Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12345678910...7879Successiva »

71/785
kurt81_ - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 27/02/2013, 17:17

72/785
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 27/02/2013, 17:17

@Sly è stata fatta appunto per i novizi,che non riescono a fare clintz facili in tq e che non possono permettersi certi deck per essere competitivi
73/785
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 27/02/2013, 17:19

Io o preso Ella e ora ho Morgan... sono alla 2/5 e non mi fa più combattere...
74/785
0 Muller - Hero English
Mercoledì 27/02/2013, 17:23

Stessa cosa per me
Probabilmente sarà un bug anche perchè in home c'è scritto che non c'è alcuna limitazione sugli incontri da poter fare ma solo sulle carte da vincere (che probabilmente al massimo sono 3 al giorno se ho capito bene ).
75/785
Mercoledì 27/02/2013, 17:27

@ tidus: però se i premi sono carte il risultato dovrebbe essere più copie di quella carta sul mercato, si abbassa il valore, i nostri clintz valgono di più, più potere di acquisto; si ma se uno ha 1 milione in clintz ok, se uno ha investito in carte come me ad esempio, che non ho mai un clintz, che fa? perde valore la sua collezione direi no? (questo però se i premi diventeranno carte come ad esempio Gil Shaakarti Dregn ecc...)
come avete visto le cr sono calate enormemente di valore e anche alcune carte vedi copper... i milionari di UR a quanto ho capito hanno cercato di monetizzare vendendo le collezioni... non per fare il ietrologista ma c'è qualche collegamento?
comunque parlando della mdalità in se stessa mi piace, è da migliorare l'intelligenza di kate perchè mi spara una carta con tutti i pillz cioè non si pò vedè... la vedo chiaramente come una modalità per tutti visto che almeno i primi due livelli anche un bambino li fa... senza infamia ne lode però direi.
76/785
Mercoledì 27/02/2013, 17:29

Ora mi fa rigiocare, è ripartito da 2/5 del secondo livello dove avevo lasciato... bug temporaneo
77/785
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 27/02/2013, 17:33

Kate con in mano Eyrik Hugo Timber e Oraya
78/785
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 27/02/2013, 17:36

Gsnotdead il tuo errore lo fanno in molti

è impossibile dire che la moneta acquista valore se tutto ciò che si può acquistare con la moneta perde valore
e poi la moneta per avere valore deve esserci...

cmq bisogna rivedere alcuni parametri , Kate non può giocare carte che hanno potere fiducia per prime
79/785
Uos_Trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 27/02/2013, 17:40

A me non piace...vincite irrisorie,un sacco di partite e 0 tattica...
80/785
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 27/02/2013, 17:42

@fearless pensa come si divertiranno i novizi....

« Precedente12345678910...7879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals