Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!
La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.
modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
Grazie ragazzi, mi fa piacere
Una cosa c'è da dirla ....kate è lenta a buttare le carte troppo lenta fa venire il latte alle ginocchia
Mi spiegate come e possibile
ho vinto una partita 3-2 e iol gioco ha dato pareggio
ottima da 1 punto di vista e pessima da un altro
Secondo me si potrebbe implementare aggiungendo anche limitazioni nei deck (ad esempio: duel elo, oppure duel stadard) ma già così mi piace, a mio avviso gioca meglio della modalità solo
DDT_NOINABBI - Guru - I Dominatori del Tempo
Oggi a 16:20
Mi spiegate come e possibile
ho vinto una partita 3-2 e iol gioco ha dato pareggio
eloxia
Vincendo 3 carte da 1300 clintz lordi che sono sempre buoni sia ai novizi sia agli altri
Ma le carte da vincere saranno smepre solo delle comuni?
Direi che con tutte le tasse che si è presa finora, kate si è fatta dei bei deck
Clint City, night.