Come avevo già proposto tempo fa,ottenendo il favore di alcuni player,metterei una pagina trofei per ogni giocatore sulla pagina personale con record
elo record
survivor top
elo top
survivor e soprattutto tq vinti,con che punteggio e in che data aggiungendo magari anche dei dati interessanti come media punteggio tq vinti e così via,ma questa sarebbe una chicca.
Come detto e stradetto farei sì che l'estrazione delle CR si basi un minimo su un criterio meritocratico,quindi un giocatore a caso arrivato in top 5 premiato con una big5.Perchè vedere certe carte in mano a gente arrivata 55° mi fa rabbrividire.
Cercherei (ma scommetta che questa idea non sarà accolta) di variare settimanalmente i ban nei tq come accade per l'elo,mettendo magari certe settimane nessun ban,altre tutto un clan ban e così via,per variare e vedere nuove carte ormai abbandonate.
Contrallare il più possibile multiaccount e acceleratori di gioco,ma questo penso e spero venga già fatto
Nuovi poteri e nuove idee,io personalmente mi sono annoiato di vedere sempre i 3 soliti poteri,come dimostrano gli eventi fun cards ci sono ancora diversi poteri inesplorati ma interessanti.Sarebbe certamente rischioso introdurre nuovi poteri,lo capisco,ma per ogni grande cosa bisogna rischiare no?
Una nuova modalità,su questa non ho particolare idee chiedo solo sia qualcosa di nuovo e innovativo,non una copia di una sala già vista