Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

UrbanRivals: Come lo sognate? Esprimete qui le vostre idee!

giovedì 21/02/2013, 13:23
HD_BossKilla7 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
446 messaggi
HD_BossKilla7 - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 21/02/2013, 13:23

Buon giorno a tutti:
Questa è un inziativa prmossa dallo staff italiano e speriamo che ci aiuti a rendere UR più vicino a come tutti noi lo vogliamo.
Questo topic serve a raccogliere le vostre idee e le vostre opinioni. Le migliori saranno poi eventualmente prese in cosiderazione e sviluppate.
Potete trattare uno o più dei seguenti argomenti:

-Elo (modalità, ban e premi)

-TQ (modalità, ban e premi)

-Survivor (modalità, ban e premi)

-DM (modalità, ban e premi)

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)

-Mercato

-Aste

-Scambi sicuri

-Gilde (Bonus e classsifiche)

-Forum

-Servizio clienti

-Nuove idee per modalità

-Altri consigli

Questo topic resterà aperto un mese circa per permettere a tutti di esprimere le proprie idee.
Alla sua chiusura raccoglieremo le migliori idee e le proporremo come suggerimenti della comunity italiana.

REGOLE IMPORTANTI:
-Potete inviare un unico post che contenga i vostri suggerimenti.(Avete capito bene, solo uno)
-Non dilungatevi ma dite giusto il necessario.
-Non create flame, botta e risposta e spam. Postate solo i vostri suggerimenti e STOP.
-Rispettate queste regole e manterrete questa occazione per esprimere le vostre idee.
-Non rispettate le regole e il topic verrà chiuso.

Grazie a tutti.
« Precedente12...303132333435...4445Successiva »

321/446
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 05/06/2013, 22:31

Io invece avrei un consiglio semplice semplice.. come mai noi siamo l'unica nazione.. e ripeto unica... nella quale se un mio amico scrive un commento su un evento non suo io non posso vedere di quale evento si tratta?????
322/446
Lars-Enico - Titan - Isthariani English
Venerdì 07/06/2013, 06:26

Buon di A tutti
Volevo chiedere se era possibile fare un nuovo topic nel form generale apposta per gli avatar?
Il topic "vendita/compro" praticamente è usato più da loro... E voglio dire x quanto io possa amare gli avatar, non sono una cosa così fondamentale del game... Quindi chi cerca carte in quell'argomento e si trova 10 post di avatar dice: ma che...

Scusate e buon avatar xP
323/446
8_Barz_SpT - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 07/06/2013, 12:28

Bisognerebbe fare qualcosa per le carte con malus in tq, quelle con -10 e -5 vanno bannate secondo me, altrimenti ogni volta che c'è una missione collettiva come quella di oggi la gente sfodera i vari Kolos, Ghumbo, Ambre e il tq diventa impossibile da giocare...
324/446
scacco - Legend - El Dorado English
Venerdì 07/06/2013, 12:35

@quesse lars: hai guardato il mercato nell'ultima settimana??
325/446
Lars-Enico - Titan - Isthariani English
Venerdì 07/06/2013, 12:46

Scusa lho visto adesso... Nn ci avevo fatto caso
326/446
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/06/2013, 13:34

Mi chiedo se questo topic, e se ce anche nelle altre comunità, abbia davvero un utilità, o se è stato messo qui solo per farci sfogare e darci delle false speranze che potreste prendere in considerazione qualcuna di queste idee
non so sono anni che gente chiede/propone migliore alle modalità, migliorie per le gilde e tutto il resto, e le uniche cose che sembra che faccia lo staff siano migliorie improntate solo a fare avvicinare nuova gente

non so, mi pare un po' una presa in giro, c'è chi propone cose serie e utili, e le uniche cose che vanno a modificare sono quelle che van già bene e di cui nessuno si è lamentato come la grafica e il mercato (come già annunciato da saga)
Ben vengano anche queste, ma prima credo sia meglio migliorare il gioco e poi pensare a cose di minore importanza
327/446
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 07/06/2013, 13:38

Saga ha ripetuto decine di volte che stanno per rifare tutte le modalità... quindi bene o male qualcosa si muove. Che poi i tempi siano molto dilatati è un discorso a parte...
328/446
Antonio_09 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 08/06/2013, 17:50

Quoto shooter
329/446
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 08/06/2013, 23:18

Ma solo a me e ritornata la grafica con le carte grandi?
330/446
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 09/06/2013, 15:42

C'è un opzione che dice "Mostra le carte in miniatura(effetto visibile nel prossimo round/combattimento)" se vuoi giocare con la vecchia grafica,devi cliccare su quell'opzione.

« Precedente12...303132333435...4445Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals