Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

UrbanRivals: Come lo sognate? Esprimete qui le vostre idee!

giovedì 21/02/2013, 13:23
HD_BossKilla7 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
446 messaggi
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 21/02/2013, 13:23

Buon giorno a tutti:
Questa è un inziativa prmossa dallo staff italiano e speriamo che ci aiuti a rendere UR più vicino a come tutti noi lo vogliamo.
Questo topic serve a raccogliere le vostre idee e le vostre opinioni. Le migliori saranno poi eventualmente prese in cosiderazione e sviluppate.
Potete trattare uno o più dei seguenti argomenti:

-Elo (modalità, ban e premi)

-TQ (modalità, ban e premi)

-Survivor (modalità, ban e premi)

-DM (modalità, ban e premi)

-Eventi (funzioni da aggiungere al tool di creazione eventi)

-Mercato

-Aste

-Scambi sicuri

-Gilde (Bonus e classsifiche)

-Forum

-Servizio clienti

-Nuove idee per modalità

-Altri consigli

Questo topic resterà aperto un mese circa per permettere a tutti di esprimere le proprie idee.
Alla sua chiusura raccoglieremo le migliori idee e le proporremo come suggerimenti della comunity italiana.

REGOLE IMPORTANTI:
-Potete inviare un unico post che contenga i vostri suggerimenti.(Avete capito bene, solo uno)
-Non dilungatevi ma dite giusto il necessario.
-Non create flame, botta e risposta e spam. Postate solo i vostri suggerimenti e STOP.
-Rispettate queste regole e manterrete questa occazione per esprimere le vostre idee.
-Non rispettate le regole e il topic verrà chiuso.

Grazie a tutti.
« Precedente12...3839404142434445Successiva »

441/446
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Sabato 10/08/2013, 00:24

Da notare che INAREGINAIGEA scriva in tutti i topic della sezione "Annunci" delle semplici faccine " "
442/446
ploiku - Titan - Cacciatori di Teste English
Sabato 10/08/2013, 11:22

FORUM:
capisco che lo si voglia mantenere snello, ma almeno la possibilità di quotare ci potrebbe stare, no?

TQ:
ok così ma rivedrei qualcosa sul sistema di accoppiamenti. Io gioco sempre a 25* e mi trovo spesso contro pescate da 15-20*. In teoria non dovrebbe accadere, o sbaglio?

PREMI:
l'unica modalità che mi sembra oggettivamente sbilanciata è il survivor, io aumenterei i premi pur mantenendoli in Clintz.
Per l'élo si potrebbe dare qualche CR in più o, come già proposto, assicurare che ogni settimana ci sia una big 5.
Per i TQ bene così: molti si lamentano delle CR dimenticandosi che quella è una LOTTERIA (non un premio a chi Vince il TQ) e che idealmente prende il posto della tombolata, il piazzamento nei 150 serve fondamentalmente a garantire che possano parteciparvi solo giocatori attivi e mi sembra una soglia sensata.

MERCATO:
concordo con quanto detto da altri: mettere un tetto alle copie possedute per carte mi sembra semplice ed efficace, e non vedo come si possano considerare le retate nell'interesse del gioco.
Sarebbe sufficiente impedire l'acquisto di una carta al mercato o in scambi se se ne possiedono già più di X copie (o X copie per livello, al limite).
Naturalmente sarebbe sempre possibile trovarne nei pack, vincerne con missioni o tornei ufficiali e mantenere le carte che già si avevano prima dell'introduzione del limite.

MISSIONI:
più sono, meglio è! Le NB sono state una grande idea, l'alternanza settimanale con le LD adesso è perfetta. (segue)
443/446
ploiku - Titan - Cacciatori di Teste English
Sabato 10/08/2013, 11:31

(segue)
Sarebbe interessante avere, se non altre LD in futuro, altre carte speciali da vincere con le missioni.

GIOCO:
Per me l'ideale è che per quanto possibile tutte le carte abbiano una loro dimensione, avere uno stimolo a cambiare sempre mazzo.
Al momento le più penalizzate credo siano le élo ban a basse stelle che di fatto trovano spazio solo in DM: magari aggiungere un survivor T1?
Altre carte che si potrebbero valorizzare in qualche modalità dedicata (e perché no, anche con nuove uscite) sono i Leader.
In quest'ottica comunque ottima idea il coliseum, continuate così!

Ah, anche il limite di 1500 caratteri nel forum forse si potrebbe rivedere
444/446
CaPtAiN DaViD - Senior - TIW ACCADEMY English
Mercoledì 14/08/2013, 18:00

A me piacerebbe che quando si comprano crediti arrivino subito...
Settimana scorsa li ho comprati ma non mi sono arrivati.
Li ho acquistati con la fatturazione wind
445/446
Redivan23 - Titan English
Sabato 17/08/2013, 02:42

Ad esser sincero credo che bisogna lenire il tema delle missioni scadute, perché alcune possono esser portate a termine solo quando sono evolute, e poi, non sempre si è fortunati nello sbustare subito le carte utili per compiere la missione. Forse, ho espresso un parere alquanto banale,

In tema di migliorie credo che per le

New Blood: superato un certo limite di tempo, togliere dalla serie quelle che hanno una permanenza di oltre un mese;

Elo: i permaban devono essere aggiornati e che vi sia un equilibrio nella loro scelta visto che vi sono carte che da sole fanno la differenza.

Servizio Clienti: mantenere gli occhi aperti su quei giocatori che talune volte utilizzano un linguaggio non adeguato e poco rispettoso delle regole imposte in materia di etica.

Altro da aggiungere: amo troppo le NB spero che vi siano tante altre nuove uscite!!!
446/446
INAREGINAIGEA - Titan English
Martedì 20/08/2013, 10:29

« Precedente12...3839404142434445Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals