Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12...535455565758...7879Successiva »

551/785
7 Old Jester - Novice - The Mansion English
Venerdì 29/03/2013, 23:29

Un lucano è già qualcosa Will
Piuttosto pareri personali a parte,ma chi ve lo fa fare
Però devo ammettere che ho letto con interesse quello che hai scritto precedentemente e soprattutto la parte dove esprimi la tua ottica sul guadagno/gestione ur
Ora ti dico una cosa però Will se mi permetti:
Se ero io dall'altra parte,se ero io nello staff,quello importante,i veri pilastri del sito,mi sarei comportato proprio cosi e solo perchè si tratta pur sempre di guadagno Will .. Lo farei io,lo avresti fatto tu e chiunque si lamenta qui,fidati
Le nostre lamentele sono soltanto un classico che puoi trovare dappertutto oggi,una rutine inevitabile! Ma loro tranquillamente continuano a incassare soldi dall'acquisto crediti,continuano a incassare con le gemellanze a contratto degli sponsor pay e pubblicità varie!
Siamo dei leoni in gabbia,sembra cattivo detto cosi ma è la verità,la nostra voglia di avere un game come lo sogniamo diventa alla fine rabbia è inutile nasconderlo ..
Allora che vogliamo fare?! Sciopero dell'acquisto crediti?! Ma no,certo,i veri acquirenti sono i novellini,noi abbiamo il mercato come fonte di sopravvivenza(a momenti sparirà anche lei)e i novellini se ne sbattono dei nostri problemi visto che non conoscono come era ur tempo fà
Che facciamo?! Semplice e scontato .. Appuntamento qui a tra poco o a domani per continuare a sprecare fiato come facciamo sempre
552/785
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 30/03/2013, 00:45

"Se ero io dall'altra parte,se ero io nello staff, "

se fossi stato (e sottolineo fossi stato) nei panni della tua prof di italiano...............
553/785
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 30/03/2013, 01:08

Quotone immenso a Old Jester. Purtroppo la situazione è questa...prendere o lasciare
554/785
7 Old Jester - Novice - The Mansion English
Sabato 30/03/2013, 01:28

0-Slim Shady - Guru - El Dorado
Oggi a 00:45
"Se ero io dall'altra parte,se ero io nello staff, "

se fossi stato (e sottolineo fossi stato) nei panni della tua prof di italiano...............

Che simpaticone Slim,quasi quasi mi piaci a priori senza conoscerti .... naaaa,scherzo

Will prendere o lasciare esatto...e anche qui loro sanno bene di essere dalla parte dei forti...i deboli(se cosi possiamo chiamarci)siamo noi che un pò per amicizia un pò attaccamento al gioco siamo duri a morire qui dentro
555/785
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 31/03/2013, 10:37

Fortissima kate oh!
556/785
ilkato - Imperator - king of Garuda English
Lunedì 01/04/2013, 08:03

Ragazzi una cosa che potete fare è giocare per il gusto di giocare, io ormai è quello che faccio, gioco nel tempo libero, pocchissimo tra prole e lavoro, che ho. Non guardo più alle classifiche nè ad altro, do la mia opinione, se ne fanno buon uso tanto meglio, partecipo al forum ed ai sondaggi.

La modalità Duel a me rende facile la vita riesco a giocare ad UR anche sul lavoro visto il lasso di tempo che danno per ogni round, quando posso, pausa pranzo, faccio il torneo ed ogni tanto Elo.

Non me la prendo nemmeno ormai, di crditi ormai non ne compro più, anche perchè ho chiesto di risolvere un problema numerosissime volte e ho le mail a provarlo e nessuna risposta da nessuno, quindi mi limito a voncere i crediti. La collezione la finirò pian piano, poi se la gente si stuferà di UR amen, e con lo stesso animo ho iniziato a giocare a FR, non ne vale la pena prendersela con i problemi che ci sono al mondo d'oggi.

Pensateci....
557/785
Spidernick - Imperator - Heroes of Darkness English
Martedì 02/04/2013, 11:25

Kate ormai è davvero forte, ogni tanto ti lascia vincere con cavoli di giocate ma tante volte è impossibile batterla, l'avete dopata?!
558/785
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 02/04/2013, 11:45

Ma la gente pensa sul serio che kate abbia un intelligenza artificiale?
sono soltanto pillzate programmate
559/785
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 02/04/2013, 12:21

Quoto Spidernick è da un pò di tempo che vedo dei miglioramenti in kate,e quoto anche dylan hanno delle mosse programmate non ha un intelligenza artificiale
560/785
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 02/04/2013, 12:24

Kate è forte solo se giocate con determinati deck
se avete pochi danni in mano se oldate lei vi caricherà poco
se la mano dopo caricate poco o oldate 100% se ne ha la possibilità vi chiude, se non può chiudere o vi coprirà rimanendo con pochi pillz o olda
se può 2shottarvi e la coprite 100% o olda (se prima ha messo troppi pillz) o ne carica un po' ma si tiene sempre 1 pillz in più del vostro per potervi chiudere dopo

fa sempre giocate in base ai pillz che mettete voi e alla potenza della carta che mandate
ma ho notato che se mandate carte con +potenza, il potere della carta non so perchè non lo conta, quindi è facile fregarla

mentre altri poteri come +danno o +/-vita li conta, e quindi sicuro al 100% se li ha vi manda o soa o riduttori

non è forte, diciamo che è come se barasse perchè gioca in base al numero di pillz che voi mettete, e questo è un aspetto che spero cambino al più presto

« Precedente12...535455565758...7879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals