Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

UrbanRivals: Come lo sognate? Esprimete qui le vostre idee!

giovedì 21/02/2013, 13:23
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
446 messaggi
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 21/02/2013, 13:23

Buon giorno a tutti:
Questa è un inziativa prmossa dallo staff italiano e speriamo che ci aiuti a rendere UR più vicino a come tutti noi lo vogliamo.
Questo topic serve a raccogliere le vostre idee e le vostre opinioni. Le migliori saranno poi eventualmente prese in cosiderazione e sviluppate.
Potete trattare uno o più dei seguenti argomenti:

-Elo (modalità, ban e premi)

-TQ (modalità, ban e premi)

-Survivor (modalità, ban e premi)

-DM (modalità, ban e premi)

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)

-Mercato

-Aste

-Scambi sicuri

-Gilde (Bonus e classsifiche)

-Forum

-Servizio clienti

-Nuove idee per modalità

-Altri consigli

Questo topic resterà aperto un mese circa per permettere a tutti di esprimere le proprie idee.
Alla sua chiusura raccoglieremo le migliori idee e le proporremo come suggerimenti della comunity italiana.

REGOLE IMPORTANTI:
-Potete inviare un unico post che contenga i vostri suggerimenti.(Avete capito bene, solo uno)
-Non dilungatevi ma dite giusto il necessario.
-Non create flame, botta e risposta e spam. Postate solo i vostri suggerimenti e STOP.
-Rispettate queste regole e manterrete questa occazione per esprimere le vostre idee.
-Non rispettate le regole e il topic verrà chiuso.

Grazie a tutti.
« Precedente12345678910...4445Successiva »

51/446
UoS_Ciccio79 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 23/02/2013, 19:41

Sarò sintetico:

Tq: max 3 CR in top 25 e premiare con 1 credito la top 100.

Survivor: aumentare i premi in clintz

DM: inutile eliminarlo!

ELO: aumentare i ban settimanali a 16 carte. Premi ok!

Nuove modalità: OLD per carte vecchie che ormai non si usano più e EXTRA ELO regole uguali all'elo ma con deck max 18-20*

Aste: togliere il prezzo di riserva...se è un'asta che senso ha? Se vogliono realizzare quanto dicono loro usano il mercato!

Mercato: mettere un limite al numero massimo d'acquisto della singola carta!

Coinvolgimento dei giovani players: regalare 1 carta e biglietti slot ad ogni liv superato fino al liv 25 (leaders esclusi); organizzare eventi solo per giovani players e a squadre con un giovane players (tipo under 30) all'interno della squadra dei veterani; nominare un fo ad esclusivo servizio dei giovani players.

Eventi e lotterie: dividere gli eventi dalle lotterie e potersi cancellare dalle lotterie!

Gilde: aumentare il bonus di Gilda e premi mensili per le migliori gilde nelle diverse modalità!!

Pack: 1 uscita nb al mese intervallata bisettimanalmente da 1 uscita di un pack mono clan con 1 carta comune, 1 non comune e 1 rara garantita!!
52/446
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 23/02/2013, 21:20

Come avevo già proposto tempo fa,ottenendo il favore di alcuni player,metterei una pagina trofei per ogni giocatore sulla pagina personale con record elo record survivor top elo top survivor e soprattutto tq vinti,con che punteggio e in che data aggiungendo magari anche dei dati interessanti come media punteggio tq vinti e così via,ma questa sarebbe una chicca.

Come detto e stradetto farei sì che l'estrazione delle CR si basi un minimo su un criterio meritocratico,quindi un giocatore a caso arrivato in top 5 premiato con una big5.Perchè vedere certe carte in mano a gente arrivata 55° mi fa rabbrividire.

Cercherei (ma scommetta che questa idea non sarà accolta) di variare settimanalmente i ban nei tq come accade per l'elo,mettendo magari certe settimane nessun ban,altre tutto un clan ban e così via,per variare e vedere nuove carte ormai abbandonate.

Contrallare il più possibile multiaccount e acceleratori di gioco,ma questo penso e spero venga già fatto

Nuovi poteri e nuove idee,io personalmente mi sono annoiato di vedere sempre i 3 soliti poteri,come dimostrano gli eventi fun cards ci sono ancora diversi poteri inesplorati ma interessanti.Sarebbe certamente rischioso introdurre nuovi poteri,lo capisco,ma per ogni grande cosa bisogna rischiare no?

Una nuova modalità,su questa non ho particolare idee chiedo solo sia qualcosa di nuovo e innovativo,non una copia di una sala già vista
53/446
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 23/02/2013, 22:40

Io mi soffermo soltanto sul tempo di gioco che deve essere ridotto,non credo di essere l'unico che si è stancato di dover aspettare 2 min. "infiniti" quando si ha già vinto matematicamente e l'avversario lascia scadere il tempo....
54/446
dabit95 - Titan English
Sabato 23/02/2013, 22:44

Ecco i miei suggerimenti:

-Elo
il sorteggio delle carte rare andrebbe fatto dai 1250 o 1300 punti in su e dovrebbe essere meritocratico.

-TQ
il sorteggio delle Cr andrebbe fatto tra i primi 50 o 100 al massimo e comunque 10 Cr al giorno forse sono troppe.

-DM
ci sono troppi tempi morti. Inoltre andrebbe eliminato il bug che ogni tanto ti sbatte fuori dalla stanza portandoti in fight club.
I premi andrebbero aumentati, si potrebbe dare un credito al vincitore di un DM, magari mettendo un limite giornaliero al numero di DM che si possono fare.

-Altri consigli
mettere nuove missioni, soprattutto quelle relative alle 750 e 1000 vittorie di clan.
55/446
-Cr0w - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 24/02/2013, 01:39

Cercherò di ipotizzare un gioco ideale dal mio punto di vista e spero piaccia anche a voi:

Elo:
1) Premiare in clintz/crediti in base alla posizione: esempio: nick 1 (270° 1296 elo) crediti maggiori e clintz maggiori rispetto a nick 2 (680° 1202 elo) . chi raggiunge 1000-1200-1300 così è invogliato a giocare e continuare a salire perchè anche se non sculerà la cr vedrà comunque i propri sforzi premiati in clintz e crediti realmente maggiori.
2) Ridurre di un minimo la differenza di punti vinti/persi una volta superati i 1300. così che i player anche se vinco 3 incontri e ne perdono 1 non si trovano punto a capo (questo fattore influisce molto sull autostima e umore player e lo invoglia a giocare unito al 1° punto. Come è settato per ora invece finisce col far imprecare i player e perdere interessa e voglia.
3) CR in top 100 OK. ma rivedere l assegnazione delle carte rare attualmente troppo insensata, e modificarla per meriti/posizione.

TQ: Qua non ci siamo proprio ragazzi miei...
1) MERITOCRAZIA nell assegnazione cr. Trovo ridicolo veder costantemente premiati più volte stessi player che giocano occasionalmente o ancor peggio dei liv 18 o player quasi inattivi, mentre tantissimi player capaci che giocano ore e ore ai TQ li vincono e fanno costantemente top 10 non hanno mai beccato nulla pur meritandoselo a differenza dei 1°.
2) Rendere i malus reali ed effettivi, perchè se non ve ne siete accorti nonostante i malus.. i player continuano ad entrare con deck improponibili
56/446
-Cr0w - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 24/02/2013, 01:49

Strapieni di malus: ma a loro non cambia nulla perchè sono newbie e non intendendosene li utilizzano ugualmente penalizzando fortemente i player che puntano ad ottenere risultati rispettando malus e regole.

Survivor: La trovo un po statica come modalità, tuttavia non avendo attualmente molte idee per migliorarla mi astengo dal criticare, suggerendovi soltanto un aumento dei premi per invogliare i players a cimentarsi in questa modalità.

DM: trovo vadano bene così servono principalmente per livellare e passare del tempo quando non si sa cosa fare quindi aumentare i premi non mi sembra il caso.

Mercato: Meno Cr regalate e più cash da far girare tra i player! senza cash: 1) i mercanti-player storici-ecc. si ritrovano ad aver investito milioni su lotti e cr che si sono visti crollare per la mancanza di cash in circolazione e la svalutazione delle stesse. Ora mi chiedo.. secondo voi i player che giocano da anni puntano giustamente a far incrementare il loro patrimonio o vogliono vedere diminuire "inspiegabilmente" il valore delle loro collezioni? Magari create una nuova modalità ed eventi che diano clintz! e vedrete come a poco a poco si riprenderà il normale andamento del mercato e tornerà l voglia a molti player.

Detto ciò mi scuso anticipatamente se nei toni sono stato un po troppo diretto e duro, ma giocando da anni ed essendo affezionato al game ci tengo che su alcune cose vi diate una svegliata e spero si possa tornare a giocare con più voglia di prima
57/446
xxkl0s3xx GK - Titan - Global Killer English
Domenica 24/02/2013, 12:35

-Elo = i meccanismi della modalità sono ottimi cambierei alcuni bann come Azel e Yookie , aggiungerei nuovi ban come Ongh Lizbeth

-TQ = abolire i Leader nei tq , aggiungere premi ( non perforza Cr),aumentare le vincite nel tq standard e non far vincere sempre ai più attivi e forti le carte in lotteria

-Survivor non me ne intendo quindi non so cosa migliorare

-DM = sono ottimi però servono assolutamente più premi !

-Eventi = iscrizione con crediti con possibilità di premio in bustine, aumento delle donazione da parte dello staff

-Mercato = va bene anche se è sotto il controllo dei ricchi

-Gilde = nuovi bonus si Gilda con aumento dei livelli fino al livello 30 35

-Servizio clienti = non so ma io non sono affatto contento del servizio clienti appena gli chiedi una cosa sempre la stessa risposta svuota cache ma fatemi il piacer!

-Nuove modalità non so o in coppia o un clan war(non come gli eventi) o altro ma di sicuro una nuova modalità servirebbe
58/446
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Domenica 24/02/2013, 17:10

Elo: cambiare alcuni permaban con un sistema a rotazione in modo da non escludere permanentemente mille carte di un clan dalla modalità e limitarne comunque la forza settimana per settimana. Chiaramente, big5 e roba di quel livello stanno bene in permaban.
Qualcosa per limitare le Freewin: cancellazione definitiva della vecchia versione del gioco, per esempio.
Cercare di equilibrare un minimo le pescate (non dico di non avere 10* contro 14*, ma almeno le 9-10* contro 16-17* si potrebbero evitare).

Survivor: i premi in clintz attuali andrebbero alzati da un certo numero di vittorie in poi. 10k per 30 vittorie di fila sono pochi e lo sappiamo tutti.

Deathmatch: secondo me van bene così l'Extended e lo Standard, tanto servono per livellare e te lo permettono più che bene. La deathmatch 25* mi sembra superflua, per quanta gente la usa... Ma magari mi sbaglio.

Modalità: qualcosina per poter usare alcune carte a basse stelle bannate in elo sarebbe gradita. Nel senso, le carte ad alte stelle bannate le puoi usare in Surv e DM, ma uno Zatman o un Gil (che in elo non è il caso tornino) dove li uso? Li faccio marcire nella collezione? Una modalità no 5*, a tipo 20-22* potrebbe essere un esperimento interessante.
59/446
Riversilk - Titan - -TasT- English
Lunedì 25/02/2013, 12:41

ELO: proposta per ban come nel topic "Proposta nuovi metodi di BAN ELO" nella sezione ELO del forum ITA.
In pratica togliere alcuni permaban (non tutti) e inserire diverse carte in gruppi di ban fatti in questo modo:
- max 1 (o 2, o 3, ecc) tra queste carte: carta1, carta2, ecc.
In questo modo i deck saranno piu vari

TQ: le partite in elo danno punti TQ come era un po' di tempo fa...

Survivor: mantenere il livello di survivor raggiunto per tutta la giornata (si potrebbe aggiungere un tasto Reset per riportarlo a 0)
creare un survivor T1 (25* no limitazioni)

Deathmatch: il vincitore del deathmatch Vince una carta COMUNE random (non CR)
60/446
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 25/02/2013, 13:03

Mercato:

1.inserimento prestiti
2. carte acquistabili anche in crediti come su fr (dubitavo del sistema ma devo ricredermi e mi piace molto)

« Precedente12345678910...4445Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals