Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12...525354555657...7879Successiva »

541/785
-3r1k - Operator - El Dorado English
Venerdì 29/03/2013, 14:30

"Sì questo sarebbe geniale, c'è su tutti i giochi!"

Appunto. UR non è un browsergame come tutti gli altri.
Esempio? Con le sole missioni delle vittorie per ogni clan poi portarti a casa circa 900 crediti. Se ci unisci tutte l missioni in generale, più quelle Ld, più eventi vari arrivi tranquillamente a 1500 crediti completamente gratis.
Dove lo trovate un altro browsergame che vi fa aprire 75 pack gratis? Da nessuna parte.

La filosofia di UR è "io non ti faccio offerte particolarmente allettanti, però se sei bravo non spendi un centesimo per giocare" (esclusi i 2 euro per attivare il market...quelli mettiamoli ).
Ci sono fior fior di player con record e collezione invidiabile che veramente hanno speso meno di 10€ nell'arco di anni. Una cosa del genere non la puoi fare (quasi) da nessuna altra parte.
542/785
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 29/03/2013, 14:37

Quoto will, ho comprato solo i crediti pet sbloccare il market e poi mai piu un centesimo. Da nessun'altra parte funziona cosi, infatti negli altri giochi ho mollato presto perche se non paghi sei troppo svantaggiato. Qua ci sono veramente migliaia di modi per fare clintz, uno degli aspetti migliori di ur
543/785
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 29/03/2013, 16:13

Non capisco come i due punti siano in conflitto Will e Mule. Ok che ormai scontrarci per divertimento è uno sport ma xD

Voglio dire: Ben venga che sia possibile giocare (abbastanza) senza spendere. Ma questo pone il fattore di minor guadagno dello staff o sbaglio? Con dei pack speciali o delle offerte extra aumenteresti il tuo guadagno senza andare a toccare il gioco di chi non spende!

So che sta per arrivare il "ma a lungo andare, gli effetti sul mercato, Emma watson...". La trovo una cosa secondaria, considerato addirittura che c'è Duel e lo staff fa sempre i tempo a sfonrnare comuni interessanti per i novizi.

Quindi non vedo come far spendere, una volta al mese, quei 2 euro ad un player che può approfittarsene debba essere un problema...
544/785
Venerdì 29/03/2013, 18:34

Se sono andati avanti così da 7 anni dubito che abbiano immediato bisogno di fare offerte speciali per tirare avanti la carretta. Evidentemente non hanno necessità di fare offerte o sconti speciali per aumentare gli introiti.

Hanno provato a fare qualche (ridicola) offerta sui pack, come quelli speciali per Night e Pussy. Sicuramente erano dei test...con esito evidentemente negativo.
Hanno buttato all'aria il Market con quell'annuncio delle Cr per crediti e delle aste (fatto apposta per far collassare il mercato, mica perchè volevano vendere veramente le Cr all'asta). Gli è bastato già "solo" questo per aumentare l'acquisto di crediti e la movimentazione del mercato. Non hanno bisogno di ulteriori offerte secondo me.

Esempio? Prima Lyse costava 12M netti e molto la consideravano inarrivabile pensando "è inutile che compro crediti, tanto non arriverò mai a 12M". Ora è calata a 6/7M (e scenderà ancora) facendo scattare il meccanismo "ma si, ora che costa solo 6M è raggiungibile. Compro qualche credito in più così ci arrivo prima a prenderla".
Idem per tutte le altre Cr e carte di grosso calibro.

Val, la differenza tra me e te è che tu speri (giustamente) sempre nella novità e cerchi di trovare il lato positivo, io ci vedo sempre e solo il marcio...che e puntualmente si scopre essere poi la verità.

Ora mi conviene cambiare argomento però...ho visto BL date per molto meno
545/785
Venerdì 29/03/2013, 19:44

Ma che ragionamento è "se sono andati avanti 7 anni" xD
Le offerte sui pack sono fallite appunto perchè ridicole: non erano offerte, erano solo nuovi pack.

E se devo essere sincero nella tua risposta c'è una generalizzazione più che una confutazione del mio messaggio Dici solo che evidentemente non va bene perchè non è stato mai fatto

E ti faccio anche notare che tu nei tuoi precedenti messaggi difendi le novità introdotte dallo staff, per poi dire che ci vedi solo il marcio... e per alcune non posso che condividere. Di fatto le offerte speciali non fanno male a nessuno.

Mi sarei fermato anche prima, ma trovo troppo gusto a far contraddire il grande Will gnahahaha xD
546/785
Venerdì 29/03/2013, 19:48

"E ti faccio anche notare che tu nei tuoi precedenti messaggi difendi le novità introdotte dallo staff, per poi dire che ci vedi solo il marcio... e per alcune non posso che condividere. Di fatto le offerte speciali non fanno male a nessuno."

Per Staff intendo Saga, Mod, Operator, ET...quelli che contesto io sono i grandi capi che stanno trasformando UR da gioco di carte a martketing allo stato puro
547/785
Venerdì 29/03/2013, 19:55

Eppure hai citato anche il Duel, le Cr in tq e così via. Non decisioni prese esattamente dagli ET. Cos'è questo che sento? Il rumore delle unghie sullo specchio? xD

No a parte gli scherzi e il mio essere provocatorio hai capito cosa intendo, e secondo me, in definitiva, le offerte sono cosa buona e giusta
548/785
Venerdì 29/03/2013, 20:27

Guarda che forse non lo sai (o fai finta di non saperlo) ma ogni decisione presa da un qualsiasi Admin, o chi ne faccia le veci, passa dai "grandi capi". Se nei Tq danno le Big5 ai centesimi classificati non è colpa di Saga, ma di chi sta più in alto che ha deciso ceh vengano distribuite così.
Quello che non vogliamo capire (o che, ripeto, vogliamo far finta di non capire) è che il 95% delle decisioni che stanno sfasciando UR sono prese dai capi dell'azienda per fini puramente commerciali...e Saga ne riceve le colpe perchè la Community non sa le cose.

Ora non voglio fare il leccaculo, perchè sembra che di punto in bianco sia passato da ammazzare Saga a difenderlo, però tutto (o quasi) di quello di cui ci lamentiamo è partito dall'alto, e non dagli Admin.
E' per questo che dico che su queste cose sia inutile lamentarsi, tanto non ha senso. Aveva senso lamentarsi su cose che Saga poteva risolvere (Best Events, Topic Idee, più collaborazione) e l'abbiamo fatto, ma su argomenti come i premi in Duel o in Tq possiamo parlare finchè vogliamo e dare tutti i suggerimenti di 'sto Mondo, ma tanto quelli che decidono sono "loro" (parlo come Adam Kadmon, WTF ).

Ora mi stoppo veramemnte, perchè siamo vagamente OT
549/785
Venerdì 29/03/2013, 21:50

Infatti abbiamo sviato, ma è stato carino. Tuttavia ti faccio notare che hai detto quello che ho detto io xD

Dai chiudiamo va, ti voglio bene
550/785
Venerdì 29/03/2013, 22:12

Sempre meglio che una diretta streaming di Bersani e gli esponenti del Movimento 5 Stelle

Comunque quotando Shooty:

HD_Shooter - Legend - Heaven Destroyer
Martedì 26/03, 23:58
Per me il guadagno sta tutto nel finire le missioni, avrò finito una 40ina di missioni da quando c'è sta modalità

HD_Shooter - Legend - Heaven Destroyer
Mercoledì 27/03, 00:04
Veramente con kate che gioca a caso non ce l'ha mai avuto un senso
io purtroppo ora mi dedico solo alle missioni perchè tutte le altre modalità al momento mi schifano troppo

In più mi becco 3 scartine da expare per livellare...che vuoi di più dalla vita, un Lucano?

« Precedente12...525354555657...7879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals