Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12...616263646566...7879Successiva »

631/785
SpT_lugia - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 24/05/2013, 23:37

Ma si vincono solo ste carte da 200 clintz?
632/785
MG_Sneffel - Guru - ★MISSION★GUILD★ English
Sabato 25/05/2013, 07:55

Si può vincere pure uno Sledg con un po' di fortuna, perseveranza e.... tanta fortuna
633/785
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 25/05/2013, 13:03

Se ci giocate per le carte è davvero tempo perso
io vi consiglierei di farlo per le missioni in quanto è una cavolata estrema finirle contro kate
634/785
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Sabato 25/05/2013, 13:18

Non conviene molto giocare per le carte, i premi sono miseri se non si è fortunati
635/785
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 25/05/2013, 13:22

Ah, ecco come fate ad aver così tanti punti da missione...non che le reputo molto utili
636/785
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 25/05/2013, 17:10

Zudo chi se ne frega dei punti missioni, sono i premi in clintz e crediti che contano
637/785
_MIHAZ_ - Senior - El Dorado English
Martedì 28/05/2013, 20:14

Kate perde per SUO timeout. lol. bug da fixare maybe?
638/785
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Mercoledì 29/05/2013, 17:04

Bax Dreadtoof - Imperator - UNION OF THE SUPREMES
Venerdì 24/05, 17:43
E' una modalita per far far pratica ai player novizi e guadagnare qualche clintz/card facile.

buon per te se preferisci far le missioni contro i player che magari fanno scadere o ci mettono 10 minuti a finire una partita, ma per me e' una manna dal cielo dato che non sto incollato a ur tutto il giorno

non vedo proprio motivo di criticarla,penso che chiunque la trovi utile. del resto se uno vuole una sfida va a giocare contro players e non ai.
--------------------------------
se ti riferisci a me io ho fatto la missione per Bonnie Ld, quella di togliere pilz intendo, vincendo 1 tq con un Vortex pira in ext, non mi serve kate che tenta di perdere in tutti i modi per vincere, riesco a fare le missioni anche giocando normalmente come sempre, non vedo la necessita di questa stanza secondo i miei standard, tutto qui...
639/785
-3r1k - Operator - El Dorado English
Mercoledì 29/05/2013, 20:25

Ma si, avete ragione entrambi. Giocare contro una persona è il vero scopo di UR, e il Duel sicuramente ha snaturato il game; però c'è da tenere in considerazione il lato missioni. Tanto per dirne un paio, vinci 70 match per Ko con Griezzo o infliggi 500 danni con Kiki non è che siano il massimo della vita da fare in Elo o Tq. In FC ci metti meno, ma in Duel te le levi di mezzo in qualche ora di gioco...cioè, nel caso della missione con Kiki si tratta di vincere nel miglior dei casi (facendola SEMPRE passare in fury) 50 round con una cartaccia inutile.
Missioni del genere prima richiedevano giorni e giorni, ora poche ore.
Oltretutto è innegabile che le missioni apportino crediti. In 2 giorni ho fatto 88 crediti...con Elo e Tq ci avrei messo 2 settimane
640/785
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Giovedì 30/05/2013, 20:52

Secondo me lo scopo di una stanza deve essere divertimento e competitività come elo survivor e tq, non farti fare le missioni, le missioni sono le conseguenze del giocare normalmente no?

« Precedente12...616263646566...7879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals