UrbanRivals: Come lo sognate? Esprimete qui le vostre idee!

Giovedì 21/02/2013, 13:23

Buon giorno a tutti:
Questa è un inziativa prmossa dallo staff italiano e speriamo che ci aiuti a rendere UR più vicino a come tutti noi lo vogliamo.
Questo topic serve a raccogliere le vostre idee e le vostre opinioni. Le migliori saranno poi eventualmente prese in cosiderazione e sviluppate.
Potete trattare uno o più dei seguenti argomenti:

-Elo (modalità, ban e premi)

-TQ (modalità, ban e premi)

-Survivor (modalità, ban e premi)

-DM (modalità, ban e premi)

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)

-Mercato

-Aste

-Scambi sicuri

-Gilde (Bonus e classsifiche)

-Forum

-Servizio clienti

-Nuove idee per modalità

-Altri consigli

Questo topic resterà aperto un mese circa per permettere a tutti di esprimere le proprie idee.
Alla sua chiusura raccoglieremo le migliori idee e le proporremo come suggerimenti della comunity italiana.

REGOLE IMPORTANTI:
-Potete inviare un unico post che contenga i vostri suggerimenti.(Avete capito bene, solo uno)
-Non dilungatevi ma dite giusto il necessario.
-Non create flame, botta e risposta e spam. Postate solo i vostri suggerimenti e STOP.
-Rispettate queste regole e manterrete questa occazione per esprimere le vostre idee.
-Non rispettate le regole e il topic verrà chiuso.

Grazie a tutti.

Cancella
Martedì 04/06/2013, 23:33

Beh effettivamente... non sono un cervellone... ma effettivamente i Multi Account si potrebbero eliminare individuando l'indirizzo IP no? Se tracciate un IP già esistente eliminatelo e basta no?

Cancella
Martedì 04/06/2013, 23:37

Che senso ha eliminare le vecchie gilde inattive?Non danno fastidio a nessuno,anzi è bello ogni tanto vedere le pagine delle vecchie gilde e dei loro vecchi player per ricordare i bei momenti passati,e poi chi ti dice che un giorno non potrebbero tornare attivi,e sarebbe brutto se accadesse vedere le loro gilde cancellate.

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 00:21

Q8 sky

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 00:39

Quoto sky

io al contrario alzerei i liv min per aprire una gilda per evitare di creare migliaia di gilde al giorno che poi muoiono a poco a poco e degradano il gioco, se non erro il liv min è 10 io lo porterei almeno a 40 o perlomeno a 35, anche perchè credo che prima di questo liv ( a parte chi riparte da zero) il 95% dei player non ha l'esperienza per mantenere una gilda attiva.smiley cosi si limiterebbero molti relitti che occupano byte sul gioco smiley

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 00:42

Straq8 anche evo

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 12:31

Si evo ha ragione smiley

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 16:53

Continuo a dire che la grafica più grande non serve a niente, rallenta solo il gioco, non avete migliorato niente, tutte le cose che non avevano senso, come la grafica quando si evolve una carta, si sale di livello etc. che non servivano a niente se non ad appesantire la memoria sono rimaste, è solo aumentata la grandezza delle immagini e non comprendo il motivo di ciò.

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 16:54

A me piacerebbe ke si potesse continuare con i livelli delle gilde.. magari anke senza nuovi bonus.. ma che ci sia + competizione =)

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 18:02

Bene,la grafica è ritornata quella di un tempo,carte piccole e minuscolesmiley

Cancella
Mercoledì 05/06/2013, 19:27

Io come mio parere personale, toglierei tra le regole del coliseum quella del "+1 pts per vitapillz restanti" perchè secondo me rovinano le partite, però ovviamente è sempre un mio parere, sicuramente c'è chi la pensa in modo diverso...

Cancella

Rispondi all'argomento