Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12...7273747576777879Successiva »

781/785
-CAPTAIN JACK - Titan - Gli squali della notte Deutsch
Sabato 14/09/2013, 08:41

QUOTO LO JETTATORE...
782/785
MG_Sneffel - Guru - ★MISSION★GUILD★ English
Sabato 14/09/2013, 10:10

Caro staff.
Sarò breve.
Penso che potreste aprire un sondaggio (tipo miss oppure serv. ass.) con la seguente domanda. "Quante carte volete in Duel?". Sono sicuro che la maggiorparte dei giocatori (che naturalmente non ci gioca) risponderebbe di no. Almeno non staremmo contenti e così pure voi. Altrimenti per me potete cancellarla. Da quando l'avete creata non compro più carte common (C) perché spero di trovarle prima o poi in Duel (anche se non lo frequento). Grazie per avermi ascoltato sono sicuro che prenderete la decisione gista.
Per finire quoto anch'io LO JETTATORE (crepate BS) che come al solito mi ha convinto con le Sue Perle
783/785
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 14/09/2013, 11:40

"Quante carte volete in Duel?"
"No"

Credo non ci sia bisogno di aggiungere niente xD
784/785
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 14/09/2013, 11:44

Si, appunto. A giudicare la qualità di certi interventi che ho letto in questo topic mi sorprende che lo Staff non abbia ancora utilizzato il napalm...
785/785
BXG_plutone - Master English
Domenica 15/09/2013, 12:54

In poche parole (da comuni mortali) stai dicendo che le tue opinioni vengono rifiutate e addirittura cancellate ma non c'è bisogno di fare una cosa simile ma cmq ti q8 per l'art

« Precedente12...7273747576777879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals