Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sul molo

Sul molo
venerdì 22/02/2013, 11:13
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Sul molo
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 22/02/2013, 11:13

Nel porto di Clint City non ci sono marinai cantanti, a meno che non ti piaccia la musicalità degli insulti proferiti da Margane contro Crunchy quando tenta di rubare del pesce nella riserva dei Piranas. E nemmeno dei gabbiani: sono stati cacciati dagli origami volanti di Shizawa. Insomma, ciò che si può trovare di più normale in questo porto, è Hendz, il famoso portiere dalle 4 braccia robotizzate che fa il pieno di iodio.Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozioSono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente123Successiva »

21/22
SNdok30 - Titan - The Snipers English
Venerdì 22/02/2013, 21:54

Hendz: il potere non è niente di speciale ma l'unione con il bonus la carta recupera punti. Il problema sono però le 5* e il fatto che soffra uno svariato numero di carte, quindi avrà difficoltà a farsi spazio nei deck.
Shizawa: non è una novità che il clan soffra soa e questa carta invece trae vantaggio dall'incontro con loro perchè così resta una 7/10 e qualcuno potrebbe provarci un oneshot, ma diciamocelo che la giocherebbe? Sì, le statistiche la rendono una signora 4* e potrebbe essere un asso nella manica nelle settimane soa ma con il resto del clan che li soffre e con un potere che lo penalizza non si presenta un futuro roseo per lui.
Crunchy: l'idea di partenza era di certo buona ma la messa in pratica un po' meno, anche se non mi sento di demolirlo del tutto. la potenza è bassa ma alla fine non penso lo penalizzi moltissimo e in questo modo se la vede senza troppi problemi contro diversi modificatori di potenza. Forse il difetto più grande è il minimo del potere e poi c'è da contare che le 2* a disposizione del clan non sono mica da buttare, ma come detto la demolizzerei subito perchè penso possa dire la sua.
Morgane: come per le precedenti il problema ce l'ha in casa, perchè a darle fastidio sono le 3* del clan più che le altre carte del gioco. Il difetto maggiore della carta non è tanto nel potere, che comunque non è niente di speciale per lei, ma nella potenza al quanto bassa. Io rinuncerei volentieri ad un danno per una potenza in più in questo caso.
22/22
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 23/02/2013, 14:47

Trovato il lato positivo di Shizawa !!!!!!!! il disegno all'ultima evo è un capolavoro...stupendo...

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals