)
il sistema di calcolo delle classifiche mi sembra giusto ma renderei più incisivi i bonus di gilda, che non si dovrebbero limitare a premi in denaro o crediti, ma magari anche uno sfondo particolare, una finish movie alternativa o cose così

« Precedente12345678910...4445Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals